CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 369 di 578 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE!!!
    Il TEST che ho fatto con il RIL V10D caricato sulla V20Q NON è andato a buon fine!! Il telefono infatti al riavvio và in BOOTLOOP!!
    Ho fatto una 2° prova e si è verificato sempre il BOOTLOOP! Quindi il problema stà proprio in una incompatibilità del RIL V10DFroyo sulla ROM V20Q almeno per come caricato da GETRIL.
    Rimesso RIL originale V20Q.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano L'avatar di rdpaolis

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

La rom: 20q
    Bb: 1035.21_20110725
    Operatore: tre
    Direi tutto bene ottima rom,nessun problema. Caricato con smarthflash la 20d e passato con pc alla 20q.

Roby

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Phast: la spunta è presente, però ho notato che se la levo e la rimetto subito dopo va tutto a posto... ma lo devo fare ad ogni riavvio del terminale, certo non la cosa più comoda del mondo. Comunque anche facendo questo il menu servizi della sim rimane inaccessibile.

@TxRx: effettivamente non ho fatto il ripristino, ma ho fatto un fullwipe e installato da recovery... lo devo fare comunque?

Già che ci sono condivido con voi quello che ho notato di strano oltre a quello già detto nel post precedente:

1. So di uscire fuori dal coro ma a me il GPS faceva il fix più velocemente con la V20L, certo era da tenere sempre acceso (cosa che ora è stata risolta) ma ora dove prima agganciava in pochissimo tempo (ordine dei 5 secondi) ci mette un tempo variabile a sua scelta, e certe volte sceglie di non fare proprio il fix.

2. mi è capitato diverse volte che risvegliandolo dallo standby non era presente la rete, in questi casi una volta risvegliato fa la ricerca e si riaggancia, però vuol dire che ero stato irraggiungibile fino a poco prima....

3. nella rubrica io visualizzo i contatti della sim e di gmail, diverse volte mi capita che entrando non me li visualizza e siano presenti esclusivamente solo quelli gmail, per aggirare il problema l'unico modo e quello di mettere il dual in modalità aereo e successivamente tornare in modalita normale, in questo modo ricarica i contatti sim (questo lo faceva anche con la V20L)

4. se provo a esportare un contatto dalla sim su gmail, mi dice che è tutto ok ma poi sulla rubrica gmail non c'è.

Ecco queste sono le cose che ho notato...

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!!
    Il TEST che ho fatto con il RIL V10D caricato sulla V20Q NON è andato a buon fine!! Il telefono infatti al riavvio và in BOOTLOOP!!
    Ho fatto una 2° prova e si è verificato sempre il BOOTLOOP! Quindi il problema stà proprio in una incompatibilità del RIL V10DFroyo sulla ROM V20Q almeno per come caricato da GETRIL.
    Grazie per l'informazione!
    Ma per ora sotto hai ancora la BB V10d?..come va?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!!
    Secondo me dipende dalla rom e non dal RIL, a me quel ril con bb 20q non da assolutamente problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con BB 725 e V20Q rebuild, dopo i primi due giorni di perdita di segnale, e conseguente richiesta di reimmissione di pw utente Google, da tre giorni non riscontro più alcun problema.
    Il Dual va che è una meraviglia: addirittura, dopo un wipe della batteria, adesso sto facendo quasi due giorni con la stessa carica (prima quasi non arrivava a sera!), fix GPS quasi immediato e tutto molto più fluido.

P.S.: dimenticavo, operatore Wind
    Ultima modifica di kingofhearts; 29-02-12 alle 11:15

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio
    Io con BB 725 e V20Q rebuild, dopo i primi due giorni di perdita di segnale, e conseguente richiesta di reimmissione di pw utente Google, da tre giorni non riscontro più alcun problema.
    Il Dual va che è una meraviglia: addirittura, dopo un wipe della batteria, adesso sto facendo quasi due giorni con la stessa carica (prima quasi non arrivava a sera!), fix GPS quasi immediato e tutto molto più fluido.

Scusa perchè dici conseguente reimmissione pw utente Google?
    Dovrebbe succedere solo quando installi una rom o porti ad impostazioni di fabbrica o fai full wipe.

Quindi dopo la calibrazione della batteria con la v20q hai avuto questo incremento pauroso della durata?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so perchè, ma per i primi giorni, ogni qual volta provavo ad accedere ad applicazioni che richiedono l'identificazione Google (Market, Gmail...), mi chiedeva di inserire la pw identificativa.....da tre giorni, proprio quando stavo per montare una rom "cucinata", non mi da più alcun problema, le applicazioni si aprono senza chiedermi alcuna pw e funzionano perfettamente...pensavo potesse essere causato dalla perdita del segnale.
    Per quanto riguarda la batteria, beh dopo il wipe ho effettivamente avuto questo incremento....cmq non sto con Wi-Fi e GPS acceso tutto il giorno, ho rimosso le apk "succhia-batteria", ma per il resto utilizzo il Dual a fondo.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione!
    Ma per ora sotto hai ancora la BB V10d?..come va?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    No la BB è sempre la 725 correlata alla V20Q

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dalla rom e non dal RIL, a me quel ril con bb 20q non da assolutamente problemi
    Ma la ROM è la V20Q.. ..il problema si è verificato sia con quella ufficiale che con la Rebuild.. ..magari il problema sarà il GETRIL

Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio

Usalo a fondo e fammi sapere anche come và nella aree dove c'è assenza di segnale permanente..

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdpaolis Visualizza il messaggio
    La rom: 20q
    Bb: 1035.21_20110725
    Operatore: tre
    Direi tutto bene ottima rom,nessun problema. Caricato con smarthflash la 20d e passato con pc alla 20q.

Roby

Ora ti aggiungo...

Pagina 369 di 578 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio