CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 273 di 578 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    "pessime notizie" perchè per quanto possano mettere una pezza qui e lì resta sempre un kernel stravecchio che non supporta l'accelerazione della gui.....Quindi se questa notizia fosse davvero confermata + avanti (e speriamo davvero che non lo sia) ci avremo ICS, ma cmq castrato.....
    non vorrei ricordare male ma credo che la cyano col vorkkernel integri l’accelerazione hardware della UI. Con l'impegno quasi tutto è possibile...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #2722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti; ho riscontrato 2 piccoli ma volendo anche grandi problemi riguardanti il nostro dual dopo l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Avevo installato APN Italiani che con la rom precedente funzionava alla grande, ma adesso con la rom nuova pur cliccando su Tim (il mio gestore) e deselezionando TIM WEB e TIM WAP e selezionando solamente TIM MMS il credito mi scala automaticamente, ciò che prima non accadeva , cioè APN Italiani non è + in grado di bloccarmi le connessioni che voglio; ho dovuto risolvere andando in Impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e deselezionando Dati attivati; ma facendo ciò non posso + inviare gli mms; c'è qualcosaltro in giro da poter sostituire al posto di APN Italiani o qualche altra procedura? E poi ci si mette anche il Wi-fi; LG riconosce la rete ma spunta sempre cge è in fase di connessione ciò che con la rom precedente non accadeva. Potreste cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo e buona serata.

  4. #2723
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fsco85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti; ho riscontrato 2 piccoli ma volendo anche grandi problemi riguardanti il nostro dual dopo l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread. Avevo installato APN Italiani che con la rom precedente funzionava alla grande, ma adesso con la rom nuova pur cliccando su Tim (il mio gestore) e deselezionando TIM WEB e TIM WAP e selezionando solamente TIM MMS il credito mi scala automaticamente, ciò che prima non accadeva , cioè APN Italiani non è + in grado di bloccarmi le connessioni che voglio; ho dovuto risolvere andando in Impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e deselezionando Dati attivati; ma facendo ciò non posso + inviare gli mms; c'è qualcosaltro in giro da poter sostituire al posto di APN Italiani o qualche altra procedura? E poi ci si mette anche il Wi-fi; LG riconosce la rete ma spunta sempre cge è in fase di connessione ciò che con la rom precedente non accadeva. Potreste cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo e buona serata.
    prova a eseguiire wipe cache e wipe dalvik oppure prova con APN manager.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    fsco85 (01-12-11)

  6. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto; proverò e vi farò sapere se risolvo in questo modo per quanto riguarda le connessioni; vi volevo informare che il wi-fi si è sistemato automaticamente dopo due riavii manuali dell'LG
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    prova a eseguiire wipe cache e wipe dalvik oppure prova con APN manager.

  7. #2725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wipe cache non mi risolve il problema e wipe dalvik non lo trovo; ho provato anche con APN manager ma pur attivando TIM MMS non me li fa inviare lo stesso. Invece APN Italiani non mi funzione più dopo l'aggiornamento a Gingerbread. Grazie comunque per i consigli. Attendo ulteriori alternative. Grazie in anticipo e buona giornata.

  8. #2726
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fsco85 Visualizza il messaggio
    wipe cache non mi risolve il problema e wipe dalvik non lo trovo; ho provato anche con APN manager ma pur attivando TIM MMS non me li fa inviare lo stesso. Invece APN Italiani non mi funzione più dopo l'aggiornamento a Gingerbread. Grazie comunque per i consigli. Attendo ulteriori alternative. Grazie in anticipo e buona giornata.
    wipe dalvik lo trovi su advance della recovery
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    fsco85 (01-12-11)

  10. #2727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto in questo modo dopo vari tentativi: ho installato APN Manager ed ho mantenuto anche APN Italiani sull' LG; facendo ciò son riuscito a risolvere: ho avviato APN Italiani, ho selezionato l'operatore (nel mio caso TIM) ed ho selezionato solamente TIM MMS lasciando deselezionate le altre due caselle, cioè TIM WEB e TIM WAP, dopo ho avviato APN Manager ed ho attivato l'unica opzione che si è andata a creare automaticamente dopo la configurazione di APN Italiani cioè TIM MMS. Spero di essere stato chiaro ed anche utile per gli altri. Grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    wipe dalvik lo trovi su advance della recovery

  11. #2728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts

  12. #2729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  13. #2730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io avrei questo problema e vorrei chiedervi dei consigli.
    Ho preso l'LG Optimus Dual circa 2 mesi fa e non mi ha mai dato grossi problemi, solo qualche volta si bloccava e dovevo riavviarlo. Ma da quando l'ho aggiornato con Gingerbread la batteria mi dura pochisimo! Anche se lo tengo in standby si scarica dopo poche ore! Per esempio arrivo a meta giornata che è già scarico quasi del tutto, quando prima tranquillamente mi arrivava a fine giornata. Un ulteriore problema è la ricezione degli sms, prima mi arrivano nello stesso momento in cui mi venivano inviati, adesso invece certe volte li ricevo anche dopo 1 ora! Sapreste darmi una soluzione a questi problemi?
    Grazie.

Pagina 273 di 578 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy