Probabilmente avete aggiornato +o- nello stesso momento...probabilmente questa v20t uscirà la settimana prossima...xò l'ennesimo aggiornamento a gb dopo la presentazione di jelly bean mi fa avere qualche dubbio
sì
no
Probabilmente avete aggiornato +o- nello stesso momento...probabilmente questa v20t uscirà la settimana prossima...xò l'ennesimo aggiornamento a gb dopo la presentazione di jelly bean mi fa avere qualche dubbio
Salve, oggi per curiosità ho controllato la disponibilità di aggiornamenti via FOTA ed effettivamente mi dava la presenza di un aggiornamento. Ho annullato la procedura per farlo in un secondo momento, e un pop up mi avvisava che avrei trovato l'aggiornamento in un'altra sezione del cellulare che purtroppo nella fretta non ho letto. Mi ricordo solo che finiva con "dimensione aggiornamento". Adesso se cerco di nuovo la disponibilità di aggiornamenti mi dice che il cell è aggiornato all'ultima versione. Cosa mi consigliate?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa.
Il mio problema è differente, sto ancora con la 10a, e per curiosità ho verificato la presenza di aggiornamenti via OTA. Il sistema mi ha notificato la presenza di aggiornamenti, ma ho preferito annullare per aggiornare in un secondo momento. Quindi mi è apparso un pop up che per la fretta non ho letto bene, diceva in pratica che avrei potuto procedere successivamente non più dal menu "aggiornamento SW", ma andando nelle impostazioni, non so bene dove, mi ricordo solo che alla fine c'era scritto "dimensione aggiornamento (o software)" come ultima voce. Adesso se vado nuovamente in "verifica aggiornamenti" mi appare la scritta che non sono disponibili. Cosa mi suggerisci?
Ah, allora è diverso... devi procedere con gli aggiornamenti tramite cavetto USB collegato al PC perché siamo già alla versione v20s![]()
Potrebbe trattarsi di ore! Grazie lg! Stimo la vostra voglia di continuare sentebdo che ve le dicono di tutti i colori
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Allora perchè via fota avevo l'aggiornamento disponibile, e dopo aver rifiutato di farlo non è più disponibile? Esiste un altro percorso nel cellulare come indicato dal pop up apparso dopo aver annullato l'aggiornamento?
vi assicuro cmq che non è un fake....a me ha aggiornato in automatico dopo aver flashato la V20s...per ora non ho grossi problemi...vi tengo aggiornati.
Ciao,
non ho riscontrato particolari miglioramenti, in compenso dopo l'aggiornamento la mia SD esterna da 8GB non è più leggibile (da qualsiasi dispositivo o PC). Forse ho fatto l'errore di fare l'aggiornamento con ls SD inserita.
Spero mi possiate aiutare...
Grazie
MARCO