Visualizzazione stampabile
-
In canada è uscito l'aggiornamento gingerbread,il file si chiama: Canada LGP990HN AFID V21B 00_2 2011-09-02 ed è disponibile su xda.
BaseBand 823
errata corrige: non è gingerbread ma un normale froyo 2.2.2,cambia la baseband che si aggiorna alla 823.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiluca
Ciao, non vorrei sbagliare ma ho sentito che solo i cellulari con 1GB di memoria potranno ricevere l'aggiornamento ad ice. Vi torna questa cosa?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
per ice 512 Mb sono più che sufficienti
-
Quote:
redefined
per ice 512 Mb sono più che sufficienti
Il dual 384...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
i veri motivi per il quale vogliamo aggiornare sono
alla 2.3 : perche gingerbread offre una maggiore durata della batteria e gia questo vale l'aggiornamento desiderato, inoltre raddoppiano le prestazioni in modo evidente, maggiore compatibilita' con le applicazioni gtalk and friends, supporto per dispositivi bluetooth esterni e altre chicche.
alla 2.4 perche icecream secondo le indiscrezioni, assumera una nuova interfaccia grafica che unira' sia i tablet che smartphone (ma va beh questa e' piu curiosita' che altro) e poi offrira' pieno supporto ai dual core come il nostro lg dual, permettendo di sfruttare a pieno il cipset e magari contribuire ad un ulteriore risparmio energetico che fa sempre comodo.
-
Quote:
marox
i veri motivi per il quale vogliamo aggiornare sono
alla 2.3 : perche gingerbread offre una maggiore durata della batteria e gia questo vale l'aggiornamento desiderato, inoltre raddoppiano le prestazioni in modo evidente, maggiore compatibilita' con le applicazioni gtalk and friends, supporto per dispositivi bluetooth esterni e altre chicche.
Sarà che sono abituato alle DJDroid.. ma non ci vedo nè il raddoppio delle prestazioni e nemmeno la durata della batteria così superiore a froyo....
Ho provato la Laked 20C ma oggi mi serviva un telefono performante in tutte le sue parti e ho fatto il restore della mia DJDroid...
Ti dirò che dopo averla provata, anche se è una Lacked, ora ho molta meno fretta di aggiornare a Ginger...anche se con la 20C ogni lag è sparito e i menù di sistema vanno molto veloci.
-
Sembra che in Polonia sia stato rilasciato via OTA il V20E come si evince in questo BLOG:
Google T?umacz
..almeno spero perchè di lingue straniere sono praticamento 0! rotfl
..la cosa strana però è che la Baseband è la 725 di luglio..
http://img98.imageshack.us/img98/284...0906180845.png
-
pure il kernel, quindi penso che siano solo state ottimizzazioni a livello software, magari con le cuffie che funzionano :P
-
Quote:
snakkuzzo
Il dual 384...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ugualmente più che sufficiente. può comunque essere leggermente aumentata a discapito della ram video.
-
Quote:
marox
pure il kernel, quindi penso che siano solo state ottimizzazioni a livello software, magari con le cuffie che funzionano :P
..a con queste cuffie.. ..sei stressante!! rotflrotflrotfl
..e comunque mi sà che il Kernel resterà il .32 ..
-
Quote:
ANDROIDPC
..a con queste cuffie.. ..sei stressante!! rotflrotflrotfl
Ma non vi da fastidio quel "cannone" da infilare nel timpano?? In più si sentono malissimo......... o_O
-
ero ironico :D
non e' che siano eccelse ma non sono neanche male, e visto che sono in-ear isolano anche dai rumori esterni, personalmente mi ci trovo bene.
-
Quote:
marox
ero ironico :D
non e' che siano eccelse ma non sono neanche male, e visto che sono in-ear isolano anche dai rumori esterni, personalmente mi ci trovo bene.
Io non uso quelle della Lg ma se non ho le in-ear non ascolto niente :D
-
ma il pulsante delle cuffie non lo usi ?
-
Ciao a tutti, io ho ancora la versione 10a (non ho mai aggiornato e devo dire che nonostante ciò non posso lamentarmi di questo telefono, a parte i consumi).
Adesso vorrei aggiornate alla 10d, perchè credo che ne valga la pena. Confermate?
Una cosa però, non ho capito sta cosa dei reset. Io lo collego al pc, lancio LG Suite, mi trova l'aggiornamento, dico SI e aspetto.
Se dopo devo resettare il telefono con i dati di fabbrica perdo tutto, messaggi, applicazioni...
Posso evitare sto reset?
Grazie)
-
Quote:
marox
ma il pulsante delle cuffie non lo usi ?
io mai usato e nn ne sento mancanza.. uso le cx 300 senheiser
-
Voler aggiornare o no dipende anche un po' dall'uso che fai del telefono.. in ogni caso aggiornare apporta migliorie, per questo è consigliato ;)
Puoi aspettare anche Gingerbread 2.3.4 che uscirà fra poco.
Il reset è consigliatissimo, soprattutto per evitare la possibilità di malfunzionamenti immediati o futuri
-
Quote:
LGMobile
Voler aggiornare o no dipende anche un po' dall'uso che fai del telefono.. in ogni caso aggiornare apporta migliorie, per questo è consigliato ;)
Puoi aspettare anche Gingerbread 2.3.4 che uscirà fra poco.
Il reset è consigliatissimo, soprattutto per evitare la possibilità di malfunzionamenti immediati o futuri
Grazie per la risposta)
1) Tra quanto uscirà Gingerbread? Preferirei fare l'aggiornamento una volta))
2) Esiste un metodo per resettare il terminale e poi non dover reinstallare le app da capo?
O almeno non perdere gli sms (per memo, rubrica e altro posso usare la sincronizzazione con LG PC Suite, giusto?)
Comunque utilizzo il tel più o meno in tutte le sue funzioni (tranne che come radio e lettore mp3, a causa della durata davvero indegna della batteria).
Ciao e grazie ;)
Aggiornamento un po' OT: da quando sono tornato dalla settimana in Russia, la batterria dura la metà! Ho notato che se tengo il tel vicino al PC, ogni minuto circa si sente il tipico suono del cell che interroga la rete (quel bzzzz che si sente dalle casse se si tiene un cell vicino). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Eagle
Tra quanto uscirà Gingerbread? Preferirei fare l'aggiornamento una volta))
Comunque lo utilizzo più o meno in tutte le sue funzioni (tranne che come radio e lettore mp3, a causa della durata davvero indegna della batteria).
Ciao e grazie ;)
Detto qualche migliaio di volte, a fine estate, tra poco.. rotfl
-
GOOGLE RIVELA LA POSSIBILITA' DEL LANCIO DI ICE CREAM SANDWICH AD OTTOBRE
così il nostro gingerbread diventa "vecchio"....rotfl
gia vedo i commenti che seguiranno......:cool:
-
Quote:
cajenna
GOOGLE RIVELA LA POSSIBILITA' DEL LANCIO DI ICE CREAM SANDWICH AD OTTOBRE
così il nostro gingerbread diventa "vecchio"....rotfl
gia vedo i commenti che seguiranno......:cool:
QUANDO USCIRA' ICE CREAM PER IL DUAL? rotfl
-
Quote:
vs0587
La data (da confermare) è dicembre 2023. Abbi pazienza, dai!!! ;)
-
magari LG pensava di poter riprendere fiato, e adesso invece continuerà ad essere sobbarcata da insulti perchè non porta subito ice cream! :D
-
Quote:
StefanoDurden
magari LG pensava di poter riprendere fiato, e adesso invece continuerà ad essere sobbarcata da insulti perchè non porta subito ice cream! :D
Lapidiamoliiiiiiiiiiiiiiii rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Eagle
Quote:
La data (da confermare) è dicembre 2023. Abbi pazienza, dai!!! ;)
Intanto ho letto che Sony ericsoon ha confermato ice per tutti i suoi cellulari entro dicembre 2011! Beati loro....... :-(
dax13
-
Quote:
dax13
Intanto ho letto che Sony ericsoon ha confermato ice per tutti i suoi cellulari entro dicembre 2011! Beati loro....... :-(
dax13
Confermo la conferma XD l'ho letto anche io >_>
-
aggiornamento V10d
Un saluto a tutti,
è ormai da un mese che utilizzo il telefono nella versione V10d e posso dire che rispetto alla precedente l'autonomia della batteria è quasi raddoppiata a parità di condizione d'utilizzo. Il mio telefono sin dalla 10a ha subito un solo freeze credo per una lunga e costante ricerca rete, per il resto non ha mai sofferto di particolari problemi. Con la V10d scalda molto meno soprattutto quando viene utilizzato per molto tempo in WiFi attivo e l'aggancio alla rete è più veloce del passato.
-
magari qlc continuerà a ripetere che è meglio froyo ottimizzato piuttosto che ice....rotfl
lg ha degli ottimi prodotti peccato che non li tenga aggiornati...
dato che sta preparando la seconda versione del optimus 3D per il 2012 magari uscirà pure con l'optimus dual "dual" e l'optimus black "dual" :)
ovviamente con android 2.3 aggiornabile al 4 solo quando saranno pronti i nuovi modelli....
edit
a proposito ho appena letto del nuovo optimus sol con super amoled e Gingerbread....
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
magari qlc continuerà a ripetere che è meglio froyo ottimizzato piuttosto che ice....rotfl
dato che sta preparando la seconda versione del optimus 3D per il 2012 magari uscirà pure con l'optimus dual "dual" e l'optimus black "dual" :)
ovviamente con android 2.3 aggiornabile al 4 solo quando saranno pronti i nuovi modelli....
edit
a proposito ho appena letto del nuovo optimus sol con super amoled e Gingerbread....
No ti sbagli: ultra amoled e interfaccia 2.0 LG...
Che s *****i! :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ciao,
so che è molto presto per parlarne; ma vorrei sapere da LGMobile se dopo Ginger ci sarà anche l'aggiornamento a Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
La cosa per me è molto importante xchè l'accordo x il supporto di 18 mesi di Android è arrivato dopo l'uscita del Dual, e quindi avendo speso 500euro(una cifra x un telefono di fascia alta) vorrei sapere se ci sarà un softwere in grado di gestire le potenzialità del telefono.
In caso contrario sarò costretto a venderlo prima che si svaluti ulteriormente.
Spero quindi che LGMobile mi dia una risposta.
Grazie
-
"Nonostante i buoni risultati di vendita e i prodotti di tutto rispetto pare che la crisi non voglia risparmiare nemmeno LG che presto potrebbe ridurre il personale impiegato nel settore mobile. Questa decisione arriverebbe in seguito ad errori di gestione passati ai quali non si è riusciti a porre rimedio nel periodo recente, il colosso hi-tech infatti ha solo rallentato la caduta ma la perdita è tutt'altro che sanata."
fonte: LG licenzia nel settore mobile - 08/09/2011 - notizie videogiochi, Multipiattaforma, SpazioGames.it
-
Quote:
coronaextra
NON penso proprio che FROYO sia meglio di ICE, ma ti posso garantire che tra FROYO e GINGERBREAD le differenze sono minimali quindi la corsa a GB è totalmente inutile..
Sulla carta dovrebbe migliorare la durata della batteria e la navigazione su Internet più fluida! Tutto il resto sono funzionalità minori.
Su un cell monocore avendo GB si riuscirebbe ad avere anche più spinta nella grafica ma nel nostro caso - già con FROYO - i Test Benchmark sono mostruosi superando grandemente i 60 FPS (io faccio circa 80 FPS con Neocore)
Con ICE invece si dovrebbe sfruttare adeguatamente il Tegra2 ma non sò quali saranno i reali effetti x gli utenti.
Alla fine penso che sia una corsa solo per dire io ce l'ho più lungo degli altri.. rotfl
-
Quote:
vs0587
;D Un po' di pazienza ragazzi... di Ice ne parleremo verso fine anno!
-
Ciao :), come ti dicevo, sì è ancora presto perciò ne potremmo riparlare verso fine anno
-
Quote:
LGMobile
;D Un po' di pazienza ragazzi... di Ice ne parleremo verso fine anno!
Tranquillo, la mia era una battuta al messaggio precedente al mio post, guarda bene il "quote".... ;)
Io, mi sto trovando benissimo anche con froyo! Fretta non ne ho.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
NON penso proprio che FROYO sia meglio di ICE, ma ti posso garantire che tra FROYO e GINGERBREAD le differenze sono minimali quindi la corsa a GB è totalmente inutile..
Sulla carta dovrebbe migliorare la durata della batteria e la navigazione su Internet più fluida! Tutto il resto sono funzionalità minori.
Su un cell monocore avendo GB si riuscirebbe ad avere anche più spinta nella grafica ma nel nostro caso - già con FROYO - i Test Benchmark sono mostruosi superando grandemente i 60 FPS (io faccio circa 80 FPS con Neocore)
Con ICE invece si dovrebbe sfruttare adeguatamente il Tegra2 ma non sò quali saranno i reali effetti x gli utenti.
Alla fine penso che sia una corsa solo per dire io ce l'ho più lungo degli altri.. rotfl
In multitask potrebbe avere ampi margini di miglioramento ripartendo il carico delle diverse app sui due core
-
HELL ci dà queste preziose informazioni:
http://img687.imageshack.us/img687/5...1fquadrant.png
..a quanto pare il Kernel è il .39 o_O
E' probabile che stanotte o domani mattina posti il file KDZ della V21F nella stessa discussione della Thanatos su XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Immagino ci sia un errore... LG ha confermato che il kernel sarebbe stato quello vecchio... cmq non si sa nulla della nuova interfaccia LG? Io Ho notizie molto discordanti a riguardo...
Su LG in the box Ho letto che LG la metterà sul dual, invece hdblog ha confermato che nn ci sarà... decidetevi! :-)
-
Io pero rimango senza parole..continuo a fare confronti con il desire hd ginger di un mio amico e anche per quanto riguarda internet sono uguali,(lui ha 3 io wind)apertura di giochi:tankhero stesso tempo..fruit nija prima lui..e la sua batteria va da 12 ore e manca un 26 per cento con uso abbastanza intenso..io sto alla seconda ricarica,anche se il mio uso è stato davvero pieno..aaah..in tutto questo io monto anche la cyanogen 127..lui la stock..incredibile no??
-
Quote:
iacopo93
Immagino ci sia un errore... LG ha confermato che il kernel sarebbe stato quello vecchio... cmq non si sa nulla della nuova interfaccia LG? Io Ho notizie molto discordanti a riguardo...
Su LG in the box Ho letto che LG la metterà sul dual, invece hdblog ha confermato che nn ci sarà... decidetevi! :-)
Le informazioni che vedi sono quelle mostrate dalla ROM montata da HELL per mezzo del System Information del software QUADRANT.
Della bontà/ufficialità di questa ROM devi chiedere a HELL ..io solo riportato l'immagine e questa dice .39! Almeno che il System Information di Quadrant non sballi! o_O
-
Okok..quindi no:)speriamo esca un buon ginger,mi sono stufato di mettere rom moddate:)