Ma cos'è il muro del pianto sto thread
Sto da Dio col mio dual che dovrebbe fare di più ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sì
no
Ma cos'è il muro del pianto sto thread
Sto da Dio col mio dual che dovrebbe fare di più ?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
L'optimus dual è stato top di gamma per poco e il 3d è considerato il top ora, non vorrei faccia la fine dell'omnia hd...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
l'avevo gia vista,troppo forte.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da orBy
E chi vuoi che sia te l'ho suggerito io sto forum
Mi spiego,
ho installato il nuovo aggiornamento software e da allora mi impedisce di terminare le applicazioni da "gestisci applicazioni". È normale oppure ho fatto qualche errore io? consigli?
grazie anticipatamente!
Ciao, tranquillo che è normale
Ci sono delle alternative, penso, ma tramite metodi non uffciaili, quindi lascio la parola agli altri utenti
Considera comunque che Android gestisce molto bene la memoria...