quoto, (l'ho provata solo un giorno poi sono tornato a topo 1.9). per quanto riguarda il fix.... il primo è stato lento, ma è mormale, poi nella media.
sì
no
A me dopo l'aggiornamento non permette più di spostare le applicazione sulla SD esterna....
come mai?!?
io trovo come problema il fix dei satelliti ( per ora?)
Beh io dopo tanta attesa finalmente dopo ginger mi sono deciso di svendere sto terminale che fa troppo schifo lavoro in una zona con poco campo ed è impossibile che un cellulare con poco campo scaldi in maniera assurda e fa fuori la batteria dopo 2 ore.
Ora non só se portarlo in assistenza o metterlo sotto i piedi .
Be' uno può pensare che la colpa sia di lg ma secondo me la colpa e di tegra perche ho avuto il p500 che andava da dio e ho attualmente un optimus 7 che é veramente straordinario stabile usabile e affidabile .
Poi non so perché ma spesso mi si riavvia .
A qualcuno e apperso mai il messaggio attenzione alta temperatura ???
ciao raga. ma se metto una rom (es. dj droid) posso poi fare gli aggiornamenti ufficiali di lg?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ditemi se è corretto fare questo prima dell' agg?
1. Salvataggio delle app
2. Salvataggio file sd interna ed esterna
3. Formattazione sd interna ed esterna
4. Reset telefono
5. Installazione gb
Giusto o mamca qualche passaggio?
Fatemi sapere....grazie!!!
turbolinux
problemi con il gps e siccome lo utilizzo spesso,sono ripassato alla V10d
Grazie LG!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ragà ma io questo bug dell impuntamento del lock non lo vedo....ci sono condizioni particolari?
per il resto non vedo altri problemi....per me è migliorato e mi basta così....
ora neo core mi segna anche 83-84 fps
ciao ragazzi... devo scrivere dal pc perche da dopo l'agg non mi permetta di scrivere ed inviare tramite cell. mi dice "l'applicazione ha generato un eccezione impossibile inviare...!!!" mah...
mi è anche capitato un paio di volte che l'applicazione si blocci e crashi rimandandomi alla home.
comunque sia a me sembra di aver notato un lieve miglioramento nel consumo della batteria. sembra anche piu reattivo ma credo che sia per il reset di fabbrica e format totale dlla sd. per il resto si vedra.
come è possibile fare il root per questa nuova versione? con superoneclick è sempre possibile o con la 2.3 non lo si puo fare?
chiedo prima di fare cavolate...