CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 297 di 578 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    ma qualsiasi smartphone prima o poi nel giro di un 2 o 3 giorni va riavviato...
    Scusami ma su questo proprio non sono d'accordo. Ma siamo tornati ai tempi di windows 98????
    Se il SO è stabile il terminale deve poter rimanere acceso settimane (per non dire mesi) senza dover essere necessariamente riavviato.
    E con la V10D quello che dico è possibile.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Scusami ma su questo proprio non sono d'accordo. Ma siamo tornati ai tempi di windows 98????
    Se il SO è stabile il terminale deve poter rimanere acceso settimane (per non dire mesi) senza dover essere necessariamente riavviato.
    E per quanto ho potuto vedere non solo con la V10D.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    In realtà non è prettamente necessario, ma come qualunque oggetto che utilizzi una memoria interna, ogni tanto non sarebbe male spegnerlo, anche solo per 20 secondi per permettere ai componenti di raffreddarsi...
    quanti hanno mai fatto la deframmentazione al proprio telefono Android, qualunque esso sia?? E' utile, e aiuta non poco il sistema...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho comprato questo terminale 1 mese fa, dopo 1 mese d'utilizzo posso dire che è un ottimo device, nessun problema è aggiornato alla v20L e va da dio mai 1 problema apparte il gps ma si sa....io dico che amo questo terminale

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swiller Visualizza il messaggio
    ho comprato questo terminale 1 mese fa, dopo 1 mese d'utilizzo posso dire che è un ottimo device, nessun problema è aggiornato alla v20L e va da dio mai 1 problema apparte il gps ma si sa...
    io tra una settimana fanno 3 mesi, e gli unici problemi li ho causati sempre e solo io...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet Visualizza il messaggio
    io tra una settimana fanno 3 mesi, e gli unici problemi li ho causati sempre e solo io...
    non capisco come faccia 3/4 dei possessori a considerarlo un cell di merda...io lo amo...me lo invidiano tutti Bhò....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non sono i 3/4 dei possessori che lo considerano un telefono di m...a, ma i 3/4 di quelli che scrivono qui... che è ben diverso!

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet Visualizza il messaggio
    ...anche solo per 20 secondi per permettere ai componenti di raffreddarsi...
    quanti hanno mai fatto la deframmentazione...
    Questa poi...
    Scusa dove te l'hanno insegnata stà roba ? nella facoltà di ingegneria al corso di sistemi ???
    Un qualsiasi sistema, se funzionante entro i parametri di progettazione, DEVE funzionare per un tempo indefinito.
    Teoricamente, all'infinito.... se non lo fà significa che è stato progettato male o ha difetti di costruzione.
    Siccome mediamente i chip utilizzati hanno temperatura di esercizio che possono arrivare ai 100 gradi (ad esempio: What's New for DaVinci from Texas Instruments), non credo che il normale uso, o anche il fatto di tenerli in tasca crei danni.
    Ok, può essere che a causa di aumenti di temperature ambientale possa capitare che si raggiunga una temperatura superiore a quella di progettazione... però insomma, la vedo dura, sopratutto se la maggior parte del tempo il telefono resta in standby, dato che ne viene ridotta anche la frequenza di funzionamento per risparmiare batteria.
    Poi la frammentazione è un altra... ext3 e meglio ancora ext4 (o meglio l'algoritmo implementato in linux per gestire quei filesystem) implementano strategie per la riduzione della frammentazione, che sono efficaci nei pc/server convenzionali... figurati i pochi Gbyte della memoria interna di uno smartphone. L'unica parte che può soffrire di frammentazione è la sd esterna che è formattata in fat32, ma dubito seriamente che anche l'uso intenso dello smartphone possa creare problemi di questo tipo.
    Il vero problema, se esiste, potrebbe essere legato alla gestione del garbage collector (Garbage collection - Wikipedia) o del Jit della Dalvik( Dalvik (software) - Wikipedia, the free encyclopedia ), o esserci problemi di applicativi che non rilasciano istanze aperte di modo che vengano liberate dal Garbage collector... e allora si in quel caso il riavvio è l'unico veloce per recuperare memoria occupata.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Per cortesia non inventiamoci cose ....deframmentare una nand? raffreddare cosa???Un reboot serve ad avere il sistema pulito senza processi rimasti in background,quindi a livello software( specie se non ben ottimizzato)Piuttosto che postare cose non veritiere meglio non postarle

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sapevo che deframmentare una ad ne accorcia di parecchio la vita

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 297 di 578 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio