CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 385 di 578 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    I tuoi TEST sono interessanti, tuttavia riportare esiti diffusi a varie ROM potrebbe essere fuorviante sopratutto quando ci sono MIX di Kernel/Tweak e componenti misti tra V20o e V20q!

    Il merito all'assenza di segnale di linea irreversibile, si è notato che il problema con la V20q era molto ridimensionato e limitato ai possessori di SIM WIND. Inoltre dopo un primo periodo di utilizzo il fenomeno svaniva..
    I possessori di SIM H3G TRE non hanno lamentato fino ad oggi problematiche con il segnale di linea ma un problema di lunghezza dei tempi di roaming che erano più contenuti con la V10D.

    Potrebbe essere interesante un tuo TEST con la V20Q ufficiale senza Tweak restando inteso che ad oggi la linea che si comporta meglio con la V20Q è la TIM!
    Ok Vedo se riesco a provare con la stock... Tempo permettendo la monto tra stasera e domani. A tra qualche giorno per le considerazioni!
    Smartphone: LG G2

  2.  
  3. #3842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Commento utile.per chi come me è passato dalla ciano alla v20q e poi è ritornato alla ciano. Non c'è paragone come fluidità e durata della batteria. Buona domenica a tutti :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #3843
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Commento utile.per chi come me è passato dalla ciano alla v20q e poi è ritornato alla ciano. Non c'è paragone come fluidità e durata della batteria. Buona domenica a tutti :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Commento utile 2°: La Cyano fluida quando sia NON sarà mai completa come una ROM Stock e presenterà sempre dei piccoli bachi diffusi qui e lì che si vanno manifestando nell'utilizzo quotidiano del terminale.
    Quindi nello scegliere la ROM da utilizzare l'utente deve essere chiaramente reso edotto di ciò che offre una ROM e quali sono i limiti, tenendo fede che non tutti sanno Rootare e moddare un cellulare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #3844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da pa83
    Commento utile.per chi come me è passato dalla ciano alla v20q e poi è ritornato alla ciano. Non c'è paragone come fluidità e durata della batteria. Buona domenica a tutti :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Commento utile 2°: La Cyano fluida quando sia NON sarà mai completa come una ROM Stock e presenterà sempre dei piccoli bachi diffusi qui e lì che si vanno manifestando nell'utilizzo quotidiano del terminale.
    Quindi nello scegliere la ROM da utilizzare l'utente deve essere chiaramente reso edotto di ciò che offre una ROM e quali sono i limiti, tenendo fede che non tutti sanno Rootare e moddare un cellulare..

    :-)




    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #3845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83
    Commento utile 2°: La Cyano fluida quando sia NON sarà mai completa come una ROM Stock e presenterà sempre dei piccoli bachi diffusi qui e lì che si vanno manifestando nell'utilizzo quotidiano del terminale.
    Quindi nello scegliere la ROM da utilizzare l'utente deve essere chiaramente reso edotto di ciò che offre una ROM e quali sono i limiti, tenendo fede che non tutti sanno Rootare e moddare un cellulare..

    :-)




    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

    Io ho provato entrambe e questa è la mia opinione. Fate voi :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno su questa pagina dopo due settimane di prove con la v20q dopo aver fatto il ripristino di fabbrica. Devo dire che va bene, non più problemi con la rubrica, GPS fixa molto velocemente, servizzi sim nessun proplema... isomma devo dire che mi sembra tutto ok; solo una curiosità: se vado in gestione aplizazione -> in esecuzione leggo 180 MB usata e 144MB libera... ma la somma è 324MB, e gli altri 188MB di RAM che fine hanno fatto?

  8. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karmio Visualizza il messaggio
    Ritorno su questa pagina dopo due settimane di prove con la v20q dopo aver fatto il ripristino di fabbrica. Devo dire che va bene, non più problemi con la rubrica, GPS fixa molto velocemente, servizzi sim nessun proplema... isomma devo dire che mi sembra tutto ok; solo una curiosità: se vado in gestione aplizazione -> in esecuzione leggo 180 MB usata e 144MB libera... ma la somma è 324MB, e gli altri 188MB di RAM che fine hanno fatto?
    Chiedi a quelli della LG. 512mb ram poi hai a disposizione circa 200 mb proprio stoppando tutte le app. Altrimenti meno di 120 mb. Insomma un telefono che è stato venduto a 500 euro all 'uscita poi a 299 adesso fornisce prestazioni di cellulari single core con la stessa memoria ram ma che hanno a disposizione tanti mb che non sanno che far se ne. Cmq mi sono sfogato. La ram è occupata da driver nvidia.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  9. #3848
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karmio Visualizza il messaggio
    Ritorno su questa pagina dopo due settimane di prove con la v20q dopo aver fatto il ripristino di fabbrica. Devo dire che va bene, non più problemi con la rubrica, GPS fixa molto velocemente, servizzi sim nessun proplema... isomma devo dire che mi sembra tutto ok; solo una curiosità: se vado in gestione aplizazione -> in esecuzione leggo 180 MB usata e 144MB libera... ma la somma è 324MB, e gli altri 188MB di RAM che fine hanno fatto?
    quella che "manca" è dedicata alla gpu. esistono però dei kernel modificati che ne riducono la quantità disponibile.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    Karmio (26-03-12)

  11. #3849
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Io ho provato entrambe e questa è la mia opinione. Fate voi :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    La fluidità è un valore importante, ma mi restano delle domande. Se potessi girartele le riassumerei così: quali funzioni mancano in Cyano che sono presenti in V20Q? Quali bug sono presenti?
    Non mi servono risposte del genere "manca il supporto completo per il BT, ma tanto non lo uso, quindi per me è uguale", visto che il confronto è puramente su ciò che questo smartphone offre con due ROM diverse. Confronto che, per chi come me è curioso, ma ha esigenze specifiche, potrebbe essere molto utile per capire se montare una ROM come Cyano sia una inutile perdita di tempo e, magari, di dati, o se invece sia una evoluzione possibile nella fruizione del Dual.

    Se riesci a fare una specie di confronto funzione per funzione potrebbe essere una valida guida per una valutazione seria.

    Grazie.

  12. #3850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    tornato il problema della brandizzazione sw del sistema!!!

    quindi chiedo ad LGMobile, è normale che mettendo il sistema originale, questo DA SOLO diventi un telefono con brand vodafone???

    forse in serata farò ancora il ripristino totale per l'ennesima volta... però che palle!!

Pagina 385 di 578 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy