CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 460 di 578 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non vedo anomalie.. Tu hai notato il mio problema invece?

    Ps altri hanno notato l'anomalia che ho segnalato?
    Io per ora non ho avuto problemi. Voglio però dirti alcune cose a proposito di anomalie e assistenza.

    Su qualsiasi prodotto, se il guasto si vede e il prodotto è in garanzia il produttore deve ripararlo o sostituirlo. Nel caso di sistemi compessi come quelli che contengono una logica, come lo smartphone, dove ci sono molti eventi automatici o avviati dall'utente che possono entrare in conflitto, se riesci a riprodurre l'anomalia è possibile che ti venga riparato o sostituito ma se non si riesce a riprodurre come si fa a riparare? Anche se vai da un avvocato e davanti a lui non riesci a mostargli l'anomalia, pensi che lui ti possa aiutare?

    Credo che anche i tecnici LG usino l'hidden menu per testare il prodotto e faranno anche altre prove di laboratorio ma se non hanno altre segnalazioni a proposito e se non riescono a vedere l'anomalia, cosa riparano?

    In conclusione, dovrai tenerti il tuo problema fino a che non riesci a riprodurlo e a capire qualcosa di più sulle applicazioni che hai installato e che si attivano automaticamente (applicazioni non scaricate da Market, antivirus sempre attivo, task killer, etc..) o lo terrai fino a quando qualcun altro (utente o LG) lo risolverà.
    Intanto segnati le volte che succede e cerca sui vari forum internazionali segnalazioni analoghe.

    P.S.: comunque la scortesia verso chi lavora (dipendenti LG compresi) non è mai una buona cosa. Potrai fare dell'ironia, ma offendere no.
    Ultima modifica di wals; 20-08-12 alle 13:41

  2.  
  3. #4592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Ah, ok.
    A me è sembrata fluidissima, sia col launcher di default sia con il Launcher Pro. A dir la verità anche una mia amica con iPhone l'ha visto e ha detto che è velocissimo.
    Anch'io l'ho ripetuto varie volte a fatelo, ho cercato anche di spiegargli come funziona il dual, ma non serve a niente, non è mai soddisfatto e, come Diogene, continua a girare con la lampada in cerca di "vere" rom che gli diano la sua fluidità (?), invece di fermarsi su una, magari la 20S che è più recente, e cercare di ottimizzarla.

  4. #4593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ripetuto varie volte a fatelo, ho cercato anche di spiegargli come funziona il dual, ma non serve a niente, non è mai soddisfatto e, come Diogene, continua a girare con la lampada in cerca di "vere" rom che gli diano la sua fluidità (?), invece di fermarsi su una, magari la 20S che è più recente, e cercare di ottimizzarla.
    Forse ci carica troppe applicazioni e finisce la ram.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  5. #4594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'hai trovata! Sono contento per te.
    Tutti siamo passati da froyo appena aquistato il dual e l'avevo già trovato eccezionale, però non mi agganciava rapidamente il gps.
    Qualche mese fa ho provato anche la "nostalgia" di Topogigi ( [rom] [fr 2.2] 2012-04-16 nostalgia for optimus 2x by topogigi - xda-developers ). Purtroppo alcune nuove applicazioni che io uso non girano con questo sistema e Topogigi dichiara che un problema di foyo è lo "Slow access to /cache partition (original v10d issue). The phone lags and seems to hang during massive accesses to /cache partition". Rieccoci con i tuoi "lags" che però non sembrano influenzare la fluidità.

    P.S.: anche qui trovi la nostalgia
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
    Ultima modifica di wals; 20-08-12 alle 14:41 - Motivo: P.S.

  6. #4595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io ho rimesso la stock 10d e devo dire che in confronto anche all'ultimissima 20s è tutto un altro mondo anche se è froyo..le schermate della home sono sempre un pò laggose ma molto meno delle rom GB..e nei menù e anche nella rubrica fluidissimo..persino nel play store! l'unica cosa è la batteria che avendolo acceso da 1 ora e 42 minuti da 100% ora sono ad 84% e aver consumato il 16% in questo tempo mi sembra un pò tantino!

  7. #4596
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho rimesso la stock 10d e devo dire che in confronto anche all'ultimissima 20s è tutto un altro mondo anche se è froyo..le schermate della home sono sempre un pò laggose ma molto meno delle rom GB..e nei menù e anche nella rubrica fluidissimo..persino nel play store! l'unica cosa è la batteria che avendolo acceso da 1 ora e 42 minuti da 100% ora sono ad 84% e aver consumato il 16% in questo tempo mi sembra un pò tantino!
    Dipende cosa hai fatto in questo lasso di tempo.

    Io in 6 ore e mezza con un uso robusto ho consumato il 40% di batteria.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 20-08-12 alle 15:02
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #4597
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho rimesso la stock 10d e devo dire che in confronto anche all'ultimissima 20s è tutto un altro mondo anche se è froyo..le schermate della home sono sempre un pò laggose ma molto meno delle rom GB..e nei menù e anche nella rubrica fluidissimo..persino nel play store! l'unica cosa è la batteria che avendolo acceso da 1 ora e 42 minuti da 100% ora sono ad 84% e aver consumato il 16% in questo tempo mi sembra un pò tantino!
    Dopo l'installazione di una nuova rom bisogna fare alcune ricariche per valutare il consumo della batteria, scaricare tutta e ricaricare al 100% senza interruzioni.

  9. #4598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Dopo l'installazione di una nuova rom bisogna fare alcune ricariche per valutare il consumo della batteria, scaricare tutta e ricaricare al 100% senza interruzioni.
    ah si?..quello di lg mobile aveva detto in un altro 3ad che non bisognava andare sotto al 5% e fare delle ricariche brevi e frequenti..!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Daniscarse92 per il post:

    fatelo (21-08-12)

  11. #4599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    ah si?..quello di lg mobile aveva detto in un altro 3ad che non bisognava andare sotto al 5% e fare delle ricariche brevi e frequenti..!
    Questo e' nuovo anche per me. Seguiro' il consiglio, comunque a proposito di batteria non mi pongo grossi problemi.

  12. #4600
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    ah si?..quello di lg mobile aveva detto in un altro 3ad che non bisognava andare sotto al 5% e fare delle ricariche brevi e frequenti..!
    non fraintendere: tutte le volte che cambi rom/kernel sarebbe opportuno effettuare un wipe delle statistiche della batteria e questo comporta anche il dover fare dei cicli di carica/scarica completi per far si che la rom "impari" qual'è il tuo uso e calibri il consumo di batteria in base anche alle app che sono installate.

    In generale invece fare ricariche brevi (le batteria agli ioni di litio non dovrebbero soffrire di effetto memoria) fa si che non si scaldi eccessivamente e questo giova sicuramente alla sua vita.
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Pagina 460 di 578 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy