CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 262 di 578 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Tu sei uno degli ultimi affezionati alla rom Stock....

Puoi mettere tranquillamente la DJDroid, se guardi dentro alla 20L è quasi uguale alla nostra vecchia DJDroid 0.9....

E mi sa tanto che quando uscirà il fix del GPS nella prossima Stock sarà quello che abbiamo inserito noi nella DJDroid....

Anzi.... visto che stiamo andando molto avanti con l'aggiornamento del Kernel (ora siamo al 2.6.32.43 perfettamente funzionante) sta a vedere che nella prossima Stock ci sarà anche il Kernel nuovo.

Comunque LG mi sta veramente deludendo, pensavo che avessero problemi... invece il problema è che non hanno gente che lavora sul Dual... abbiamo fatto più progressi noi che cuciniamo rom a tempo perso e non siamo ingenieri informatici... del loro reparto di sviluppo fantasma.... e noi siamo in 4..... anzi meno perchè sono MaJa e udK i cervelloni....
    Ma gli incrementi di prestazioni con questo nuovo kernel sono visibili? omeglio tangibili?
    Sono troppo impasiente doveva arrivarmi lunedi il dual e ancora ad oggi niente!!! Grrrrrrr

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Assurdo il 50% in piu su sgs2..lo conosco bene e ti assicuro che e ai livelli del 2X sotto questo aspetto.Con la djdroid addirittura il 2x e di gran lunga piu parco ancora.Sono terminali multifunzione ed alcune features consumano molta batteria

Guarda non ho esperienza diretta, mi sono fidato delle parole del collega di lavoro che oltretutto ha una connessione flat e lo vedo molto attivo sul suo terminale....mi sembra di capire che non avremo mai un sensibile aumento della batteria attraverso i nuovi aggiornamenti o sbaglio?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lineadombra Visualizza il messaggio
    Guarda non ho esperienza diretta, mi sono fidato delle parole del collega di lavoro che oltretutto ha una connessione flat e lo vedo molto attivo sul suo terminale....mi sembra di capire che non avremo mai un sensibile aumento della batteria attraverso i nuovi aggiornamenti o sbaglio?
    MAI? ...mai di MAI nella vita!!

Con l'aggio V20L la durata si attesta pari alla V10D, ma non è detto che in futuri aggiornamenti la situazione non migliori..

Poi se cerchi una ROM dedita anche al risparmio energetico c'è appunto la DJdroid..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Ma gli incrementi di prestazioni con questo nuovo kernel sono visibili? omeglio tangibili?
    Sono troppo impasiente doveva arrivarmi lunedi il dual e ancora ad oggi niente!!! Grrrrrrr
    Sicuramente ci sono miglioramenti su tutta la linea....

I kernel sono come i sitemi operativi, ogni aggiornamento è fatto per migliorare il funzionamento e fixare bug, in pratica sarebbe come quando fai gli aggiornamenti a Windows, vengono fatti per migliorare il sistema sotto tutti i punti di vista.

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scsuate se col primo post chiedo aiuto ma non sò più cosa fare

Comprato Lg Dual con contratto TRE che è ancora alla versione v10a e volevo portarlo all v10d, come mi pare logico.
    Scarico i driver dal sito LG versione 3.5 e li installo. OK!
    scarico b2c sempre dal sito e provo ad installarlo, ma niente! Carica 3 tecche e si painta lì, sia con il telefono connesso, sia no!
    Questo succede dal pc del lavoro.
    Ieri sera a casa (dove non ho rete internet ancora) provo a connettermi in tethering col pc e funziona; poi così per provare faccio partire b2c e per magia, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile!! Solo che no l'ho fatto perchè navigando col cell non mi sembrava il caso di aggiorarlo!!

Cosa posso fare?

grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ahahah portati il pc di casa in ufficio ahahah

Inviato dal cell usando la tastiera

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    Ahahah portati il pc di casa in ufficio ahahah

Inviato dal cell usando la tastiera
    Riderei anche, se non avessi già le balle girate per sta faccenda dell'aggiornamento !!

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi mi dite l'ultimo aggiornamento rilasciato per il dual , io non so se la mia che ho installato sia una 20l o 20i,perchè oggi ho collegato il telefono al pc e B2 e mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili ,20L come mai?
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi dite l'ultimo aggiornamento rilasciato per il dual , io non so se la mia che ho installato sia una 20l o 20i,perchè oggi ho collegato il telefono al pc e B2 e mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili ,20L come mai?

ciao,è un bug dei server,l'ultima versione è la V20l (elle) e il server continua a segnalare un aggiornamento fntasma.
    Tranquillo.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

focus03 (10-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Riderei anche, se non avessi già le balle girate per sta faccenda dell'aggiornamento !!
    Purtroppo, a volte, succede. Riprova da zero, disinstallatutto, riavvia il pc e ricomincia da capo. Nel peggior dei casi scarichi la versione per smartflash o nvflash e installi con i relativi programmi.

20L euro open http://api.viglink.com/api/click?for...13209365113003
    Ultima modifica di redefined; 10-11-11 alle 15:48
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 262 di 578 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio