Impossibile! Dopo questo aggiornamento l'unica app che mi crea grossi problemi è proprio questa qui di androidiani! Quando cerco di uscire mi si impalla il telefono,.prima ho dovuto anche riavviare... cavolo, succede solo a me?
sì
no
Impossibile! Dopo questo aggiornamento l'unica app che mi crea grossi problemi è proprio questa qui di androidiani! Quando cerco di uscire mi si impalla il telefono,.prima ho dovuto anche riavviare... cavolo, succede solo a me?
Dopo diversi tentativi inutili con V20l, con smartflash sono tornato alla V20c e in mezz'ora ha aggiornato alla V20q. Confermo 2 app musica. Trovo il telefono cambiato sicuramente in meglio soprattutto nella velocità del launcher. Gps ok. Reti ok. Wifi ok. Memoria e batteria migliorate decisamente. Consiglio l' aggiornamento. Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
finalmente aggiornato anche io installando la 20c e poi aggiornato tramite LGMobile Updater...
a primo impatto sembra molto fluido più fluido e reattivo...
consigliate anche qui di fare un reset del telefono? già avevo cancellato tutto....
Ragazzi una domanda forse banale, ma prima di fare danni volevo chiedere.. Io ho il cell rootato e moddato com una rom, ora che devo fare per aggiornate alla nuova versione rilasciata da LG? E se aspetto che qualcuno rilasci una rom cucinata con questo aggiornamento integrato? Ditemi un pò per piacere.. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Anche Io ho lo stesso prob!
Io avevo semplicemente rootato la 20L con s.o.c.
Anche unrootando niente upgrade, questo il messaggio: "Errore nella verifica delle informazioni di autenticazione"
Secondo voi basta riavviare il cell tenendo premuto "vol-" per fare la reinstallazione del sistema da zero, e poi Upgrade???
Dual originale e non riesco ad aggiornare in nessun modo ......mi sto innervosendo :-(
Inviato dal mio Galaxy nexus
Ciao a tutti, ho la Django Manuche e vorrei ritornare alla Rom Stock e installare questo nuovo aggiornamento! Come posso fare però? C'è una guida che spiega il modo per tornare ad una qualsiasi rom LG?
ragazzi mi confermate che con la 20q l'accensione del cellulare è molto più veloce?
Io ho la V20l ma nulla da fare tramite LGMobileUpdate; sempre al 39% si blocca! Come risolvo in modo semplice e veloce per aggiornare alla 20q? Grazie a tutti in anticipo