Ma gli incrementi di prestazioni con questo nuovo kernel sono visibili? omeglio tangibili?
Sono troppo impasiente doveva arrivarmi lunedi il dual e ancora ad oggi niente!!! Grrrrrrr
sì
no
Guarda non ho esperienza diretta, mi sono fidato delle parole del collega di lavoro che oltretutto ha una connessione flat e lo vedo molto attivo sul suo terminale....mi sembra di capire che non avremo mai un sensibile aumento della batteria attraverso i nuovi aggiornamenti o sbaglio?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sicuramente ci sono miglioramenti su tutta la linea....
I kernel sono come i sitemi operativi, ogni aggiornamento è fatto per migliorare il funzionamento e fixare bug, in pratica sarebbe come quando fai gli aggiornamenti a Windows, vengono fatti per migliorare il sistema sotto tutti i punti di vista.
Scsuate se col primo post chiedo aiuto ma non sò più cosa fare
Comprato Lg Dual con contratto TRE che è ancora alla versione v10a e volevo portarlo all v10d, come mi pare logico.
Scarico i driver dal sito LG versione 3.5 e li installo. OK!
scarico b2c sempre dal sito e provo ad installarlo, ma niente! Carica 3 tecche e si painta lì, sia con il telefono connesso, sia no!
Questo succede dal pc del lavoro.
Ieri sera a casa (dove non ho rete internet ancora) provo a connettermi in tethering col pc e funziona; poi così per provare faccio partire b2c e per magia, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile!! Solo che no l'ho fatto perchè navigando col cell non mi sembrava il caso di aggiorarlo!!
Cosa posso fare?
grazie
Ahahah portati il pc di casa in ufficio ahahah
Inviato dal cell usando la tastiera![]()
ragazzi mi dite l'ultimo aggiornamento rilasciato per il dual , io non so se la mia che ho installato sia una 20l o 20i,perchè oggi ho collegato il telefono al pc e B2 e mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili ,20L come mai?
Gira la ruota e gira per tutti
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
focus03 (10-11-11)
Purtroppo, a volte, succede. Riprova da zero, disinstallatutto, riavvia il pc e ricomincia da capo. Nel peggior dei casi scarichi la versione per smartflash o nvflash e installi con i relativi programmi.
20L euro open http://api.viglink.com/api/click?for...13209365113003
Ultima modifica di redefined; 10-11-11 alle 15:48
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock