Ciao a tutti, solo stamattina, scaricando una app dal market passando però da pc, ho notato che dopo l'aggio il mio dual è diventato un brandizzato Vodafone!!!
ne sapete niente?? a qualcun altro è comparsa sta roba??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, solo stamattina, scaricando una app dal market passando però da pc, ho notato che dopo l'aggio il mio dual è diventato un brandizzato Vodafone!!!
ne sapete niente?? a qualcun altro è comparsa sta roba??
Ragazzi scusate se spammo volevo solo salutarvi e dirvi che migro verso nuovi lidi a causa di un ban ingiustificato. Buona continuazione!
Ripropongo la domanda: c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare il proprio lg2x di importazione tedesca al v20q?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Scusa ma io ho messo Cyanogenmod circa 5 minuti dopo aver aperto la scatola quindi non so come aiutarti in merito non avendo mai aggiornato rom ufficiali! Se hai la 20L credo il problema sia quello però, secondo me ti conviene aggiornare manualmente la rom con questa :
[ROM] Rebuild of V20Q Gingerbread Update - xda-developers
qui c'è sia la rom che il tweak pack, se non capisci l'inglese dimmelo che te lo spiego, anche se la pigrizia mi suggerisce il contrario
Ti ringrazio infinitamente per la tua risposta, però sono riuscito a risolvere!!!! Buona serata!!!
Trascorsi ben 8 giorni dall'ultima volta che ho avuto ASSENZA di SEGNALE irreversibile penso ormai che posso confermare che dopo un primo periodo iniziale - con rete WIND - sembra che il telefono si assesti e la problematica del segnale di linea scompaia come per miracolo.
..vedo adesso di aggiornare in prima pagina e reassuntare gli esiti dei nostri TEST.
Tra l'altro a breve avrò la possibilità di testare la TIM.
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Subito rilevo uno spaventoso effetto mano mai notato con altre bb (le ho provate quasi tutte).
Rilascerò le mie considerazioni dopo 2gg di test
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Vi ringrazio ragazzi dei vostri TEST.. ..ovviamente però in questa discussione andrebbero maggiormente testate le LINEA con ROM e BB V20Q non solo la V20Q visto che il RIL ed altre librerie interne hanno un ruolo non irrilevante ai fini della ricezione..
Stasera ho intenzione di aggiornare il mio dual dalla V10d (che non mi ha mai dato un probl) alla V20q.
Mi consigliate di farlo?
Ho letto molti vostri commenti a riguardo e sembra che ci siano discrepanze....
Grazie per ogni vostro consiglio.
Controlla bene a che versione si é aggiornato!
A me é successo la stessa cosa, dopo l'aggiornamento da v10d mi sono ritrovato con la v20d brand vodafone.
Il mio dual é tedesco (speed), ho risolto con smartflash.
Quote:
Originariamente inviato da Siuk
Aggiorna pure la rom e fatta bene :-)
DaDenet LG-P990
credo che sia italiano il mio dual, e cmq come si fa per vederlo?
Impostazioni-info sul telefono-versione lge
ho android 2.3.4
bb: 1035.21_20110725
kernel: 2.6.32.9
build: grj23
e versione lge: lgp990-v20q
altra cosa, se tento di dirgli di aggiornare via fota (solo per curiosità) resta fermo sul tentativo di connessione e se lo blocco poi non riprende più...
Io ho Rom 20q bb725 operatore Wind e segnalo i problemi che hai scritto al inizio discussione ,In ogni modo il segnale resta ballerino, si evidenziano casi di "effetto mano", e non sempre si riesce a navigare con la rete DATI 3G/H anche se l'icona risulta attiva
Come vedo la rom è l'ultima v20q, soltanto che è brandizzata Vodafone!
Se vuoi sbrandizzare segui9 questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
quindi dovrò flashare un'altra volta... uffi...
tu quale file hai usato?? il primo o il secondo?
perchè ricordo di aver letto della versione deodexata o rebuild che però non mi interessano...
Lo zip l'ho preso su un'altro forum (XDA) ma penso che siano uguali, sono tutte stock rom.
Io poi ho ottenuti i permessi di root ed ho installato la Rebuilt e poi il Tweak pack... va che é una meraviglia, te lo consiglio! :thumbup:
Vooi come avete fatto a vedere di che brand é?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ma dov'è sto tasto thanks che lo cerco da mezz'ora! hahahahahaha
GRAZIEEEEEEEEE :D
..passato a TIM, inizio TEST... ...entro 48 ore vi sò dire anche se già la differenza con la WIND per velocità di navigazione è lampante!
Ma su questa rom 20q si può cambiare il kernel,qualcuno mi a detto che aggiornando il kernel c'e più fluidità.
risolto tutto.. venduto e preso il Galaxy S2.
ragazzi stamattina sto rilevando che sul mio ce un consumo molto elevato della batteria,lo staccato dalla carica alle 8:30 e adesso mi e rimasta un autonomia del 25% sara magari perchè ho sostituito il kernel,o messo il guestekrnl_v1.2.1bulk strongvibration ,ma secondo me e colpa della rete Wind,che va su e giù.
...esiti dopo 24 ore di TEST con linea TIM:
CONSUMI:
dopo 24 ore vi è ancora un residuo di carica pari al 12%. Utilizzo SENZA Juice Defender, Dati 3G/H sempre attivi, navigazione, email, chiamate ed SMS.
In stand-by il cell assorbe pochissimo (circa 1% all'ora e forse meno) ma durante l'utilizzo il draning è più marcato rispetto alla precedente V10D.
In ogni modo il risultato è alquanto buono per uno smartphone di fascia alta.
http://desmond.imageshack.us/Himg513...png&res=medium
In merito al segnale di linea:
Non riscontrate al momento chiamate fantasma. Ottima la connessione DATI. Mai assenza di segnale irreversibile. Non si riscontra nemmeno l'effetto mano (ma questo non lo riscontravo nemmeno con la WIND forse perchè uso il Cell con custodia al silicone ed alcuni dicono che questo elimina/diminuisce l'effetto mano). Come lato negativo si riscontra solo un segnale che dall'icone della barra delle notifiche sembra ballerino; malgrado il cell resti sempre fermo sul medesimo punto le tacche salgono e scendono di continuo (da 2 a 4)
Si confermo che con la linea WIND l'assorbimento è maggiore visto l'altalenanza del segnale di linea e della connessione DATI. Proprio per questo con la WIND ritengo necessario l'utilizzio di Juice Defender o similari.
In ogni modo nel tua caso il consumo è stato eccessivo quindi penso che possa essere legato al Kernel o a qualche MIX che hai fatto dopo caricamenti e caricamenti.
Mi dite se conviene questo aggiornamento, e mi tengo la miui?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La MIUI, mettila come vuoi, sarà sempre una ROM incompleta ma sicuramente molto veloce come la CM7.
Se cerchi alte prestazioni resta in CM7/MIUI, se vuoi un qualcosa di funzionale al 100% e stabile carica la V20Q
A proposito, dai test effettuati, uno dei talloni di Achille di questa ROM è il segnale di linea sopratutto se sfrutti reti come la WIND e la TRE
Stesso lato negativo con vodafone.
Oggi sono stato senza rete per qualche minuto, stavo per riavviare e la rete é tornata.
Io ho notato questo: quando il telefono lavora in zone di copertura ballerina (uffici etc) la ricezione del segnale va in trip e ci vuole più tempo per farlo riprendere ma alla fine il segnale si ripristina sempre (nel mio caso).
Io confermo che con questa rom il telefono é stabile!