Cavolo installando go lancer non sono disponibili i widget di lg... voglio il meteo con l'orologio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sì
no
Cavolo installando go lancer non sono disponibili i widget di lg... voglio il meteo con l'orologio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
anche questa è stata na bella presa per il culo da parte di LG... stessa BB e stesso Kernel... hahahahaha... LG è proprio ridicola...
a me non funziona, ho fatto il reset e ripristinato alla v10d, quando collego il telefono al computer LG update mi dice che sono già all'ultima versione!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
prima di parlare accendi il cervello ed informati (senza offesa)... è inutile che rilascino un aggiornamento quando è castrato in partenza, se non ha una BB ed un Kernel nuovo. Il kernel è anche colpa di Nvidia che non rilascia ne sorgenti ne informazioni riguardanti il tegra 2...
perciò LG a si lasciato GB, ma per far stare zitti tutti e prendendoli per il culo...