CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 431 di 578 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Probabilmente avete aggiornato +o- nello stesso momento...probabilmente questa v20t uscirà la settimana prossima...xò l'ennesimo aggiornamento a gb dopo la presentazione di jelly bean mi fa avere qualche dubbio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Salve, oggi per curiosità ho controllato la disponibilità di aggiornamenti via FOTA ed effettivamente mi dava la presenza di un aggiornamento. Ho annullato la procedura per farlo in un secondo momento, e un pop up mi avvisava che avrei trovato l'aggiornamento in un'altra sezione del cellulare che purtroppo nella fretta non ho letto. Mi ricordo solo che finiva con "dimensione aggiornamento". Adesso se cerco di nuovo la disponibilità di aggiornamenti mi dice che il cell è aggiornato all'ultima versione. Cosa mi consigliate?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

Byteater (02-07-12),watzy (01-07-12)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa.
    Il mio problema è differente, sto ancora con la 10a, e per curiosità ho verificato la presenza di aggiornamenti via OTA. Il sistema mi ha notificato la presenza di aggiornamenti, ma ho preferito annullare per aggiornare in un secondo momento. Quindi mi è apparso un pop up che per la fretta non ho letto bene, diceva in pratica che avrei potuto procedere successivamente non più dal menu "aggiornamento SW", ma andando nelle impostazioni, non so bene dove, mi ricordo solo che alla fine c'era scritto "dimensione aggiornamento (o software)" come ultima voce. Adesso se vado nuovamente in "verifica aggiornamenti" mi appare la scritta che non sono disponibili. Cosa mi suggerisci?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ah, allora è diverso... devi procedere con gli aggiornamenti tramite cavetto USB collegato al PC perché siamo già alla versione v20s

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Potrebbe trattarsi di ore! Grazie lg! Stimo la vostra voglia di continuare sentebdo che ve le dicono di tutti i colori

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Allora perchè via fota avevo l'aggiornamento disponibile, e dopo aver rifiutato di farlo non è più disponibile? Esiste un altro percorso nel cellulare come indicato dal pop up apparso dopo aver annullato l'aggiornamento?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Allora perchè via fota avevo l'aggiornamento disponibile, e dopo aver rifiutato di farlo non è più disponibile? Esiste un altro percorso nel cellulare come indicato dal pop up apparso dopo aver annullato l'aggiornamento?
    Per fortuna via PC mi notifica la presenza di un aggiornamento, non dice di cosa si tratta, avendo ancora la 10a (che tutto sommato non mi dà problemi rilevanti), sicuramente si tratta della 20s. Attendo ICS prima di aggiornare.

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vi assicuro cmq che non è un fake....a me ha aggiornato in automatico dopo aver flashato la V20s...per ora non ho grossi problemi...vi tengo aggiornati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non ho riscontrato particolari miglioramenti, in compenso dopo l'aggiornamento la mia SD esterna da 8GB non è più leggibile (da qualsiasi dispositivo o PC). Forse ho fatto l'errore di fare l'aggiornamento con ls SD inserita.
    Spero mi possiate aiutare...

Grazie
    MARCO

Pagina 431 di 578 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio