CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 458 di 578 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Il ripristino ai dati di fabbrica è stato fatto dopo l'aggiornamento? Non ci risulta questa anomalia con la v20s...

  2.  
  3. #4572
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Il ripristino ai dati di fabbrica è stato fatto dopo l'aggiornamento? Non ci risulta questa anomalia con la v20s...
    Come al solito si pensa sempre che la gente sia tecnologicamente ignorante e, nonostante uno avesse già fatto l'aggiornamento, hard reset mille volte, ripristinato la v20s con smartflash, in assistenza mi hanno aggiornato il software per ben due volte.. E ora il massimo dell'aiuto che riuscite a darmi è chiedermi se ho ripristinato? Inoltre dire che a voi non risulta.. Chissà perché il web è pieno di utenti col mio problema, in questo post si parla di questo problema.. E sulla vostra pagina di Facebook avete minacciato di cancellare i commenti di un utente che, un po' arrogantemente lo riconosco, vi faceva notare per ben 3 volte questa cosa... Mah. Gradirei un aiuto più serio. Grazie

  4. #4573
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di DJEXTRO: a volte il display del telefono si spegne durante la chiamata, ma poi mi è impossibile riattivarlo! Cioè non posso nemmeno guardare un messaggio mentre chiamo o mettere giù la chiamata.. lo schermo resta nero e devo togliere e rimettere la batteria! L'ho mandato 2 volte in assistenza e non han trovato niente, però su internet vedo che non sono l'unico ad aver notato sta cosa..
    Qualcuno può dirmi se lo ha notato o cosa possa essere?
    Grazie in anticipo
    Per verificare meglio il tuo dual puoi lanciare un test tramite apposte opzioni (sensore di prossimita'?) del hidden menu digitando sul telefono il numero 1809#*990#.

  5. #4574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di DJEXTRO: a volte il display del telefono si spegne durante la chiamata, ma poi mi è impossibile riattivarlo! Cioè non posso nemmeno guardare un messaggio mentre chiamo o mettere giù la chiamata.. lo schermo resta nero e devo togliere e rimettere la batteria! L'ho mandato 2 volte in assistenza e non han trovato niente, però su internet vedo che non sono l'unico ad aver notato sta cosa..
    Qualcuno può dirmi se lo ha notato o cosa possa essere?
    Grazie in anticipo
    Per verificare meglio il tuo dual puoi lanciare un test tramite apposte opzioni (sensore di prossimita'?) del hidden menu digitando sul telefono il numero 1809#*990#

  6. #4575
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, no notato che la 20q ha i softkeys più luminosi rispetto alla 20s. Qualcuno ci ha fatto caso?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi giorni ho avuto modo di provare sia la 20q che la 20s e in entrambi i casi ho appurato che GB sul mio dual gira a scatti, cioè manca di fluidità nello scrolling dei menù e di applicazioni tipo tapatalk. Siccome ho avuto una buona eseprienza con froyo (10a), oggi ho rimesso a titolo di test la 10d con smartflash. Infatti non mi sbagliavo, il cell è davvero fluido.
    Ovviamente dovrò vedere come si comporta nell'uso quotidiano, ma come primo feedback ho avuto la fluidità che mi mancava. Sebbene per il resto GB andava abbastanza bene, ritengo indispensabile la fluidità per la godibilità dell cell. Era insopportabile vedere questa scattosità come se avessi un cell sottodimensionato. D'altra parte il Dual è nato con Froyo e a mio avviso LG non ha fornito rom GB adeguate, insomma poteva fare molto meglio.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #4577
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    La 10d mi sta dando feedback molto positivi come fluidità e consumi più ragionevoli oltre ad una maggiore disponibilità di ram. Siccome froyo e gb non sono poi tanto differenti, mi chiedo come mai gb non abbia questa fluidità.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #4578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si in effetti anche io avevo notato che con la 10d la fluidità nel menù era ottima rispetto a gb anche in orizzontale..! nella home chiaramente sono uguali!

  10. #4579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si hai ragione..sulla 20s sono meno luminosi..!

  11. #4580
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Si in effetti anche io avevo notato che con la 10d la fluidità nel menù era ottima rispetto a gb anche in orizzontale..! nella home chiaramente sono uguali!
    Esatto. È tutto più fluido, mi sembra di avere un altro cell. Ovviamente ognuno può avere un feedback diverso e preferire gb, ma ti assicuro che sul mio dual adesso è tutta un' altra musica. Rifunziona persino il feedback sonoro della tastiera che con gb molto spesso non emetteva suoni, anche con diversi tap consecutivi. Secondo me il problema deriva da una ram non ottimizzata a dovere, perché non posso pensare che quella del dual non sia sufficiente per gb, potrei avere dei dubbi su ics, ma gb proprio no.

    PS: finalmente posso usare tapatalk senza sgli odiosi scatti, finalmente è fluida.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 458 di 578 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy