CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 359 di 578 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Dipende cosa vuoi usare..
    ..se usi l'FW V20Q per smartflash automaticamente formatti TUTTO al 100%.

    Se usi la Rebuild, prima fai un bel FULL WIPE, e poi l'installi da recovery. In questo caso, poi, ricorda di aggiornare anche la BB725.
    Io non ho aggiornato la BB e va benissimo, senza alcun problema di ricezione e di rete. Premetto che non ne avevo neppure prima con la V20L.

  2.  
  3. #3582
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    per non parlare della questione "sincronizzazione dei contatti" che, piu cerco soluzioni e piu trovo un sistema ebete, arcaico, inadeguato... fossile.
    ma android è davvero questo schifo?
    Cosa intendi per sincronizzazione dei contatti? Io sincronizzo con Google. Ho esportato da Outloock e dal mio vecchio Omnia con WM 6.1 che era sincronizzato via USB e via SkyDrive, ho importato in Google, e ho sincronizzato l'account. Poi ho sincronizzato parzialmente gli utenti di Facebook. Fine della fiera. Certo il tutto è abbastanza idiota da gestire con il programma contatti di Android. Ha limiti davvero notevoli. Io uso Go Contacts, un poco lento, ma almeno potente tanto quanto quello di WM 6.1...

    Però magari hai altri problemi specifici, se posso ti aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato caedar per il post:

    p990 (24-02-12)

  5. #3583
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Ci sono dei bellissimi articoli su batista70 che spiegano come viene gestita la memoria su Android che penso ognuno dovrebbe leggere.
    Seguendo quegli articoli si capisce che è già presente un task killer e che quindi non ne vanno aggiunti altri (al massimo qualcosa tipo fast reboot che chiude tutto quando qualcosa si impalla).
    Questo Appkiller si chiama Low Memory Killer ed inizia a fare il suo lavoro quando si scende sotto una soglia di memoria.
    Attenzione le soglie di memoria sono 6 e si riferiscono a 6 tipologiie di APP che hanno delle priorità diverse.

    Non è che il Low Memory Killer non funzioni, è solo che nella maggior parte dei casi i LIMITI sono troppo CONSERVATIVI sopratutto per le APP di secondaria importanza.
    Esistono degli script per modificare tali limiti e con un po' di pazienza ci può riuscire chiunque.

    Con tali modifiche sono riuscito ad avere anche un miglioramento (leggero) della batteria che con la v20l fa veramente schifo.

    Non mi dilungo perchè trovate tutto scritto molto meglio su internet.
    Verissimo. Infatti io ho tolto tutti gli app killer dopo aver letto quell'articolo.

    L'articolo però mette in luce esattamente il problema della questione: Android è multitasking sulla carta perché ha più processi attivi, ma non lo è per l'utente perché non ha una gestione trasparente dei processi aperti e di come chiuderli. Il problema, ben evidenziato nell'articolo, sono proprio i 6 livelli. Il fatto che Musica giri a livello di servizio di sistema è una cosa abissalmente demenziale. Come il fatto che il passaggio da un servizio "programma" ad un altro servizio "programma" non sia effettuabile in modo trasparente. In pratica se apro il Browser, copio un testo, chiudo il browser, apro Polaris Office e non ci posso incollare nulla, è la netta dimostrazione che tutto il multitasking sbandierato è a solo ed esclusivo vantaggio del SO. Il che è demenziale. Con WM 6.1 potevo fare quello che oggi mi è impedito con Android. Paradossale. Se con WM 6.1 volevo chiduere un programma lo chiudevo, magari passando per il gestione attività, ma lo chiudevo, qui invece non posso. Se Android vuole tenere aperto un servizio, e chiama servizio anche un programma, non c'è nulla da fare se non freezarlo con appositi programmi e dopo aver fatto il root.

  6. #3584
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts

  7. #3585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che rom moddata per la v20q mi consigliate la più stabile ?

  8. #3586
    Baby Droid L'avatar di pincopallino


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri dopo tre giorni dal flash, ho perso il segnale all'aperto, dove di solito ho una ottima qualità dello stesso, per tre volte, dovendo spegnere e riaccendere il telefono per riattivare il segnale.
    Per il resto fluida e veloce.
    Prima di flashare la rom o ripristinato a v10d con smart.

    operatore wind
    rom v20q root
    bb725q
    la terra non è un lascito dei nostri antenati ma un prestito dei nostri figli

  9. #3587
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque ragazzi, qualcosa che non và ce l'ha questa v20q...almeno per quanto riguarda il GPS

    giusto per essere precisi, sono passato in modo ufficiale da 10d a 20q e fatto reset impostazioni di fabbrica, reinstallato tutto ex-novo

    quando la batteria ha poca carica il GPS (ovviamente senza ausilio reti mobile) impiega un casino ad agganciare i satelliti (20 minuti)

    a piena carica ci mette 3 minuti, contro i 2 minuti esatti che ci mette l'ideos messo accanto (stesso programma di navigazione o gpstest) sullo stesso davanzale al terzo piano. Inoltre l' Lg ne aggancia 5, l'ideos 8.

    mi sembra di ricordare che con la 10d la differenza con l'ideos fosse irrisoria (ma sempre a favore dell'ideos), ma sopratutto non c'era alcun problema con l'aggancio dei satelliti a batteria debole o addirittura quasi completamente scarica

    Non sò se abbia senso riprovare a fare un restore di un backup nandroid alla 10d, in quanto la baseband con b2c dovrebbe essere stata aggiornata, per cui non avrei più quella vecchia

    per il resto è un pelino più fluido della v10d, fà quasi 600 punti in più su antutu, è ritornata la possibilità di killare le applicazioni, il bug del lockscreeen non c'è più...ma se lo scotto da pagare è che ci mette di più a fixare i satelliti, ed a batteria debole e/o semiscarica 20 minuti, non penso ne sia valsa proprio la pena di aggiornare

  10. #3588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahia! Ho parlato troppo presto.. Stamattina risultavo irraggiungibile e non potevo effettuare / ricevere chiamate.. Andavano solo gli SMS! Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il telefono.. Spero sia un caso!

    Me ne sono accorto perché mi hanno cercato e poi subito mi è arrivato il messaggio Vodafone "sei stato cercato da"... Quando ho tentato di richiamare cadeva la linea..

  11. #3589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema con il segnale gps,praticamente va e viene,e alcune volte lo perde definitivamente,ho la versione 20l ma non riesco a fare l'aggiornamento da pc suite, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, AIUTOOOO per favore...!!!

  12. #3590
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto or ora il test. In meno di 20 secondi con GPS test, da GPS spento mi trova e aggancia i satelliti.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 359 di 578 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy