stra-quoto
Visualizzazione stampabile
ho letto tutto,ma sempre via lo daresti,anche se per ricomprarlo poi.....vabbe' sorry...;)
quadquoto thay
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
comunque sicuramente non lo ha fatto. non so che recovery usi ma ti consiglio la udk 5.0.2.0 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho risolto!
Se a qualcuno capitasse, praticamente ho capito che non è un errore, avverte che la sd non è formattata e quindi se trova delle app sulla sd non riesce a fare il backup (o qualcosa del genere... era in inglese! di certo è che si riferisce alla partizione che non trova)
Mentre le cartella l'ho trovata nella scheda sd esterna sotto "clockword"
Ciao
Pentaquoto rotfl
Vabbe ci siamo avviati ornai:-) esaquoto. lol
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App
googleplexquoto. e fanculo a tutti
Ci esabannano :'(
Ma scusate perchè questo nuovo terminale di LG avrà GB è il nostro ancora no?!?!?!?!
Le caratteristiche sono quasi uguali al dual :(:(:(
ma che Bella pensata....
sarà un cellulare top a 500€ e passa che NON riceverà mai ICS
un prodotto da NON farsi scappare.....rotflrotfl
cmq mi sfugge una cosa, ma solo in italia non è stato rilasciato GB x il dual e il black?
non è possibile installare rom ufficiali di altri paesi?
LG realizza ottimi prodotti ma se devo spendere tanto preferisco puntare su samsung!
Prima di prender un top di gamma LG vogl.... No, aspetta... Non prenderò mai più un top di gamma LG. O un LG economico.
E d'ora in poi ci penserò bene anche prima di prendere un elettrodomestico LG.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Come mai hai salutato i samsung?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
omnia hd (pagato 499 euro), supporto pari a zero... un paio di aggio che avevano peggiorato la situazione, ram libera che era diventata poco più di 20 mb. e poi l'addio. Un terminale nato e abbandonato praticamente subito..... Molto ma molto peggio di quanto sta facendo LG (che chiaramente non scuso).
l'omnia hd è stato lo scandalo più grande della samsung secondo me!vergogna 500 euro dopo un mese non sene parlava piu del terminale!molto peggio di questa situazione però anche qui stiamo prendendo una piega che non mi piace -.-''
Ma cos'è il muro del pianto sto thread
Sto da Dio col mio dual che dovrebbe fare di più ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'optimus dual è stato top di gamma per poco e il 3d è considerato il top ora, non vorrei faccia la fine dell'omnia hd...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi spiace ma se non hai iPhone .....
I - Phone 6 (Parody) - YouTube
rotflrotflrotfl
l'avevo gia vista,troppo forte. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da orBy
E chi vuoi che sia te l'ho suggerito io sto forum :D
Mi spiego,
ho installato il nuovo aggiornamento software e da allora mi impedisce di terminare le applicazioni da "gestisci applicazioni". È normale oppure ho fatto qualche errore io? consigli?
grazie anticipatamente!
Ciao, tranquillo che è normale :)
Ci sono delle alternative, penso, ma tramite metodi non uffciaili, quindi lascio la parola agli altri utenti :)
Considera comunque che Android gestisce molto bene la memoria...
ragazzi se io sono alla 10b e fin ora non ho visto problemi, la carica mi dura tutta la giornata con ultimate juice defender e funziona tutto a dovere. mi conviene aggiornare?
Beh se non hai nessunt ipo di problema...Non vedo che senso avrebbe ^^'
ma no! anch'io ho avuto tutte le rom senza mai riscontrare problemi (per l'uso che faccio del cell). L'ultima volta che ho incasinato tutto ho ripristinato alla 10b e aggiornato alla 10d. Poi sono passato alle mod.... Comunque, ad oggi, mai un riavvio o blocco.
Più che altro, dopo non sono capace come voi di fare ripristini downgrade ecc... o meglio potrei leggere le guide ma con un mac mi viene più difficile e dovrei installare windows su un virtual machine o addirittura fare un bootcamp. Diciamo che la sto vedendo un pò come la storia delle file al supermercato, se abbandoni la tua non sai mai cosa trovi migliore o peggiore che sia :D
Grazie delle info!!!
Aggiornamento.. ho installato fast reboot pro, ho fatto il reboot ma alcune applicazioni come facebook, kit auto, musica, whatsapp etc dopo poco è come se risultassero di nuovo attive, in sostanza così non avrei risolto il problema, o sbaglio?