CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 267 di 578 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si si per carità... ma se poi non riesci a telefonare, o a usare il navigatore o il vivavoce in auto, cosa mi serve che venga fuori il nome dal numero ?

  2.  
  3. #2662
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    Dici?? Il fatto è che alcune personalizzazioni di lg a me piacciono ad esempio il riconoscimento del none scrovendo il numero e altre....
    non ho ancora provato l'ultima djd... ma posso affermare che la topogigi 1.9 +sp1 andava alla grande senza problemi (solo camere frontale invertita). se vuoi una rom simil stock, potrebbe fare per te.
    qua trovi tutte le versioni topo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1254359
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #2663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo tread e mi sono illuminato *__* ragazzi, io devo fare il soft reset e mi hanno detto che si potrebbe perdere l'imei Per ovviare a questo ho pensato di fare cosi, rootare il cell, fare un back up e fare il ripristino, cosi in ogni caso ho i file salvati, xk ho avuto non poche avarie nel sistema... Volevo chiedervi, quale programma consigliate di utilizzare per effettuare il back up?

    Grazie

  5. #2664
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo tread e mi sono illuminato *__* ragazzi, io devo fare il soft reset e mi hanno detto che si potrebbe perdere l'imei Per ovviare a questo ho pensato di fare cosi, rootare il cell, fare un back up e fare il ripristino, cosi in ogni caso ho i file salvati, xk ho avuto non poche avarie nel sistema... Volevo chiedervi, quale programma consigliate di utilizzare per effettuare il back up?

    Grazie
    L'imei non viene cancellata ne con soft ne con hard reset
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #2665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    L'imei non viene cancellata ne con soft ne con hard reset
    Anche io sapevo così, però ho letto che con cpu mtk6516 ci potrebbe essere questa perdita... Guarda il link: Chinese Clones MTK6516 - XDA-Developers

  7. #2666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dopo vari tentativi credo di aver aggiornato alla versione 2.3.4 (vedi foto) ma nn noto nessuna modifica al telefono se non l' indicatore batteria che è diventato verde e l'impostazione del Kit auto non si è cancellata ne la rubrica ne le applicazioni scaricate.
    Mi chiedo se ho fatto la procedura corretta e se nel caso esista ancora il problema del GPS come si installa topogigi
    Grazie.
    Immagini allegate

  8. #2667
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi credo di aver aggiornato alla versione 2.3.4 (vedi foto) ma nn noto nessuna modifica al telefono se non l' indicatore batteria che è diventato verde e l'impostazione del Kit auto non si è cancellata ne la rubrica ne le applicazioni scaricate.
    Mi chiedo se ho fatto la procedura corretta e se nel caso esista ancora il problema del GPS come si installa topogigi
    Grazie.
    Il problema del GPS nella rom stock credo ci sia ancora perché dall' ultimo rilascio non ci sono stati aggiornamenti per correggere il problema. Per installare la topogigi vai nella sezione modding e trovi il post della rom dove ti spiega come installarla e i vari aggiornamenti.

    Inviato dal mio Optimus 2X DJDroid 1.2.2

  9. #2668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    499
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato oggi questo modello e come prima cosa ho provveduto a fare l'aggiornamento fw, una volta completato il procedimento ed aver installato la versione V20L, il programma mi da a disposizione un ulteriore aggiornamento, soltanto che non aggiorna niente, ossia comincia il processo ma successivamente si blocca indicando il modello non riconosciuto ed effettivamente, prima di procedere il programma legge la versione del fw ma NON il modello del cell. Va bene cosí, oppure mi sono perso qualche cosa? Grazie

  10. #2669
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato oggi questo modello e come prima cosa ho provveduto a fare l'aggiornamento fw, una volta completato il procedimento ed aver installato la versione V20L, il programma mi da a disposizione un ulteriore aggiornamento, soltanto che non aggiorna niente, ossia comincia il processo ma successivamente si blocca indicando il modello non riconosciuto ed effettivamente, prima di procedere il programma legge la versione del fw ma NON il modello del cell. Va bene cosí, oppure mi sono perso qualche cosa? Grazie
    il 20L è l'ultimo. se non hai fatto il reset ... fallo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prima di installare una mod vorrei provare ad aggiornarlo con la ginger stock attualment non capiscoil motivo ma mi dice che è già aggiornato ma è V10d il telefono è di importazione olandese forse è questo il problema ma non so come ovviare....


    ma se io installo una rom non stok poi devo necessariamente reinstallare tutto?=?

Pagina 267 di 578 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy