Andate di cyano kang con bb della 20o nel frattempo e siete apposto.. oppure mettete la leaked
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
sì
no
Io aspetto fino a fine mese poi butto su la non ufficiale tié
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Direttamente da FB......
Aggiornamento della gamma 2011 al sistema operativo Ice Cream Sandwich | Facebook
OnePlus 3T
Ultimamente col sofware lg update mi trova un aggiornamento, lo eseguo e quando arriva al 40%circa mi da errore, ho riavviato si pc che telefono ma sempre quello e l 'errore. Ce qualche altro modo? Dal sito ufficiale niente, dal software mi da errore.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'aggiornamento che tenti di scaricare e un tipo di aggiornamento x p990 brandizzati !
Si LG ti dice che ce un'aggiornamento ma si blocca a tutti al 40% ........ perché identifica che il tuo cell non e adatto x il tipo di aggiornamento.
Riguardo ad un buon sistema di bu dati ce anche l'app di android assistant già utilizzato gratuito. funzionante.
Io consiglio l'aggiornamento a ginger e ricordiamo ancora una volta che dopo l'aggiornamento bisogna
sempre dare il ripristino dati di fabbrica e tutto funzionerà x il meglio
Il bug fix gps e risolvibile tenendo sempre attivo il gps x chi lo usa spesso come me x lavoro.
Io ho freezzato alcune applicazioni di sistema e va una bomba nulla di drammatico da fare x tutti lo consiglio vivamente, utilizzo una rom originale
Chi sceglie la filosofia del melafonino vi posso dire che non e tutto oro ciò che brilla !
Non starò qui a parlarvi di tutte le problematiche inerenti .........
Questo cell LG p990 e una ferrari ma molti non lo sanno utilizzare vedo dai post in giro che ci sono ........
Invece voglio puntare il dito contro l'assistenza LG e UNA VERA INDECENZA !
Qui ho trovato gente preparata che meriterebbe di essere pagata da LG come consulenti !
Ma al call center se metto mia madre ne sa molto di più !
Spero LG legga siete una vergogna !
Dadenet
Inviato dal mio LG-P990
Ciao a tutti!
Ancora nessuna novità sull'aggiornamento?
Ci spero ogni mattina... ho ancora froyo :-(
Speriamo bene
Per frizzare inutili applicazioni come bisogna fare c'é una guida?
roby
Si esiste una mini guida sotto la sezione modding , più che altro stai attento a quello che frizzy , ma già frizzando Fsecure , il cell. ne guadagna e come !
In ogni caso per farla breve , correggetemi se sbaglio , scaricate da maket il programma Titanium BU pro , quello a pagamento !
ne vale credetemi ,
Il programma funziona solo dopo aver roottato il cell. , avviate il programma , tasto sx del cell. , selezionate Operazione batch multipla , scorrete il display fino a blocca/sblocca selezionate avvia e scegliete cosa frizzare , io sono ad 11 applicazioni in tutto , il cell. vola !
p.s. la lista delle apk da frizzare la trovate sotto la sezione modding.![]()