niente da fare...non riesco a collegarlo, ma potresti inviarmi un link dove scaricare driver e smartflash?
Visualizzazione stampabile
niente da fare...non riesco a collegarlo, ma potresti inviarmi un link dove scaricare driver e smartflash?
Si ma devi premettere che il terminale che gira in America è simile a quello nostro ma sicuramente NON uguale... ...tanto è che le loro ROM non vanno caricate sul nostro..
Restiamo quindi fiduciosi in attesa di buone nuove.. :)
..lo voglio questo ICS anche perchè il nostro DUAL lo può supportare di dovere!!
non so a me va fluido qualsiasi file video che inserisco che sia un semplice avi o il più pesante h264\mkv
ilò dual registra in formato 3gp, però quello che devi vedere è il "contenitore video"
ecco uno spezzone di un info di un video registrato con optimus dual:
Allegato 3288
allora sono andato in quelle impostazioni ed effettivamente se si attiva il lock screen il download wifi si spegne, però io se metto MAI non si interrompe il download ed ho scaricato un file di 1,15 gb...
Quoto...
Infatti in america c'è il 4G che in europa ce lo sognamo, quindi la parte hardware diversa è quella radio, in Canada infatti hanno un aggiornamento della Baseband che da noi non c'è.
Comunque non è certamente questo il motivo per cui in america sono più avanti nello sviluppo, si presuppone che dell' sviluppo se ne occupi la stessa sezione... sarebbe da pazzi sviluppare il sistema con Team di sviluippo sparsi per ogni parte del mondo...
Sembra quasi che LG abbia preso i terminali da un produttore terzo e che li abbia solo marchiati LG... altrimenti io non mi posso spiegare questa situazione... chi deve sviluppare questo benedetto telefono? Dove cavolo sono sti codici sorgente che almeno lo facciamo noi visto che in LG nessuno riesce a capirci una mazza.... in 5 mesi che ci lavorano sopra non sono riusciti ancora a fare un Gingerbread che funzioni... ma chi hanno nel Team di sviluppo fantozzi?
In 8 mesi sono solo riusciti a coprire le falle del sistema operativo con cui è uscito... falle nemmeno da poco perchè ada lcuni era inutilizzabile visto che si spegneva in continuazione....
LG.... ma vai a farti un giro va...
forse ti dice che hai l'ultima versione perchè hai ancora la bb 705? controlla
Quote:
Originariamente inviato da ploto85
Sono collegato dal cellulare, prova a cercare nelle guide della sezione modding del dual!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Allora il problema grosso è che nvflash non ripristina la baseband, elemento questo utilizzato da lg mobile suite per capire lo stato di aggiornamento del device.. Di conseguenza seguendo questa guida flashi la versione 10d e in futuro potrai fare tutti gli aggiornamenti voluti..
Usi la ROM Stock V10D con Kernel standard oppure hai modificato qualcosa?Quote:
allora sono andato in quelle impostazioni ed effettivamente se si attiva il lock screen il download wifi si spegne, però io se metto MAI non si interrompe il download ed ho scaricato un file di 1,15 gb...
..perchè quell'errore me lo ricordavo anche io quando avevo la V10A ma poi non ho controllato con la V10D. Ad oggi non posso testare perchè ho cambiato Kernel con il Neoblaze..
LG italia, ma passate sto benedetto sorgente e tutto quello che serve al team cyanogen, da quando ho acquistato il cellulare non ho mai fatto un aggiornamento di mamma LG, quindi smettetela di fingervi sviluppatori e fate fare il lavoro a chi è capace.
Appena google rilascerà i sorgenti di ICS si metterà la rom cyano9 visto che almeno loro il supporto lo danno giornaliero.
Dopo tanto marasma, sicuramente non dovuto agli utenti, viste le ripetute defiance di LG, ci sarebbe bisogno di conferme ufficiali. Non si possono ricevere continuamente note di rinvii o di fantomatici probabili aggio a icecream. Dopo tutti questi mesi.... e problemi, servono notizie certe... e, considerato tutto, la più importante è divenuta la certezza, o meno, di avere ICE. Una cosa sola ancora, credo che dal rilascio di ice dipenda la perdita o meno di miglia di possibili clienti. Rimaniamo in attesa di una Vs. risposta....
Intanto samsung al solito ha appena confermato l'aggiornamento per s2...sempre più convinto a venderlo sto cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Allora... dire che per gli aggiornamenti Usa e Italia sono due paesi diversi mi pare sia un pò una sciocchezza...
... capisco che l'hardware, per il sotto sistema radio, possa essere diverso per via delle diverse frequenze disponibili nei vari stati, ma sono anche abbastanza certo, che se viene sviluppato un aggiornamento, salvo i diversi adattamenti come indicato sopra, questo sia uguale per tutto il mondo.... No vorrete mica dirci che sviluppate... che ne so... ice cream solo per gli usa e non per l'europa solo perchè le baseband sono diverse ???
E comunque... visto proprio i casini che stanno nascendo per via delle diverse comunicazioni che i vari supporti nazionali stanno fornendo, non sarebbe opportuno che LG Headquarter la decidesse una volta per tutte di dare una comunicazione ufficiale su come stanno realmente le cose su Ginger e sulla road map di Ice Cream per tutti i modelli di smartphone ?????
Ed intanto Samsung ha annunciato ufficialmente ICS per il suo SGS2 nel 2012, ovviamente dopo aver iniziato a rilasciare ginger 2.3.5. Probabilmente ice non vedrà prima di un numero considerevole di vendite del nexus prime, ma almeno ai possessori dell'SGS2 lo hanno promesso. A noi bo, non si sa, nemmeno l'uscita di ginger. Forse l'unico ice cream che vedremo sarà quello dentro i nostri congelatori
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Magari ci daranno un Ice Screm lol
riscontrato problema con fotocamera.
molte delle foto scattate ,quando le vado a rivedere in galleria, mi risultano grigie e non visualizzabili. e per di piu tra quelle poche visibili non mi consente di zummare,e appena le tocco torna alla pagina principale della galleria. posso solo sfogliarle. le foto sono salvate automaticamente nella scheda sd esterna. problema riscontrato solo con le foto scattate dopo aver effettuato il root del telefono. (credo, dato che non è che utilizzo molto la funzione fotocamera)
Forse SI.. ...ti spiego.. ..come rilevato anche su altri Lidi sembrerebbe che non c'è sempre lo stesso programmatore che mette mani nella ROM GB.
Si sono succedute più ROM (V20C, V20E, V20I, V20J) tutte con un numero progressivo ma tutte con BUG diversi e strutture diverse, come se la V20C fosse stata fatta dal Sig. ROSSI e la V20E dal Sig. VERDI.. ..ma il Sig. VERDI invece di prendere ciò che di buono c'era da prendere dalla ROM del Sig.ROSSI l'ha totalmente ricreata.
Per farla breve sembrerebbe che nello sviluppo NON sono sempre le stesse persone a mettere le mani e ciò senza nessuna organicità.
Speriamo solo che le LEAKED rilasciate oggi siano riferite a qualche mese fà in modo da poter sperare che loro stiano lavorando su basi più solide e meno ingorde di enegia!
Io dico solo una cosa ,sono una persona equilibrate e ragionevole quindi reputo il mio giudizio basato sulla reale situazione
Ritengo che problemi LG ne ha ed anche di livello piuttosto grande a livello sviluppo software.Ottimo hardware per niente supportato a livello di ottimizzazione software,e come tutti sappiamo e un grave handicap.Una nota di merito va a questo brand per quel che riguarda il suo atteggiamento al mondo del modding,e qui mi aggancio alla mia richiesta.LG ha accettato in garanzia terminali con root,ora mi chiedo perche non rilasciare il codice sorgente a questo punto?.Penso che una scelta orientata in questa direzione darebbe la possibilita agli appassionati di potere godere in maniera piu completa di questo prodotto.Concludendo sono sicuro gingerbread dopo queste vicissitudini arrivi su optimus 2X ma i tempi e le modalita usati oramai hanno deluso completamente.Personalmente dubito in un futuro update ufficiale a ICS,spero almeno la politica LG cambi lasciando la possibilita di utilizzare i sorgenti e tentare il futuro porting per LG 2X ad ice cream.
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Quoto.
A me succedeva a causa di una sd difettata. Le foto salvate risultavano corrotte e quindi grigie e non apribili. Ho cambiato sd e non è successo più.
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
Ragazzi non arriva nemmeno entro ottobre, me l'hanno appena confermato su facebook. Non ve lo linko perché sono connesso dal cellulare...
Ma voci sicure ti hanno confermato che nn arriverà?
Quote:
Originariamente inviato da france79
Lg Italia sul loro canale ufficiale...
E che motivazione avrebbero dato stavolta sempre che l'abbiano fatto che ansia ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da france79
Ecco qui ragazzi, per correttezza. Lascio tutto in chiaro tanto è una pagina pubblica.
ecco cosa mi ha risposto lg su FB
Non siamo ancora in grado di fornire una tempistica. Purtroppo siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche che hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo informati.
ecco la risposta di oggi di LG su Facebook
LG Italia - Life's Good Ciao Nicola. Purtroppo per la versione del Dual siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche cha hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo aggiornati sulle novità.
In merito a Ice Cream, al momento non ci sono piani per l'implementazione su Optimus Dual.
Scusate se vado un po' fuori dalle righe ma secondo voi è possibile che esca una cyano (in un futuro di certo non recente) per il dual?
Voglio dire... anche se fosse una cyano che lo sfrutta all'80% io la metterei su, come sto facendo da mesi e mi trovo da dio.
smurf tu lo sai cosa ti succedera o ti potra succedere domani? ecco ho detto tutto :) chi vivra' vedra '
Ehm... sono andato contro il regolamento? Cmq anch'io sto pensando di venderlo per passare a un GS2 o addirittura al prime, se questo è il supporto LG! E' vero che rispetto a molti altri terminali l'ho comprato a molti soldi in meno al day one (435€, fattura alla mano) ma non mi aspettavo un supporto così scadente!
Io ho pagato questo cellulare 499 appena uscì ma purtroppo LG ha perso tutta la mia fiducia mi ero ripromesso di non acquistare più un cellulare LG dopo il cookie ma purtroppo ci sono ricaduto. Fino a quando vivrà e fino a quando ci saranno ragazzi in gamba che svilupperanno rom molto più performanti di quelle sviluppate da LG, l' ideatrice di questo cellulare, lo terrò ma vi assicuro che LG ha chiuso con me tanto che ho già indirizzato miei amici e colleghi all' acquisto di altre marche. Addio LG e un grande grazie al MaJa team e a tutti i ragazzi che ci fanno rimanere a bocca aperta con lo sviluppo di rom superperformanti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ah ok, anche perchè metto il rispetto sempre davanti a tutto, anche nei forum rotfl
Beh, intanto aspettiamo un paio di settimane e il rilascio dei sorgenti di ICS, poi secondo me le rom cucinate regneranno su questo telefono.
In ogni caso, questo è stato il primo e ultimo LG che userò!
Oramai, permettete che ve lo dica, è molto chiara la politica di lg.. Il dual non vale più nulla per loro: è stato solo un esperimento per contrastare il Samsung Galaxy SII,che, per altro, è fallito clamorosamente; ora se non riescono a fornirci ice cream, credo che perderanno anche molti clienti, tra cui il sottoscritto.. Vi siete mai chiesti perchè è uscito l'optimus 3D? Semplice.. E' stato ritentato l'esperimento, questa volta riuscito.. Ci scommetterei le palle che il 3D verrà sicuramente aggiornato a ICS