Io se possibile l'ice cream lo prenderei: pistacchio e nocciola o in alternativa cioccolata con mandorle caramellate![]()
sì
no
Io se possibile l'ice cream lo prenderei: pistacchio e nocciola o in alternativa cioccolata con mandorle caramellate![]()
si si per carità, non passate a ginger. A me si piantava spesso e volentieri. Proverò la versione cyano però. Vediamo come gira.
In ogni modo, tornando all'argomento principale di questa discussione cioè ICS, trovo veramente da "deficenti" i commenti degli utenti rilasciati su Facebook!
Non è possibile che ogni dichiarazione che faccia LG Italia / LG in the Box abbiano sempre quancosa da ridire o da criticare!
Sembrano - e sicuramente saranno - una massa di bambini!
Per carità LG ha avuto i suoi torti sugli aggiornamenti e sulle modalità e tempi di rilascio ma NON è possibile che anche di fronte a delle dichiarazioni positive per noi quale ufficialità del rilascio di ICS molti utenti si trovano a contestare:
"Dovete pensare al Kernel"
"Ma funzionerà?"
"Mai più LG in vita mia"
..signori stiamo cadendo troppo in basso, fossi al posto di LG ELIMINEREI la pagina su FB o quantomeno vieterei i commenti in backeca da parte degli utenti.. ..quando è troppo è troppo!
Io non sò quanto le altre case come Samsung o HTC abbiamo pagine FB dove siano disposte a sentire tutte le lamentele degli utenti e prendersi sistematicamente offese anche di fronte ad annunci positivi..
Bho..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
androidpc hai perfettamente ragione.....Questa è un'ottima notizia e prima di criticare aspettiamo di vedere cosa verrà fuori da questo futuro aggiornamento....Per ora LG merita i nostri complimenti per non aver abbandonato il Dual....
Sai non è un problema di Complimenti ad LG o meno..
..il problema è che NON si possono massacrare SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
Danno una notizia buona e vengono presi a pesci in faccia.. ..ma che pretendono se il Dual non gli piace lo vendono, lo buttano ma tutto ha un limite..
In linea di massima concordo non sono comportamenti da persone mature.
Però è anche vero che FB lo usa per lo più gente di questo tipo per cui si sà che si può incappare in questo genere di commenti.
Inoltre non si può certo dire che il cellulare sia perfettamente a posto....secondo me rientra tutto nelle regole del "gioco". Alla fine si raccoglie ciò che si semina, e anche se in maniera sbagliata LG ha un "resoconto" della situazione (tra l'altro alcuni commenti sono positivi e su 20 commenti ci sono 15 "mi piace").
Quindi in definitiva LG ha un altra buona occasione da sfruttare![]()
Lo sò che non è perfettamente apposto..
..tutt'altro che apposto.. ..sono stato il primo io a tornare alla V10D visti i BUG della V20L!
Ma le critiche vanno fatte costruttivamente..
..fortunatamente c'è chi, come hai messo i rilievo, apprezza quantomeno gli intenti..![]()
eh appunto......molti apprezzano gli intenti, ma chissà se alla fine sono anche le critiche "illegibili" dei 14enni che aiutano nel rimettere in carreggiata questo "treno" che rischia il deragliamento!
Voglio fare un altro appunto da "non esperto":
Mi pare di capire che questo dual (che mi hanno "appioppato" proprio perchè era una dual) non sta sfruttando tale tecnologia per problemi di software e che appunto l'ice cream dovrebbe risolvere (ditemi se sbaglio).....ma allora quanto dobbiamo aspettare x apprezzare in termini di velocità fluidità tale tecnologia?? io ho questo smartphone da marzo! quando sarà perfettamente funzionante, non sarà ormai obsoleto? la tecnologia non aspetta mica...... ci sono già processori da 1,5gb, ne usciranno forse da 2 ( o magari sono già usciti?)....allora forse chi compra il device per le sue prestazioni è perchè magari deve fare a gara con chi ha l'iphone...per cui si sente derubato.... e magari a 15 anni è normale che si inveisca su FB contro LG.
Io sono abbastanza ignorante in materia però se uno fa uscire un doppio processore pur sapendo che prima di un anno è impossibile sfruttarlo mi fa pensare a qualche cosa di strano......non di certo ad una truffa, però ad una mossa commerciale poco pulita.
Concludo dicendo: ma quanti dual avranno venduto nel mondo? non è ho la piu pallida idea....saranno100mila pezzi?1milione?....secondo voi 100 0 200 sproloqui su FB possono intaccare LG?![]()
Ultima modifica di archmariotti; 28-11-11 alle 15:13
Allora..
..nemmeno io sono un "luminare" di Android ma con un pò di esperiene e pasienza 4 cose le ho capite (o almeno spero di averle capite).
Il DUAL monta una CPU Nvidia Tegra 2 e per poterla sfruttare al meglio il Kernel (oggi fermo alla versione .32) viene sviluppato direttamente da Nvidia.
Tutti ci aspettavamo, dato l'upgrade a GB, di trovare un nuovo Kernel ma così non è stato in quanto Nvidia NON ha rilasciato il Kernel aggiornato ed a quanto pare nemmeno ne ha voglia se non dietro pagamento (forse) da parte di LG.
Il Kernel può effettivamente dare una spinta in più o comunque rendere l'OS più ottimale: rappresenta il motore stesso del OS!
Ora, insieme al Dual sono stati diffusi altri terminali, e come il nostro dispositivo si presentano le stesse problematiche salvo pagamento a Nvidia.
ICS sfrutterà meglio il Dual Core? Forse si anche se NON l'ho trovato scritto da nessuna parte!
Ma anche se fosse più veloce, ma a questo DUAl, anche con lo stesso FROYO, cosa gli manca?
Molti si lamentano, aspettavano GB come la manna dal cielo, ma alla fine questo terminale cosa ha che non và?
Io lo trovo molto fluido e performante e non capisco con il 2.3 o il 4.0 quanto più dovrebbe essere fluido.. ..per me è un mistero!
Anche nel 3D i giochi vanno a mille con FPS registrati dai benchmark alle volte superiore a 60 FPS (cioè significa che la CPU/GPU fanno calcoli inutili perchè oltre un certo limite non si può andare)
Il problema quindi, alla base, NON esiste.. ..è creato da tutta una serie di utenze che andando alla ricerca dell'ultima trovata commerciale (io ce l'ho più lungo) aspettano di avere con sè l'ultima versione di OS..
Se proprio vogliamo essere pignoli si potrebbero risolvere dei piccoli impuntamenti (ma spesso dovuti al Launcher di LG sostituibile con i più performanti ADW, Go Launcher, Launcherpro e similari), migliorare la fotocamera e il risparmio energetico!
Che ben venga ICS ma non ci aspettiamo miracoli.. ..abbiamo già in mano un gioiello con una CPU molto performante!