CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 301 di 578 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Nenake il primo Froyo era esente da bug, e cmq neanke i primi cell con Gingerbread erano esenti da bug, purtroppo ragazzi è così prima ke un so esca senza bug grossi deve essere aggiornato + volte. L'aggravante tuttal + è ke LG ci ha messo molto + del previsto, e magari certi bug potevano evitarseli, xò non era assolutamente pensabile ke cn il passaggio a Gingerbread nn ce ne sarebbero stati.
    Scusate se sembro ripetitivo. Prima di avere un'opinione cattiva su LG ho comprato e regalato un OPTIMUS NET alla mia compagna con Ginger a bordo di base. Ecco le mie opinioni: Partiamo dal presupposto che ci sono quasi le stesse app installate. Il net è molto più reattivo e non ho mai incontrato lag nell'utilizzo (da come descrivete le cose dovrebbe essere simile al Dual con una rom cucinata che lo fa muovere). La ram del Net è ottimizzata al massimo: il Dual ha 320 md disponibili (i restanti se li ciuccia la GPU) contro i 400mb del net (80mb di differenza che fanno la differenza - no lag). L'interfaccia Ginger è molto più bella di quella del dual, tant'è che mi viene pensato che LG abbia fatto solo dei modici cambiamenti, più o meno si è preso Froyo e lo ha un pò vestito da Ginger). Il Net non ha mai perso segnale ed il GPS fixa in tempi brevi. Il wifi si attiva in un lampo, mentre sul dual è un pò (non troppo) lento a connettersi. 10 reboot di media a settimana del mio Dual contro l'1 in 5 mesi del Net (e questo dice tutto). La batteria non la prendo in considerazione per via delle differenze di display e quella batteria in più del net sarà data in parte da questo. Se il mio primo android fosse stato il Net avrei difeso a spadatratta LG, e mi sorge una domanda: se LG è riuscita a fare questo ottimo Net, perchè non riesce a fare almeno un decente dual? Spaziando con i pensieri mi viene da pensare che LG abbia preso tanto hardware in giro e lo abbia assemblato per creare il dual, senza però essersi accertato che i vari componenti non facessero a cazzotti tra loro. Più o meno come succede con i pc che non hanno hardware del tutto compatibili tra di loro e per quante volte ci si rimette le mani dal punto di vista software, il problema di un crash, o di un reboot o lentezza dell'intero sistema, non si risolve finchè non si cambia il pezzo per dare piena stabilità a tutto l'hardware. Spero di sbagliarmi e di essere smentito con un ottimo update di sistema e con un ICS spettacolare che metta dietro tutti gli altri device, ma lo dubito

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Scusami, ma io non condivido il tuo pensiero. Credo che per 500 euro un telefono debba fare tutto, bene, velocemente e senza impuntamenti, senza bisongo di ROM moddate e di utenti smanettoni.
    Questo non è un cellulare in versione smanettona, come l'ultimo Motorola in uscita.
    Il fatto che funzioni bene solo con ROM moddate da l'idea che LG ha toppato la politica commerciale.
    Magari la colpa non è tutta di LG. Parte è di NVIDIA, visto che il Tegra 2 certe volte sembra un elefante al risveglio. E' potente e veloce, ma spesso deve essere addormentato per non uccidere la batteria e il risveglio diventa un incubo, soprattutto se c'è campo scarso o non si ha la connessione perché non si ha abilitato il rooming.
    Parte della colpa del tutto poi è di Android. Non so cosa fa di meglio il 4.0, ma dubito faccia peggio del 2.2 o del 2.3.
    Francamente continuo a pensare che sia un SO immaturo, dalla stabilità discutibile, dalla frammentaziione eccessiva, con notevoli problemi legati alla gestione della memoria e con un multitasking solo virtuale (in realtà è funzionante solo quello con i processi e i servizi che lui apre in background, ma il mutitasking non è quella roba lì; anche WM 6.x faceva meglio!!!).
    Il tutto rende il Dual un Giano bifronte. Da una parte è una belva, quando lo usi e da qualche minuto non si iberna. Esprime la sua potenza e mostra i muscoli. I rarissimi rallentamenti in questo caso possono essere ascritti ad app non ottimizzate, a troppi servizi aperti ecc. Dall'altra il cell consuma molto e quindi è gioco forza che se si lascia lì, questo si iberni, in certi casi arriva persino a comportamenti da cell freezato. Teme come pochi altri dispositivi gli aggiornamenti delle app. Se non si riavvia dopo aver aggiornato più di 2/3 app si rischia di incontrare rallentamenti notevoli. Al risveglio dal letargo diventa lento, se non trova una linea dati poi è come se fosse rimbecillito.
    Credo ci siano ampi margini di miglioramento, ma punterei tutto sulla ICS. Se anche quella sarà deludente, questo cell smette di avere fascino e per me Android può anche morire. Torno su Windows, puntando alla prossima generazione, quella che integrerà i vari dispositivi sotto il nome 8.
    Francamente Android è, per me ora, una grande delusione, mentre il Dual a momenti alterni è un gran cellulare o un dispositivo sfigato. Certo bello, curato, ma non stabile e veloce come vorrei.
    bhe allora dovresti prendere in Iphone...unico sistema, unico os... contento tu...

e il dual è da smanettoni...lo conferma il nn perdere la garanzia rootando

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Scusami, ma io non condivido il tuo pensiero. Credo che per 500 euro un telefono debba fare tutto, bene, velocemente e senza impuntamenti, senza bisongo di ROM moddate e di utenti smanettoni.
    Questo non è un cellulare in versione smanettona, come l'ultimo Motorola in uscita.
    Il fatto che funzioni bene solo con ROM moddate da l'idea che LG ha toppato la politica commerciale.
    Magari la colpa non è tutta di LG. Parte è di NVIDIA, visto che il Tegra 2 certe volte sembra un elefante al risveglio. E' potente e veloce, ma spesso deve essere addormentato per non uccidere la batteria e il risveglio diventa un incubo, soprattutto se c'è campo scarso o non si ha la connessione perché non si ha abilitato il rooming.
    Parte della colpa del tutto poi è di Android. Non so cosa fa di meglio il 4.0, ma dubito faccia peggio del 2.2 o del 2.3.
    Francamente continuo a pensare che sia un SO immaturo, dalla stabilità discutibile, dalla frammentaziione eccessiva, con notevoli problemi legati alla gestione della memoria e con un multitasking solo virtuale (in realtà è funzionante solo quello con i processi e i servizi che lui apre in background, ma il mutitasking non è quella roba lì; anche WM 6.x faceva meglio!!!).
    Il tutto rende il Dual un Giano bifronte. Da una parte è una belva, quando lo usi e da qualche minuto non si iberna. Esprime la sua potenza e mostra i muscoli. I rarissimi rallentamenti in questo caso possono essere ascritti ad app non ottimizzate, a troppi servizi aperti ecc. Dall'altra il cell consuma molto e quindi è gioco forza che se si lascia lì, questo si iberni, in certi casi arriva persino a comportamenti da cell freezato. Teme come pochi altri dispositivi gli aggiornamenti delle app. Se non si riavvia dopo aver aggiornato più di 2/3 app si rischia di incontrare rallentamenti notevoli. Al risveglio dal letargo diventa lento, se non trova una linea dati poi è come se fosse rimbecillito.
    Credo ci siano ampi margini di miglioramento, ma punterei tutto sulla ICS. Se anche quella sarà deludente, questo cell smette di avere fascino e per me Android può anche morire. Torno su Windows, puntando alla prossima generazione, quella che integrerà i vari dispositivi sotto il nome 8.
    Francamente Android è, per me ora, una grande delusione, mentre il Dual a momenti alterni è un gran cellulare o un dispositivo sfigato. Certo bello, curato, ma non stabile e veloce come vorrei.
    Quoto. Non si deve diventare smanettoni per necessità. Speriamo che il nuovo aggio ginger in arrivo sia all'altezza del dual o, meglio ancora, lo sia ics.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa ti devo dire ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento alla v20q? Onestamente non vedo l'ora che esca perchè ho problemi nella connessione dati 3g ed è molto fastidioso... sapere se questo problema verrà corretto con il nuovo aggiornamento?

Baby Droid

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lg optimus 1 e non ha problemi anzi!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha novità per quanto riguarda l'aggiornamento alla v20q? Onestamente non vedo l'ora che esca perchè ho problemi nella connessione dati 3g ed è molto fastidioso... sapere se questo problema verrà corretto con il nuovo aggiornamento?
    In settimana dovremmo avere news

9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

DragonKeys (05-02-12)

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    In settimana dovremmo avere news
    Io ho installato la miui per disperazione... vi ho mandato 2 mail e mi avete risposto sempre in modo celere, ma sempre dicendo... "non abbiamo una data certa" capite anche voi che la gente si stufa e poi volano parole grosse...
    Però devo essere sincero io mi trovo benissimo con LG, compro solo i loro elettrodomestici perché li reputo validi nel rapporto qualità prezzo... Mi dispiace quando leggo le critiche perché non fanno mai bene però anche le altre case non mi sembra stiano aggiornando tutti a ICS o rilasciano bug fix... Vorrei farvi presente una cosa... siamo in Italia dove a differenza degli altri paesi il cellulare è diventato un gadget e non uno strumento per utilizzare la sim. Chiarito questo punto, vi siete mai accorti che da noi gli aggiornamenti arrivano sempre per ultimi e spesso non arrivano? (avevo il motorola flipout in america aggiornato a 2.2 in Italia patate...) Mi duole dirlo ma siamo abituati a comprare un nuovo cellulare quando esce per fare i fighi con gli amici...
    Ultima modifica di DragonKeys; 05-02-12 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se faccio questo up. Ma il go locker non lo usa nessuno? Non riesco a risolvere.... intanto mi rispondo da solo sulla go keyboard. È proprio bella!!!!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Question

salve a tutti.
    ho un problema con lg mobile update.
    in pratica quando devo installare b2c il programma si blocca alla partenza dell'installazione e non continua +.
    come potrei risolvere il problema?
    grazie in anticipo.

Pagina 301 di 578 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio