CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 203 di 578 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    per la scatola controlla,alla voce sistema operativo c'è scritto 2.2*
    *aggiornabile a 2.3...sul sito c'era fino a due giorni fa tra le specifiche e forse c'è ancora.
    Sì il dual è (forse) un buon telefono,per alcune cose è pure potenzialmente meglio del galaxy s2...ma ripeto,andrò di windows,magari persino nokia se le acque non si muovono.
    Che ad lg non freghi niente di me lo so bene,si vede da quanto mi risponde su facebook,sul forum,all'assistenza (problema tv,ma stiam sempre lì),ma a me frega dei miei soldi...e lg non li vedrà facilmente se continua così...e non sono l'unico,un milioncino buono di perdite in italia l'avrà fatto,contando 1'000 euro i televisori e 500 i telefoni...non molto,ma non ci sputerei sopra.
    Ho proprio controllato la scatola. Il mio è di agosto 2011. Pagato solo 380 euro e non 500 come altri che lo hanno preso da nuovo. A quel prezzo che l'ho preso io non esiste nulla di meglio in commercio, salvo che usato.
    Sulla scatola non si menziona nessun aggiornamento. Mi è attivato con la V10a, in poche ore l'ho aggiornato con la V10d e da allora ho solo messo app, quelle che mi servono.

    Ora, dopo qualche mese arriva la 2.3.x.

    Io non ho proprio motivo di lamentarmi, anche se capisco che la mia è una posizione fortunata e privilegiata, per il prezzo e per il resto.

    Però come esperienza d'uso è davvero un dispositivo eccellente.

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Suppongo di si, poichè è consigliato un hard reset dopo l'aggiornamento

  4. #2023
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga a me dice che ho lultima versione boh


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #2024
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Raga a me dice che ho lultima versione boh


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nelle news è chiaro che l'aggironamento saarà disponibile dal 1 novembre in base ai paesi.. è probabile che per noi non ci sarà immediatamente: diaciamo 2-3 giorni suppongo
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  6. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da notare che il kernel sara' quello di froyo....... 6 mesi per un bugfix

  7. #2026
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh.. diciamo che anche tu lo hai comprato gia svalutato
    comuque anche sulla mia scatola non è presente nessuan dicitura riguardante GB -2.3.4 (comprato all'inizio di luglio): comunque ricordo bene che sul sito LG era presente la voce "aggiornabile a GB".
    Appena scartato aveva la 10a, aggiornato in mezz'ora alla 10c e messo superuser per togliere le app a mio avviso inutili.. ho sofferto per giorni di blocchi durante il caricamento e riavvii random. la durata della batteria era il tasto piu dolente: 6-7 ore tenendo il 3g attivo (giusto perchè con la 10c non veniva riconosciuta la connessione peap aziendale).
    Sono passato nel giro 10 gg alla cyano e ho tirato un sospiro di sollievo... ora con la DJD penso di non aver poi buttato via i soldi

    Resta il fatto che tutte le recensioni ufficiali (e ufficiose) parlavano di uno smartphone fantastico con una durata della batteria nella media nonostante il doppio core della GPU e una fluidità mai vista per qualsiasi app... mi chiedo se i recensori magari si sono sbagliati e hanno recensito una cyano o una DJD, dato che la rom originale (parliamo di recensioni fatte intorno alla data d'uscita) era solo un enorme baco.

    Perdonami se sono uno scassaballe puntiglioso ma fino ad ora il 2x non ha ricevuto nessun aggiornamento sw, solo dei bugfix per correggere problemi che non dovevano esistere sin dall'inizio!

    c'è da dire comuque che tutte le case produttrici di cellulari Android stanno facendo a gara a chi ne sforna di più e questo indubbiamente influisce negativamente sul supporto (vengo anche io da un Tattoo... e ti assicuro che i 200€ che HTC mi ha preso con il sorriso sulle labbra ancora mi bruciano!!).
    Ultima modifica di wolven; 31-10-11 alle 18:42 - Motivo: grammatica
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  8. #2027
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    beh.. diciamo che anche tu lo hai comprato gia svalutato
    Ovvio. Infatti riconosco la particolarità della mia situazione. Avessi passato io i guai di chi lo ha preso e si è ritrovato la V10B e V10C sarei dato di matto o avrei messo una rom moddata, con tutti i limiti delle rom fino all'estate (che va detto, visto che anche leggendo il forum è abbastanza evidente che con la V10D anche le rom dei vari team hanno avuto uno sviluppo notevole).

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    comuque anche sulla mia scatola non è presente nessuan dicitura riguardante GB -2.3.4 (comprato all'inizio di luglio): comunque ricordo bene che sul sito LG era presente la voce "aggiornabile a GB".
    Appena scartato aveva la 10a, aggiornato in mezz'ora alla 10c e messo superuser per togliere le app a mio avviso inutili.. ho sofferto per giorni di blocchi durante il caricamento e riavvii random. la durata della batteria era il tasto piu dolente: 6-7 ore tenendo il 3g attivo (giusto perchè con la 10c non veniva riconosciuta la connessione peap aziendale).
    Sono passato nel giro 10 gg alla cyano e ho tirato un sospiro di sollievo... ora con la DJD penso di non aver poi buttato via i soldi


    Resta il fatto che tutte le recensioni ufficiali (e ufficiose) parlavano di uno smartphone fantastico con una durata della batteria nella media nonostante il doppio core della GPU e una fluidità mai vista per qualsiasi app... mi chiedo se i recensori magari si sono sbagliati e hanno recensito una cyano o una DJD, dato che la rom originale (parliamo di recensioni fatte intorno alla data d'uscita) era solo un enorme baco.

    Perdonami se sono uno scassaballe puntiglioso ma fino ad ora il 2x non ha ricevuto nessun aggiornamento sw, solo dei bugfix per correggere problemi che non dovevano esistere sin dall'inizio!

    c'è da dire comuque che tutte le case produttrici di cellulari Android stanno facendo a gara a chi ne sforna di più e questo indubbiamente influisce negativamente sul supporto (vengo anche io da un Tattoo... e ti assicuro che i 200€ che HTC mi ha preso con il sorriso sulle labbra ancora mi bruciano!!).
    Io invece ho messo la V10D e me la sono tenuta. Anche perché l'ho preso e dopo qualche giorno ho ripreso il lavoro e il cell mi serve, non posso passare il tempo a smanettare il telefono per cercare qualcosa in più rischiando di perdere tutto.

    Ho notato nei vari passaggi che la V10D è una signora ROM.

    Io ho più problemi con Android in sè e con la sua gestione di alcuni servizi (IMHO demenziale) che non con il dispositivo. Poi per me che vengo da un dispositivo con WM 6.1 quello che voi chiamate lag non lo riscontravo. Lì i tempi di risposta erano in ere geologiche al confronto del Dual. Ora mi accorgo di certi impuntamenti, ma devo dire che il cell lo sfrutto, quindi se si hanno troppi processi attivi non è che si possa pretendere miracoli. Magri metttendo i vari sw per la gestione in modalità più aggressiva... Ma non mi lamento.

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà possibile avere root e recovery gia da subito con gingerbread?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi come ma ha i permessi di root e una roma (nel mio caso MIUI), deve ripristinare tutto o nn c'è bisogno?

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ha una rom? deve ripristinare tutto?

Pagina 203 di 578 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy