CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 332 di 578 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    confermo in toto le mie buone impressioni del primo impatto. Ho segnalato (erroneamente) ad Lg Italia su Facebook, un consumo anomalo di batteria. Per fortuna ho commesso un errore io, avendo calibrato 2gg fa sulla guest hybrid revolution (cyano), ero sicuro che non fosse importate con quale rom calibrare...invece a quanto pare sbagliavo. Adesso è tornato tutto nella norma. Pensate che ieri, appena caricato, dopo un paio di ore ero già a metà. Pur non capendo cosa possa cambiare da rom a rom per quello che riguarda la calibrazione, debbo dire che vale la pena ricalibrare con la stock, visto che a quanto pare ho risolto il problema. Comunqe mi rendo conto che sono (siamo?) talmente stufo marcio di tutti i problemi che mi sono portato appresso con questo telefono, che ormai grido allarme per ogni cosa che sembra fuori norma... In ogni caso in queste prime ore, sto avendo soddisfazione, per la prima volta in un'anno.
    Ah, dimenticavo, è migliorata tantissimo la fluidità con GoLauncher EX!!!! ERA ORA!!!! Finalmente non sembra un telefono da 100€.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E buona sera, io mi ritrovo con gli stessi problemi ad ogni aggiornamento, il programma me lo vede ma non riesco ad installarlo, via ota manco a pagarlo...che faccio??? Provo anche io a tornare alla 10 o continuo ad impazzire dietro a sto Lg Update che non mi funziona neanche ammazato????

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'ho appena installata anch'io per vedere i progressi fatti (ero passato alla miui) e sinceramente mi sembra un altro telefono, non ho avuto lo stesso problema della batteria. Adesso vale i soldi spesi complimenti LG hanno dimostrotato un minimo di serietà risolvendo in breve il problema del back-up e recovery di google e rilasciato l'aggiornamento per una volta possiamo fargli i complimenti. Se poi a giugno come promesso rilasciano ICS si meriteranno un applauso.

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito al consumo energetico che ovviamente per adesso è troppo presto per valutare eventualmente prendi in considerazione di flashare la BB 725 fornita con la V20Q!
    Io per adesso vado avanti con la 725 della V10D ma non è detto che con un cambio di BB non si possa diminuire ulteriolemente il consumo.

Tra l'altro secondo alcuni con questa ROM ci dovrebbe essere un notevole risparmio energetico con il 3G quando lo schermo è in stand-by (prima anche in stand-by assorbiva circa il 3% ad ora)
    Scusami, ma se ho installato la V20Q che hai linkato tu, questa non ha già la BB che voi avete estratto? Perché riflasharla? Scusa se è una domanda da niubbo.

Baby Droid L'avatar di mbeach

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

le prime impressioni su questa rom sono molto positive per me, il discorso della caduta del segnale che prima per me stava cominciando a divenire fastidioso,al momento non si sta presentando piu. Un plauso ad LG stavolta

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Chi ha problemi ad aggiornare ed ha la clockworkmod installata non perda tempo con l update ufficiale e vada subito di flash con la versione rebuilt.Veloce sicuro e già con foto cosa volete di più ?

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Chi ha problemi ad aggiornare ed ha la clockworkmod installata non perda tempo con l update ufficiale e vada subito di flash con la versione rebuilt.Veloce sicuro e già con foto cosa volete di più ?
    thay io l ho unrootato pensando che fosse il root che non mi autenticasse l aggiornamento invece no....ho ancora la rom stock installata V20L, che faccio? mi postate qualche procedimento o un link visto che non ho mai flashato ?

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Egazzi io non ho proprio niente installato...originale come quando l ho acquistato...

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Voglio aggiornare anche io (sono ancora alla 20l) soprattutto per il problema del segnale di rete, solo che collegando il cell via usb al pc con pc suite il programma non mi vede il cell collegato, è come se non ci fosse eppure ho scaricato i drive e tutto. Mi appare il messaggio '' Attivare funzione esecuzione automatica''.
    non sono un espertone come voi, qualcuno mi dà una mano?

grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei provare l'ultimo aggiornamento v20q...ma dovrei prima rimattere la v10d originale.
    Sapreste indicarmi un link funzionante da dove prenderla?
    Grazie

Pagina 332 di 578 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio