CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 298 di 578 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Scusami ma su questo proprio non sono d'accordo. Ma siamo tornati ai tempi di windows 98????
    Se il SO è stabile il terminale deve poter rimanere acceso settimane (per non dire mesi) senza dover essere necessariamente riavviato.
    E con la V10D quello che dico è possibile.
    hai ragione ma magari tu sai anche come usarlo in maniera ottimizzata secondo le tue necessità... altri utenti no...
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Premetto che ho un Iphone 4 da 14 mesi con 600mb liberi su 16gb e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
    Sono passato dal Samsung Galaxy al Dual 1 mese fa e le mie conclusioni sono:
    Mi aspettavo una velocità maggiore ( dual core ) ed una stabilità migliore ( questo dipende da Android ) , ho avuto la V10D e
    leggendo sul forum non ho aggiornato a Ginger. Anche io all'inizio ero deluso , ma da quando ho rotato e messo
    la Rom Thanatos2x 5.1 è un altro telefono ( stabile e veloce ) . Sicuramente LG non riesce ad ottimizzare Andorid con il Dual ,
    cosa che riesce ad altri con le varie Rom.
    Adesso posso dire che sono molto contento e di sicuro difficilmente tornerò' alla Rom LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma cosa state dicendo....??? ma allora tutti gli utenti che hanno avuto problemi con questo cellulare..siamo pazzi incompetenti o cosa??? solo perchè il vostro cellulare va meglio di altri è un ottimo cellulare??? ma non diciamo cretinate....siamo rimasti delusi di questo cellulare punto...e molti di noi non comprerà mai più un cellulare LG. è questa la verità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma cosa state dicendo....??? ma allora tutti gli utenti che hanno avuto problemi con questo cellulare..siamo pazzi incompetenti o cosa??? solo perchè il vostro cellulare va meglio di altri è un ottimo cellulare??? ma non diciamo cretinate....siamo rimasti delusi di questo cellulare punto...e molti di noi non comprerà mai più un cellulare LG. è questa la verità.
    Nonostante sia uno dei tanti clienti insoddisfatti di LG e che non comprerà mai più un suo prodotto, credo che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione e la sua esperienza.
    Va bene fare pubblicità negativa ma non credo sia giusto prendersela con qualcuno che dice di non avere problemi con il suo dual

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma intanto qualcuno ha provato a flashare questa V25f?
    E' davvero la nuova gingerbread?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

pazzi spero bene di NO...

incompetenti puo essere...

P.S.: i nostri cellulari non vanno meglio di altri... vanno bene punto.

P.P.S.: auguri con le altre marche buahahah

comunque voldo sei troppo inkaz stai easy che la vita ti sorride
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si quello che dici è giusto...ma il discorso è al contrario sono quelli che hanno il dual funzionante al 100 x cento che criticano quelli che c è l hanno non funzionante dicendo che ci lamentiamo troppo e ci aspettiamo troppo da un cellulare....quando le uniche due cose che si aspettiamo sono la ricezione buona del cellulare e la durata di almeno un giorno della batteria....io non faccio nessuna brutta pubblicità...dico solo la mia esperienza con questo prodotto ed esprimo la mia opinione....La LG è un ottima azienda ma secondo il mio modesto è ignorante pensiero su questo prodotto tutto è andato storto.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si quello che dici è giusto...ma il discorso è al contrario sono quelli che hanno il dual funzionante al 100 x cento che criticano quelli che c è l hanno non funzionante dicendo che ci lamentiamo troppo e ci aspettiamo troppo da un cellulare....quando le uniche due cose che si aspettiamo sono la ricezione buona del cellulare e la durata di almeno un giorno della batteria....io non faccio nessuna brutta pubblicità...dico solo la mia esperienza con questo prodotto ed esprimo la mia opinione....La LG è un ottima azienda ma secondo il mio modesto è ignorante pensiero su questo prodotto tutto è andato storto.
    se quello che scrivi è corretto ti dico questo... fai un bel wipe del sistema ripristinando i dati di fabbrica... elimina qualsiasi widget/collegamento/icona/cag....e varie dal desktop, tieni sempre off le connessioni a parte le sincronie dati, imposta la connessione 2G ONLY, imposta uno sfondo statico (non live) prettamente scuro, attiva la luminosita manuale settandola a 1 quinto di barra e spegnilo 1 volta la sera ogni 2 giorni... se hai perdite di segnale, chiama il tuo operatore, mandalo a cag..e e passa a tim o vodafone. tim meglio. vodafone seconda scelta. 3 lasciamo perdere... wind .. esiste? poste italiane... esiste?

Stock con questi settaggi arrivi a 2g di utilizzo... quantomeno deve farti 18 / 24 ore...

Se ancora ti dura meno vuol dire che lo spippoli piu del tuo topogigio, quindi non ci si puo fare nulla

@eldivino69 quoto in toto, post, nome e posizione numerica!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seguirò i tuoi consigli e ti farò sapere...grazie di tutto......

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma hanno cominciato oppure no a distribuire sto benedetto bugfix? Doveva arrivare a gennaio e oggi è 31

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 298 di 578 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio