CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 274 di 578 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Prova un hard reset, magari hai qualche app che mangia la batteria.. Per quanto riguarda gli sms penso sia un problema del tuo operatore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Oltre a ciò che ti consiglia Byteater, dai un occhio a tutte le tue sincronizzazioni e le app che possono impattare sulla batteria

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

.. io sono gia' in gingerbread... come mai???

che faccio aggiorno???

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ba32471 Visualizza il messaggio
    .. io sono gia' in gingerbread... come mai???

che faccio aggiorno???
    rifai il reset alle impostazioni di fabbrica.
    comunque prima verifica se l'aggio era andato a buon fine. impostazioni > info
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

nelle info del cell mi da:
    ver 2.3.4
    Build GRJ22

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

...tutto ok era la suite che andava aggiornata!! ..adesso e' in bolla col telefono :-)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

A volte può succedere, hai fatto bene ad aggiornare Pc Suite.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premetto subito che mi sto trovando molto bene con la versione di Froyo 2.2.2 aggiornato alla v10d.

Ciò detto mi sembra però strano che cliccando su aggiornamento software mi indica che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile e non mi dice altro...non dovrebbe avvertirmi della possibilità di aggiornarlo a Gingerbrand?
    come mai non me lo rileva?

a tal proposito, visto che per aggiornare il mio Dual a Gingerbrand l'unico modo è passare attraverso un PC con Windows e io sono un possessore di Mac e quindi non ho tale possibilità, volevo sapere:

1) verrà supportato il Mac dalla Lg per aggiornamenti futuri?

2) se non aggiorno a Gingerbrand (dato che anche volendo non posso!!) ci sono problemi per il futuro prossimo a restare con Froyo? e Froyo non verrà ulteriormente aggiornato, quindi la v10d sarà l'ultimo aggiornamento disponibile sul mio terminale o ci saranno comunque degli eventuali aggiornamenti di sicurezza o altro anche per Froyo?

3) dato che non ho mai rootato e non ho al momento voglia nè interesse a farlo nè ad utilizzare delle rom cucinate, un domani potrò fare sempre in modo "ufficiale" (come ho sempre fatto sinora) un aggiornamento da Froyo a Ice Cream Sandwich senza passare per Gingerbrand? e anche questo aggiornamento sarà possibile solo attraverso un PC o potrò farlo via telefono come ho fatto per passare dalla v10a alla v10b e poi alla v10c sino ad arrivare alla v10d di Froyo?

grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    Premetto subito che mi sto trovando molto bene con la versione di Froyo 2.2.2 aggiornato alla v10d.

Ciò detto mi sembra però strano che cliccando su aggiornamento software mi indica che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile e non mi dice altro...non dovrebbe avvertirmi della possibilità di aggiornarlo a Gingerbrand?
    come mai non me lo rileva?

a tal proposito, visto che per aggiornare il mio Dual a Gingerbrand l'unico modo è passare attraverso un PC con Windows e io sono un possessore di Mac e quindi non ho tale possibilità, volevo sapere:

1) verrà supportato il Mac dalla Lg per aggiornamenti futuri?

2) se non aggiorno a Gingerbrand (dato che anche volendo non posso!!) ci sono problemi per il futuro prossimo a restare con Froyo? e Froyo non verrà ulteriormente aggiornato, quindi la v10d sarà l'ultimo aggiornamento disponibile sul mio terminale o ci saranno comunque degli eventuali aggiornamenti di sicurezza o altro anche per Froyo?

3) dato che non ho mai rootato e non ho al momento voglia nè interesse a farlo nè ad utilizzare delle rom cucinate, un domani potrò fare sempre in modo "ufficiale" (come ho sempre fatto sinora) un aggiornamento da Froyo a Ice Cream Sandwich senza passare per Gingerbrand? e anche questo aggiornamento sarà possibile solo attraverso un PC o potrò farlo via telefono come ho fatto per passare dalla v10a alla v10b e poi alla v10c sino ad arrivare alla v10d di Froyo?

grazie in anticipo
    gli aggio firmware si fanno da PC, via OTA fai solo fix. si, potrai passare da 10d a ICE. Per quanto riguarda l'aggiornamento "invisibile" è probabile che basti aggiornare la LG suite. Non credo che froyo riceverà ancora aggio.
    Ultima modifica di redefined; 09-12-11 alle 20:38
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    gli aggio firmware si fanno da PC, via OTA fai solo fix. si, potrai passare da 10d a ICE. Per quanto riguarda l'aggiornamento "invisibile" è probabile che basti aggiornare la LG suite. Non credo che froyo riceverà anni ora aggio.
    mmm e come si aggiorna la Lg suite? non so neanche cosa sia invero...

purtroppo avendo un Mac sono in questa situazione di stallo...spero che in Lg possano ovviare a questo problema aprendo alla compatibilità con Os X che altrimenti per me e immagino molti altri è un brutto limite.

comunque sia, con l'Acer Liquid Metal ad esempio il passaggio da Froyo a Gingerbrand si fa in 5 minuti e tutto via telefono senza necessità di alcun computer...sarebbe bello che si potesse fare così anche per gli LG.

Pagina 274 di 578 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio