Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
e dire che jelly lo metteranno pure su galaxy mini 2 e simili e noi con l'hardware che ci ritroviamo, no :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ripeto.. Io sono fiducioso e lo spero. Bisogna vedere se lo hanno abbandonato per i nuovi modelli o no... Più si che no.. Però magari una sorpresa ci può stare.... :D
-
guarda qui
https://www.facebook.com/notes/lg-it...51397478052585
pensa aggiornerà tutta la linea L e Optimus 4x, ma del 3d, del dual e del black nemmeno l'ombra, e a parte l'9 e il 4x gli altri sono tutti inferiori al nostro telefono....
se lo facesse però sarebbe una bella sorpresa, anche se questa già lo è.
-
Quote:
ghost5
Che non parla del dual e che quindi é inutile
Vero, ma non ha senso rilasciarlo per l5 e non per il nostro dual rotfl sara vecchio, ma ha ancora tante potenzialita per me..
-
Ragazzi due cose sono note:
1) LG non rilascerà più nulla per il dual
2) Le varie versioni v30a, v30b, v30b tedesca. Sono tutte uguali cambia solo la lingua e il supporto ai caratteri orientali. Ma la sostanza è la stessa quindi non flashate niente che perdete solo tempo.
Se la vostra ICS funziona, tenetevela. Se non funziona moddate e dormirete tranquilli. Fine
Questo è il mio consiglio.
-
Per esempio io adesso sto usando la django manouche 1.5.
Cell attivo da 2 giorni e 12 ore (60 ore) batteria rimasta 30%. (Però la notte è acceso in airplane per la sveglia, circa 14 ore da togliere).
Ore di schermo: 3h 10 minuti
Chiamate: 15 minuti
WiFi e dati 3G: 1 ora complessiva (ma intensiva)
Circa 80 messaggi tra inviati e ricevuti
Circa un ora di ES file explorer
-
Quote:
PaoloLatte
Vero, ma non ha senso rilasciarlo per l5 e non per il nostro dual rotfl sara vecchio, ma ha ancora tante potenzialita per me..
Ovviamente hai ragione ma purtroppo il problema é che decide lg
-
Quote:
yuri83
non sono riusciti a fare ICS stabile è meglio che non facciano altri danni! Lg, solo lavatrici mai più telefoni!!!
dai...., non stiamo ad esagerare. con ics il lavoro fatto è buono.
-
Quote:
tonee
Secondo me non è solo LG ma anche Nvidia. Cmq l Optimus g e un signor telefono... quindi lode a LG per i.suoi gioielli. Una rondine non fa primavera...
quoto, a conferma del mio precedente post. Provate optimus G e capirete.
-
Quote:
redefined
quoto, a conferma del mio precedente post. Provate optimus G e capirete.
Eh magari avessi i soldi per averlo. Ma immagino sia un super telefono.. :D
-
Secondo me ufficialmente no, non per l'hardware (se lo ricece l7..).
Quasi sicuramente però saranno disponibili delle rom aventi jellybean simil LG stock. Speriamo speriamo....
Io alla fine ho acquistato s3 a 379 nuovo, ho notato che l'aumento prestazionale da ics a jellybean (aggiornamento ufficiale europa) sia consisntente. Quindi spero che JB vi arrivi ;)
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Secondo me ufficialmente no, non per l'hardware (se lo ricece l7..).
Quasi sicuramente però saranno disponibili delle rom aventi jellybean simil LG stock. Speriamo speriamo....
Io alla fine ho acquistato s3 a 379 nuovo, ho notato che l'aumento prestazionale da ics a jellybean (aggiornamento ufficiale europa) sia consisntente. Quindi spero che JB vi arrivi ;)
Ciaoo
:eek:
anche tu te ne sei andato
:(
-
Quote:
droide_volante
:eek:
anche tu te ne sei andato
:(
Ehhh quando ho visto che lo vendevano a 379 lo ho preso.. lo lascio stock questo (brava Samsung).
Grazie a tutti per tutto
-
LG ha comunicato che non saranno disponibili altri aggiornamenti per dual e black. In un commento ad un post.
-
Quote:
Frango
LG ha comunicato che non saranno disponibili altri aggiornamenti per dual e black. In un commento ad un post.
Uffa! Speriamo nei cuochi...
-
Quote:
ghost5
Ovviamente hai ragione ma purtroppo il problema é che decide lg
Il problema sono i SOLDI. Persino l'L9 è meno potente del Dual. Ha lo schermo più grande ma niente tegra. Se continuano ad aggiornarlo non vendono i nuovi. Pure il p970 è un gran telefono che fa foto stupende e ha uno schermo tra i migliori in commercio...ma se lo aggiorni addio L7.
Fortunatamente esistono persone come Pengus77 e Carburano. Che permettono di avere android 422 con un kernel stabile oppure di spremere sino all'ultima goccia il nostro ICS 404 ufficiale.
Quindi più che pensare a mettere la v30a o la v30b... o ci si accontenta della v30a stock che è un ottima rom. O con un root si vede di migliorarla... o si passa ad una rom Base CM10 JB o Djangomanouche ICS.
Risolvere i problemi della v30a mettendo la v30b è come vendere un LG Optimus Dual e comprare un LG P990.
-
Ehm non vi voglio rompere le uova nei vostri vari panieri, maaaaa una cosa bella, e assolutamente da provare quando sarà stabile è ubuntu os! Aspetto solo quello io...se funzionerà per bene mi tengo il dual fino a settembre....se invece sarà una cagata mi compro di filato il lumia 720 ciano u.u
-
Quote:
tonee
Uffa! Speriamo nei cuochi...
Ovviamente non ci saranno porting di ROM JB ufficiali di LG da altri terminali, ma ROM basate sul codice ASOP sono disponibili da tempo, ed aggiornato alla 4.2.2. Io utilizzo la cm10.1 sul nuovo bootloader con il kowalski kernel e posso assicurarti che è stabile, veloce e consuma anche poca batteria. Le ROM LG sono decisamente peggio e le ho provate tutte.
-
Quote:
FiloChiri
Ehm non vi voglio rompere le uova nei vostri vari panieri, maaaaa una cosa bella, e assolutamente da provare quando sarà stabile è ubuntu os! Aspetto solo quello io...se funzionerà per bene mi tengo il dual fino a settembre....se invece sarà una cagata mi compro di filato il lumia 720 ciano u.u
Già provato sul gnex che ho venduto ma ancora hanno d a lavorarci...
Quote:
Chuck Bartowski
Ovviamente non ci saranno porting di ROM JB ufficiali di LG da altri terminali, ma ROM basate sul codice ASOP sono disponibili da tempo, ed aggiornato alla 4.2.2. Io utilizzo la cm10.1 sul nuovo bootloader con il kowalski kernel e posso assicurarti che è stabile, veloce e consuma anche poca batteria. Le ROM LG sono decisamente peggio e le ho provate tutte.
Il problema è che adesso volevo un dual stock di interfaccia ma magari con un jb ben cucinato.
-
1 allegato(i)
Ecco qui... Trallaltro sono io ad averlo chiesto...
-
Quote:
MatVekk
Risolvere i problemi della v30a mettendo la v30b è come vendere un LG Optimus Dual e comprare un LG P990.
Voce fuori dal coro: con la v30a ha sempre laggato come un assassino (anche pulito), con v30b stracarico di app niente lag o_O
-
Quote:
tonee
purtroppo allor togliamoci le speranze....
a questo punto è pura questione di marketing visto che L5 e L7 e forse pure L9 sono inferiori al nostro dual...
vabbe ci ripieghiamo ai nostri mod
-
Quote:
tonee
Ahahaa molto attento alla telefonata :)
-
Quote:
Frango
Ahahaa molto attento alla telefonata :)
Sisi certo Ahahaa :D
-
Quote:
redefined
dai...., non stiamo ad esagerare. con ics il lavoro fatto è buono.
dopo 5 minuti dal ritorno dall'assistenza, senza installare alcuna applicazione il dual era già in palla, non aggiungo altro...
-
Quote:
Siuk
Voce fuori dal coro: con la v30a ha sempre laggato come un assassino (anche pulito), con v30b stracarico di app niente lag o_O
Anche la mia è una voce fuori dal coro:
la 30a non lagga più, è abbastanza fluida, l'ho reinstallata il 15 marzo tramite LG tool e non mi ha dato alcun problema (mentre prima iniziava a darmene subito). Le applicazioni installate sono sempre le solite 5 molto semplici ma stavolta non ho attivato il gestore applicazioni interno. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
-
Quote:
Chuck Bartowski
JB?? magariiii!!! senti anche io vorrei installare la cm10.1 su nuovo bootloader ma nn so come fare xkè so che è fatta per vecchio bootloader... mi spieghi i passaggi?? posso dirti che cmq ho già sbloccato il bootloader e messo la cwm 6
-
Sia 30a cha 30b col tempo laggano. Un bel wipe e passa tutto. Poi dipende da quanto e come si usa il telefono. Per chi mette molte app e giochi consiglio il passo successivo e mettere una rom cucinata.
Ma questo si sposta nella sezione modding.
-
Cari ragazzi, io sono senza il dual da ben 15 giorni perché è in assistenza, sto usando un optimus one e non vi dico quanto rimpiango il mio dual con tutti i suoi difetti
Lg ti prego restituiscimelo :(
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
Sia 30a cha 30b col tempo laggano. Un bel wipe e passa tutto. Poi dipende da quanto e come si usa il telefono. Per chi mette molte app e giochi consiglio il passo successivo e mettere una rom cucinata.
Ma questo si sposta nella sezione modding.
Però a me laggavano da subito, persino la tastiera, la rotazione dello schermo. Adesso soffro solo di qualche sporadico rallentamento. Mi chiedo come poter tenere pulito il sistema, che app ci sono.
-
Mi accontenterei che LG ottimizzi per bene ics stock.
-
Io avevo notato che subito dopo il root iniziavano a manifestarsi lag, impuntamenti ecc.... Anche a voi?
-
Quote:
m@c
Io avevo notato che subito dopo il root iniziavano a manifestarsi lag, impuntamenti ecc.... Anche a voi?
Non ho rootato, non saprei.
-
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato (dovrebbe essere ceco) per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Ho letto molto su questo forum ma non ho trovato nessuno che parlasse di casi simili.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida: www . androidgalaxys . net/guide-samsung-galaxy-s/guida-odin-come-installare-un-firmware/
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
apobbe
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato (dovrebbe essere ceco) per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Ho letto molto su questo forum ma non ho trovato nessuno che parlasse di casi simili.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida: www . androidgalaxys . net/guide-samsung-galaxy-s/guida-odin-come-installare-un-firmware/
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
Grazie dell'aiuto.
.....scusa ma se vai nella sez Galaxy SII forse troverai una risposta ;)
-
Inviato dal mio LG-P990 JB usando Androidiani App questa mattina ho trovato la notifica e ho appena aggiornato via Ota a JB!!! Favoloso... viaggia alla grande... come nuovo! Meglio tardi che mai..
-
Ciao a tutti! Qualche tempo fa avevo installato (a partire dalla stock v20s) una nightly della cyanogenmod 10.1, ma esasperato dai bug ho deciso di provare la stock v30a. Qual è la procedura per effettuare il root? Unlockroot non funziona.
-
Quote:
giapeto
Inviato dal mio LG-P990 JB usando
Androidiani App questa mattina ho trovato la notifica e ho appena aggiornato via Ota a JB!!! Favoloso... viaggia alla grande... come nuovo! Meglio tardi che mai..
È sarcastico? :what::what:
:sly::sly:
-
Quote:
Luca1985
Ciao a tutti! Qualche tempo fa avevo installato (a partire dalla stock v20s) una nightly della cyanogenmod 10.1, ma esasperato dai bug ho deciso di provare la stock v30a. Qual è la procedura per effettuare il root? Unlockroot non funziona.
C'é una bella sezione chiamata "guida al modding del dual"
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
-
Quote:
giapeto
Inviato dal mio LG-P990 JB usando
Androidiani App questa mattina ho trovato la notifica e ho appena aggiornato via Ota a JB!!! Favoloso... viaggia alla grande... come nuovo! Meglio tardi che mai..
Bel pesce d'aprile ;)
-
Quote:
tonee
Bel pesce d'aprile ;)
Avrei voluto farlo anch'io ma ci ho rinunciato perchè, conoscendo lg, nemmeno un bimbo di un anno ci avrebbe creduto!