CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 25 di 578 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Al volo, giusto per dire che sto smanettando un po la v10c leaked, e onestamente, non è che cambi chissà cosa. Non so per la batteria (che qualcuno dice venga risparmiata di più), però la home lagga lo stesso (forse un pelino meno)....e il resto è davvero tutto uguale. Io non è che avessi particolari problemi apparte il lag. Mi da molto fastidio perchè mi rendo conto, vedendo altri telefoni anche di fascia piu bassa, che lagga veramente troppo. Per un telefono da 499€ dovevano e potevano fare molto di più. Thay ha ragione sul fatto del software. Ho visto girare la cyano ed è un razzo....solo che per chi come me non può perdere alcune funzionalita e nn può cambiare rom con una cucinata, la situazione diventa frustrante....
    Comunque mi sono sbattuto tanto per niente. Magari questa v10c farà la differenza per chi aveva freeze e altri problemi. Per il resto, utilizzandola, differenze evidenti dalla v10b non ne vedo. Sarebbe bene nel commentare le cose, essere molto obiettivi. Io per esempio non mi sarei ammazzato per avere l'ultima versione se non avessi letto nel forum cose tipo "è un'altro telefono"....
    Uno dei miei colleghi è passato dalla 10a alla 10c completa (leaked). Lag della home praticamente inesistente (comunque meglio adw ex), generalmente più reattivo, audio migliorato, bug spariti. Non è che hai aggiornato male? Hai fatto i reset?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho mantenuto sempre gli update ufficiali, la v1b a parte 3 hard reset non mi ha dato particolari problemi(si fa per dire). Adesso ho la v1c ufficiale ma da quello che leggo rimango perplesso. Quindi la v1c che ho scaricato ieri non é definitiva? É una beta? Ma LG che dice? Legge le lamentele e basta? Stiamo parlando di un telefono di fascia alta. È una VERGOGNA. Prima di pensare a prenderci altri soldi facendo uscire nuovi modelli, é necessario far funzionare correttamente quelli già venduti.
    Altrimenti fate uscire i cell. a prezzi molto inferiori.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Flashato da smartflash, e privacy reset. Credo sia sufficiente, anche perchè prima, nel tentativo di rilevare il fantomatico aggiornamento OTA, avevo provato anche il factory reset da menù nascosto. Che dire, non da soddisfazione. Vediamo se almeno la batteria è migliorata, anche se era l'ultimo dei miei problemi visto che ci facevo 2 giorni (non lo uso tantissimo). Secondo me ci si entusiasma molto per le cose e si perde un po di obiettività. Anche vero che si cerca di vedere i lati positivi. Però per 100€ di differenza a saperlo....prendevo il sensation....

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho mantenuto sempre gli update ufficiali, la v1b a parte 3 hard reset non mi ha dato particolari problemi(si fa per dire). Adesso ho la v1c ufficiale ma da quello che leggo rimango perplesso. Quindi la v1c che ho scaricato ieri non é definitiva? É una beta? Ma LG che dice? Legge le lamentele e basta? Stiamo parlando di un telefono di fascia alta. È una VERGOGNA. Prima di pensare a prenderci altri soldi facendo uscire nuovi modelli, é necessario far funzionare correttamente quelli già venduti.
    Altrimenti fate uscire i cell. a prezzi molto inferiori.
    Ciao, l'aggiornamento V10c che hai scaricato e ha disponibilità di download limitata (ma verrà reso disponibile a tutti proprio in questi giorni)
    è la stessa che che LG sta provando in questi giorni e che sarebbe prevista per il rilascio la prossima settimana.
    Per ora non è stato chiarito il motivo per cui hanno distribuito prima l'aggiornamento... i sistemi di divulgazione del software non sono controllati da LG Italia ma dalla nostra casa madre.
    Comunque non dovresti riscontrare nessun problema perchè il software si sta comportando bene ed è una versione molto migliorativa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, l'aggiornamento V10c che hai scaricato e ha disponibilità di download limitata (ma verrà reso disponibile a tutti proprio in questi giorni)
    è la stessa che che LG sta provando in questi giorni e che sarebbe prevista per il rilascio la prossima settimana.
    Per ora non è stato chiarito il motivo per cui hanno distribuito prima l'aggiornamento... i sistemi di divulgazione del software non sono controllati da LG Italia ma dalla nostra casa madre.
    Comunque non dovresti riscontrare nessun problema perchè il software si sta comportando bene ed è una versione molto migliorativa.
    Per quanto mi riguarda con la 10c 606 mi sembrava di avere un altro telefono rispetto alla 10b.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

miglioramenti apportati da v10c:

-Migliorata la stabilità generale
    -Risolti problemi saltuari di reset in carica
    -Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
    -Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
    -Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
    -Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
    -Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
    -Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange

Speriamo bene!

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tutto vero...
    Resta fa risolvere il freeze provato da temperatura oltre 50gradi.
    Succede quando lo porto al mare e il sole picchia ....

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

50 gradi di temperatura batteria ovviamente

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

io risolvo con un apk che abbassa il clock dalla cpu raggiunta una certa temperatura da me stabilita e in 5 minuti la temperatura cala nella morma,poi rimette il clock standard

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Che app? Ci vuole il root???

Pagina 25 di 578 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo