CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 261 di 578 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olasz Visualizza il messaggio
    CIAO GRAZIE.
    sto provando da un altro pc ma usando smartflash, e volume giu e tasto accensione (senza batteria) il cell si accende e si spegne subito...che posso fare?
    Flasha con nvflash trovi istruzioni in 3d in evidenza sez modding.Poi flash con smartflash.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi è esperto in materia se era sensato attendersi un aumento della durata della batteria con questo aggiornamento? faccio un esempio..un mio collega ha aggiornato il suo galaxy s2 ed ha guadagnato un buon 50% in più (consideriamo che utilizza a pieno il terminale).
    Penso che sarete tutti d'accordo con me nel considerare la durata della batteria prioritaria rispetto agli altri parametri come la fluidità e non da meno il funzionamento del gps interno.

E' un limite del nostro terminale o lo sviluppo non è stato all'altezza delle attese? abbiamo qualche possibilità di miglioramento o dobbiamo rassegnarci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Spero sinceramente che non soffra più di riavvi e sistem chekig, perchè ora ho davvero un buon terminale, c'è il bug del gps ma con piccoli accorgimenti funziona. Incrociamo le dita....
    Ciao, non ho ancora provato il gps..ci sono dei problemi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

mah, nn so se sul mio desireZ il percorso sdcard sia quella interna od esterna... potevamo sprecarsi un minimo di più però e dare la scelta all'utente.
    cmq così è.
    grazie delle info!

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

buondì, io è poco tempo che bazzico con android, ma quando ho provato il dual non ne ho potuto fare a meno... x adesso non ho nessun problema, solo delle applicazioni che si attivano da sole, qualkuno mi direbbe come faccio a scegliere se farle partire o no? ho installato diversi file manager ma alcune ritornano sempre, tipo musica, google, gmail, kit auto, mappe e backup etc., anche se nn le uso!
    e poi altra cosa, che differenze ci sono con l'ultimo aggiornamento rilasciato, miglorie?
    posto qui le info telefono in modo che qualkuno mi dia riscontro se sono aggiornato o meno:
    versione android: 2.3.4
    versione banda base (che nn so cosa sia) 10035.21_20110725
    kernel 2.6.32.9
    versione lge lgp990-v20l

grazie
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lineadombra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi è esperto in materia se era sensato attendersi un aumento della durata della batteria con questo aggiornamento? faccio un esempio..un mio collega ha aggiornato il suo galaxy s2 ed ha guadagnato un buon 50% in più (consideriamo che utilizza a pieno il terminale).
    Penso che sarete tutti d'accordo con me nel considerare la durata della batteria prioritaria rispetto agli altri parametri come la fluidità e non da meno il funzionamento del gps interno.

E' un limite del nostro terminale o lo sviluppo non è stato all'altezza delle attese? abbiamo qualche possibilità di miglioramento o dobbiamo rassegnarci?
    Assurdo il 50% in piu su sgs2..lo conosco bene e ti assicuro che e ai livelli del 2X sotto questo aspetto.Con la djdroid addirittura il 2x e di gran lunga piu parco ancora.Sono terminali multifunzione ed alcune features consumano molta batteria

Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Una cosa che non mi è ancora molto chiara.
    Avendo installato CWM (e quindi rom manager)... l'aggiornamento da V10d stock a V20L viene fatto normalmente con LG Update?
    Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Si certo.. La prima volta io ho fatto così...
    si ma avendo la recovery modificata credo io debba usare comunque smartflash (a questo punto direttamente con la V20L)... giusto?

Altra cosa che magari puo' essere utile:
    Ho aggiornato il tel di un collega alla 20L e sygic ci stava mettendo una vita a fixare il gps.
    Ho avviato google maps ed il fix è partito in 10 secondi... dopodichè ho chiuso maps e avviato sygic ed il fix è stato immediato.
    Non so se quel dual soffrisse o no del bug in partenza... pero' così ha funzionato. Magari potete provare anche voi.

C'è un link rapido per smartflash e i binari della V20L?

p.s. qualcuno ha provato la 20L già rootata che si trova in rete?

grazie
    Ultima modifica di rockerduck; 09-11-11 alle 11:50

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    mah, nn so se sul mio desireZ il percorso sdcard sia quella interna od esterna... potevamo sprecarsi un minimo di più però e dare la scelta all'utente.
    cmq così è.
    grazie delle info!
    Sul tuo DesireZ sdcard corrisponde alla SD esterna, per il semplice motivo che il DesireZ (che io sappia) NON ha una SD interna.
    Il Dual ha:
    1) 1,5 GB di memoria interna
    2) 5,5 GB di SD interna
    3) Eventuale SD esterna

Il DesireZ dovrebbe avere:
    1) 1,5 GB di memoria interna
    2) nessuna SD interna
    3) Eventuale SD esterna

...quindi come memoria di massa viene usata sempre la SD fisica (esterna), cosa che implica il vantaggio che puoi avere fino a 32 GB

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    buondì, io è poco tempo che bazzico con android, ma quando ho provato il dual non ne ho potuto fare a meno... x adesso non ho nessun problema, solo delle applicazioni che si attivano da sole, qualkuno mi direbbe come faccio a scegliere se farle partire o no? ho installato diversi file manager ma alcune ritornano sempre, tipo musica, google, gmail, kit auto, mappe e backup etc., anche se nn le uso!
    La presenza di applicazioni in memoria fa parte del normale funzionamento del telefono: se non riscontri problemi (consumi elevati della batteria , rallentamenti, crash) puoi evitare di curartene e vivere tranquillo e sereno
    In memoria restano caricate 1)le applicazioni che hai appena usato in modo che siano già pronte nel caso che vengano riutilizzate, nel caso che sia necessario liberare memoria lo fa il sistema operativo automaticamente terminandole, 2) le applicazioni che vengono avviate al verificarsi di determinati eventi (al completamento del boot, quando si monta una SD, quando diventa disponibile una connessione, quando è installata una nuova applicazione,ecc.).
    Con un task killer puoi eliminare le applicazioni presenti in memoria, ma quelle del caso 2) possono riavviarsi quando si verifica l'evento per il quale è previsto che lo facciano. In tal caso puoi impostare il task killer che usi in modo che periodicamente termini le applicazioni presenti in memoria, ma è tutto da vedere se valga la pena farlo dal momento che hai un'applicazione (il task killer) che passa il tempo a fare questo.
    Un'altra soluzione è di utilizzare un'applicazione (è richiesto il root) che disabiliti l'autoavvio delle applicazioni (come "Autostarts", "Gemini app manager", ecc.) quando si verificano gli eventi che ne determinano l'avvio.
    La cosa più sensata, secondo me, è semplicemente di evitare di installare tante applicazioni e widget che di continuo avviino servizi, sincronizzazioni e scansioni varie, limitandosi a quelle essenziali

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

ah ho capito, sì non ha memoria SD interna in effetti, pensavo mi sarebbe andato a scaricare tutto nella memoria interna tout court, cosa che ovviamente mi avrebbe intasato allegramente il cellu.
    grazie ancora!
    ciao ciao

Pagina 261 di 578 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio