D'accordo con tutte le lamentele e mi accodo! Ma la piantiamo con sta class action???!
IN ITALIA NON ESISTE!
Visualizzazione stampabile
ciao,
e se tu configurassi il telefono con APN italiani in modo che non si debbano creare punti d'accesso?
io per esempio che mi connetto sempre wifi e mando mms non ho interesse di attivare una rete dati, quindi ho configurato apn in modo da avere solo il punto d'accesso mms e quando voglio il wifi, così se per sfortuna il segnale wifi si interrompesse non mi ciuccerebbe soldi....
dal mio terminale comunque non riesco a trovare questi criteri di sospensione e a me quando il telefono fa spegnere lo schermo il wifi non si spegne...
scusa ma io la rete dati la uso se non ho disponibilità del wi-fi, i miei apn sono configurati secondo le esigenze del consumatore medio...se c'è un'impostazione deve funzionare, non è che ogni volta che devo usare il wi-fi devo cancellare gli apn e poi ricrearli, ma scherziamo?
per trovare il menù di cui parlo, vai nelle impostazioni wi-fi, una volta lì premi il tasto menù e poi "avanzate"
scusa ma io non avevo letto da nessuna parte che usi anche la rete dati...ho risposto in base a quello che ho letto...evidentemente non ho letto tutto...
ok le opzioni le ho trovate..adesso provo anche io e ti faccio sapere..ce l'ho da pochissimo questo terminale...
Ci vorrebbe:
- una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
- migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
- migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
- migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
- migliorare la gestione della galleria immagini
- migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
Spero di essere stato utile
Saluti
Andrea
ciao,
per la questione dell'auricolare ti dò ragione, perchè di sera quando parlo a tel con la mia ragazza dice di sentirmi lontano...
per quanto riguarda i filmati, dipende molto secondo me anche da come è stato convertito, io non noto scatti o rallentamenti quando faccio eseguire un mkv, anzi noto che lo stesso film messo sul galaxy s2 di mio cognato lo fa andare a scatti....quindi penso sia anche un prob all origine...di come è stato creato il file HD
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Hai ragione, in italia la class action non esiste, ed i motivi sono principalmente 2:
Il primo è solo il fatto che non la vogliamo. Mi spiego meglio con un esempio stupido: all'inizio non esisteva la ruota, poi qualcuno l'ha voluta fare e da quel momento esiste. È solo per nostro volere se può nascere oppure restare un'immagine soffusa.
La seconda è che anche se la facciano non so quanto possa fare. In america le class action funzionano, ma l'america è un continente ed i numeri sono notevoli. Purtroppo l'italia è solo uno stato in un continente. È questo lo scoglio da superare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Lo scoglio da superare è il nostro ordinamento giudiziario che non la permette...insomma dai non diciamo cazzate! Che l aggiornamento non arrivi fa incazzare ma, sparare check possiamo INVENTARCI le class action in Italia se solo lo vogliamo, si perché questo stai dicendo, beh è stupido lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
La migliore class action che possiamo mettere in piedi è sconsigliare l' acquisto degli smartphone LG almeno quelli superiori ai 200€ perchè questa azienda ha dimostrato di non essere all' altezza di vendere smartphone di fascia alta.
É normale che al termine di una chiamata,ricevuta durante l ' utilizzo del telefono per normale cazzeggio,dopo aver riattaccato debba inserire il codice sbollca tastiera? In teoria non dovrebbe rimanere attivo?
Inviato dal mio LG-P990 v10d rooted usando Androidiani app.
Mi sa che neanche per ottobre arriva la ginger,lo dico in base alla risposta che mi anno dato il LG leggete qui sotto
Egregio sig.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la nuova versione Android 2.3 per l'Optimus Dual è attualmemte in fase di lavorazione.
Il ritardo è dovuto all' isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione.
Contiamo di poter divulgare l’aggiornamento tramite i canali FOTA e Web Download nel giro di qualche settimana.
Non possiamo attualmente confermarle una data precisa del rilascio, le consigliamo quindi di ricontattarci nelle prossime settimane.
Poi ho chiesto per il kernel e mi anno risposto cosi
Ciao, purtroppo non possiamo sapere i tempi di rilascio con certezza.
Il kernel sarà lo stesso, perchè la soluzione Nvdia contenuta in Optimus DUAL non consente al momento di implementare versioni diverse di kernel.
Io mi chiedo e possibile che un processore cosi potente non supporti il cambio del kernel?
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Non preoccuparti non ho nessun interesse a inventarmi notizie sono anch'io un possessore di dual e cerco solo di capire quando e come verrà rilasciato questo benedetto aggiornamento, sul pdf in questione ho timore a postarlo non vorrei scatenare chissà quale putiferio in caso poi l'aggiornamento venisse slittato ulteriormente o andare incontro a beghe legali. Tempo fa seguii una chat in diretta su un forum di un noto sito di telefonia dove Raffaele Cinquegrana affermava ch l'ggiornamento (da settembre) sarebbe stato rilasciato qualche settimana dopo. Pochi giorni fa a tutti i promoter é arrivato questo pdf con indicazioni sull'uscita PRECISA di gingerbraed per i top gamma. Sono convinto al 70 per 100 che entro fine mese avremo l'up, altrimenti che motivi avrebbe lg di "imbrogliare" i suoi dipendenti?
beh, se arriva in ottobre... è nel rispetto della loro politica. hanno venduto il dual con froyo quando già c'erà ginger.... ora, visto che questo mese esce ice,.... ci daranno ginger..
se siamo fortunati tra 3/4 mesi esce android 5.... così magari ci danno ice.
Hahhaaaahhh mitico!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao,
per i filmati intendo con cavo hdmi collegato dal cell alla TV, sembra non fluidissimo...
poi non capito perchè i file sono in 3gp??
Speriamo LG non ci deluda con il nuovo firmware... penso che in tempo di crisi è meglio recuperarli i clienti che perderli
forza LG siamo con te.
quindi ormai ci siamo con questo benedetto gb
salve a tutti,
ho utilizzato nvflash per il mio dual riportandolo alla v10b firmware originale, quando vado ad aggiornarlo tramite il software ufficiale LG mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile, la v10d.come è possibile visto che se vado su info del dispositivo mi dice che lòa versione del software è la v10b?
Da notare che prima che utilizzassi nvflash avevo Cyanogen mod7 e prima di installare questa rom avevo aggiornato il telefono alla v10d tramite il programma ufficiale LG.
Se adesso il telefono ha la v10b perchè non mi fa aggiornare di nuovo alla v10d?
grazie dell'aiuto ragazzi
L'idea che mi sonno fatto io di LG, ormai da tempo a dire il vero, è che il suo marketing "giochi" molto sull'effetto novità dei prodotti.
Ecco quindi che escono prodotti LG tecnologicamente all'avanguardia, smartphone 3D, tablet 3D, TV ultrapiatti. Oggi ho letto una news sui loro prox tv led low voltage, che diverrebbero i tv led più parsimoniosi de mercato.
Ora, il dual è solo il mio secondo prodotto LG, (il primo fu il famoso videofonino della tre, di qualche secolo fà anch'esso un anteprima) quindi non posso esserne certo ma la mia impressione è che l'impegno profuso da LG per la ricerca e lo sviluppo della novità, vada direttamente a discapito del lavoro in termini di aggiornamenti dei loro prodotti.
Altrimenti non si spiega come, un azienda che riesce a produrre così tante anteprime, non trovi le "forze" per sviluppare un aggiornamento.
In poche parole, quello di non impegnare risorse nel mantenere aggiornati i prodotti è un loro preciso "modus operandi", quindi credo che quegli utenti che vogliono un prodotto longevo e non intendono rincorrere le novità, debbano rivolgersi altrove. Come faro io.
rispondo a te e agli altri che sostengono quanto hai scritto.
Ma cosa dite, se non siete informati sull'argomento sarebbe meglio verificare prima di scrivere, dal momento che, che sia rilevante o meno riguardo al caso concreto di lg, la class action per i consumatori esiste eccome.
Ciao ragazzi, abbiamo più volte scritto che ogni Paese fa storia a sé: che senso ha portare una voce non ufficiale letta su un forum?
Se avete una comunicazione ufficiale di LG USA vi invitiamo a palesarla, ricordandovi che LG USA e LG Italia sono indipendenti tra loro per gli aggiornamenti, e che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito ad ICS.
Non basatevi sui rumors in rete... ;)
Galaxy nexus j'arrive
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lolnoob
PIù che chiedere a un avvocato che abita in casa mia lol
Quote:
Originariamente inviato da ploto85
Usa smartflash, devi solo avere i driver giusti!
ho gia scaricato il v10d, smartflash e i driver, ma non si connette... ma devo avere i permessi di root o qualcos'altro?
grazie mille
Quindi a prescindere dalle IMPOSTAZIONI WI-FI, se lo schermo và in stand-by la connessione viene interrotta.
Ricordo effettivamente questo problema quando inzialmente, quando ho acquistato il DUAL, avevo fatto un pò di prove con giochi Gameloft e durante il pesante download dei dati il Wi-Fi si disconnetteva.
Aggiornerò la prima pagina..
- una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
>>>IMPOSSIBILE a mio avviso visto che Android o è acceso o è spento, al massimo per risparmiare batteria lo imposti in modalità AEREO.
- migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
>>>Questo è un problema riscontrato solo da alcuni, forse per un hardware interno diverso.
- migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
>>>Personalmente non riscontro questo problema.
- migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
>>>Già segnalato in prima pagina
- migliorare la gestione della galleria immagini
>>>Non mi sembra che presenti lag. Almeno sul mio Cell è velocissima
- migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
>>>Già segnalato in prima pagina.
GRAZIE comunque per il Tuo contributo ;)
ok provo e ti faccio sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da ploto85
Ok!