CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 334 di 578 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Impossibile! Dopo questo aggiornamento l'unica app che mi crea grossi problemi è proprio questa qui di androidiani! Quando cerco di uscire mi si impalla il telefono,.prima ho dovuto anche riavviare... cavolo, succede solo a me?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo diversi tentativi inutili con V20l, con smartflash sono tornato alla V20c e in mezz'ora ha aggiornato alla V20q. Confermo 2 app musica. Trovo il telefono cambiato sicuramente in meglio soprattutto nella velocità del launcher. Gps ok. Reti ok. Wifi ok. Memoria e batteria migliorate decisamente. Consiglio l' aggiornamento. Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

finalmente aggiornato anche io installando la 20c e poi aggiornato tramite LGMobile Updater...
    a primo impatto sembra molto fluido più fluido e reattivo...
    consigliate anche qui di fare un reset del telefono? già avevo cancellato tutto....

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda forse banale, ma prima di fare danni volevo chiedere.. Io ho il cell rootato e moddato com una rom, ora che devo fare per aggiornate alla nuova versione rilasciata da LG? E se aspetto che qualcuno rilasci una rom cucinata con questo aggiornamento integrato? Ditemi un pò per piacere.. Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    niente,
    comunque l ho unrootato e lo stesso non mi da autenticazione per andare avanti con l aggiornamento...bah che pagliacciata!
    provo a caricare il firmware V10D con smartflash come indicato da questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
    e poi aggiorno?
    Anche Io ho lo stesso prob!

Io avevo semplicemente rootato la 20L con s.o.c.
    Anche unrootando niente upgrade, questo il messaggio: "Errore nella verifica delle informazioni di autenticazione"

Secondo voi basta riavviare il cell tenendo premuto "vol-" per fare la reinstallazione del sistema da zero, e poi Upgrade???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dual originale e non riesco ad aggiornare in nessun modo ......mi sto innervosendo :-(
    Inviato dal mio Galaxy nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho la Django Manuche e vorrei ritornare alla Rom Stock e installare questo nuovo aggiornamento! Come posso fare però? C'è una guida che spiega il modo per tornare ad una qualsiasi rom LG?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi mi confermate che con la 20q l'accensione del cellulare è molto più veloce?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho la V20l ma nulla da fare tramite LGMobileUpdate; sempre al 39% si blocca! Come risolvo in modo semplice e veloce per aggiornare alla 20q? Grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clownrufus Visualizza il messaggio
    Impossibile! Dopo questo aggiornamento l'unica app che mi crea grossi problemi è proprio questa qui di androidiani! Quando cerco di uscire mi si impalla il telefono,.prima ho dovuto anche riavviare... cavolo, succede solo a me?
    no succede anche a me dalla v20l infatti sulla recensione ho dato una sola stellina!!! dopo pochi secondi di navigazione si impalla il cell e bisogna togliere la batteria!!!

Pagina 334 di 578 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio