CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 229 di 578 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit
    buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
    ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...

edit il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và

Ciao a tutti, io ho ancora la V10C, non ho messo la V10D perche aspettavo Ginger, visto che alcuni lamentano problemi con il GPS e visto che a me con la V10C fà il fix in 10 secondi e non ho mai avuto problemi di reset o blocco telefono, la batteria dura discretamente, e il telefono funziona benissimo volevo chiedervi se con LG PC Suite c'è la possibilità collegandosi di scegliere se aggiornare a V10D o Ginger, se non c'è questa possibilità tengo la V10C, tento con ginger non cambia niente con il rischio però che se uno ha un telefono che funziona bene si può invece ritrovare dei problemi (che io adesso non ho e non voglio avere...)

2. Il seguente Utente ha ringraziato carrodroid per il post:

Scorpion73 (02-11-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma per rootare questo nuova release è sufficiente utilizzare ancora superclick o non funziona?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit
    buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
    ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...

EDIT: il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và

EDIT2: oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
    http://www.ipmart-forum.it/showthrea...elliti-del-GPS

Se per far andare bene, m anche solo andare il GPS bisogna prendere un file config da un sito di mod significa che il lavoro di lg fa c**are. Mi sa che non aggiorno d aspetto il primo fix per questa ginger, magari avremo un aggiornamento funzionante a froycombbreadcream

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Se per far andare bene, m anche solo andare il GPS bisogna prendere un file config da un sito di mod significa che il lavoro di lg fa c**are. Mi sa che non aggiorno d aspetto il primo fix per questa ginger, magari avremo un aggiornamento funzionante a froycombbreadcream

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

hai pienamente ragione...e ti posso garantire che fino ad agosto di quest'anno io android lo conoscevo solo per nome...in ogni caso hai già provato la mia "soluzione" ???(anche se tale per ora non posso definirla).

comunque posso dire che uscendo per strada (prima ho fatto i test dalla finestra)...ho fixato in 10-15 secondi e in altri 10-15 secondi ho visto che il gps agganciava altri satelliti (in 30 secondi ne avrò agganciati almeno 10)

@ CISCOZINE...purtroppo superoneclick dubito funzioni infatti và fatta tutta quella procedura (che alla fine dei conti dura 5 min soltanto)...però se sei ancora con una rom non stock puoi prendere il file già zippato e rootato
    Ultima modifica di commandospirit; 02-11-11 alle 15:45

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    @ CISCOZINE...purtroppo superoneclick dubito funzioni infatti và fatta tutta quella procedura (che alla fine dei conti dura 5 min soltanto)...però se sei ancora con una rom non stock puoi prendere il file già zippato e rootato
    Che procedura?
    Io ho utilizzato la classicoa:

Ottenere i Permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.

Senza però esito positivo

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    Che procedura?
    Io ho utilizzato la classicoa:

Ottenere i Permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.

Senza però esito positivo
    praticamente hai istallato i driver lg e poi hai usato SOC per il root del telefono, però qui noi trattiamo di un sistema operativo totalmente differente quindi la procedura (almeno per ora) richiederà copiare il file zip che ci servirà al root, l'istallazione di clockworkmod tramite NV-flash e poi da li basta andare su "update zip from sd card" e selezionare il file zip..una volta che dice reboot system now riavvii, installi busybox dal market di android e il giocoè fatto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html se ci sono problemi non esitare a chiedere

10. Il seguente Utente ha ringraziato commandospirit per il post:

ciscozine (02-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    Ottima notizia. Sembra che LG stia prendendo la strada giusta.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a gingerbread, il mio telefono era originale alla 10D ora non funziona apn on-off che usavo per disattivare la connessione internet e non riesco ad usare il tethering usb, quindi mi è impossibile navigare da pc, se potessi tornare a Froyo originale Lg e qualcuno mi dice come si fa, torno indietro.
    p.s. la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
    hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggio? Impostazioni > privacy > reset
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora premettendo che non uso molto il gps e non uso la videochiamata,posso essere parzialmente soddisfatto del terminale..nonostante tutto la fluidità è buona e come rom è buona giusto per aspettare che cyano sistemi il tutto per ripassare da loro

dai oggettivamente il terminale è buono in ogni comparto,aspettimo ICS e vedrete che tegra

Pagina 229 di 578 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio