CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 558 di 578 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello ma non credo..ormai penso che il dual con ICS ufficiale al livello di aggiornamenti direttamente da LG si sia fermato per sempre!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Daniscarse92 per il post:

tonee (19-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Non mi do pace, insomma... con Ginger mi sembra di stare troppo indietro e di essere un po' penalizzato, al che ho rimesso ics stock, in attesa magari di qualche aggiornamento.
    Poi cm7 consuma batteria, addirittura più di ics, insomma questo cellulare rappresenta perfettamente il concetto della coperta corta.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma prova la django manouche vedrai come fila liscio

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ispanico19 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,scusate mi intrometto per sapere da voi se conviene aspettare ad aggiornare il mio dual(con versione android 2.3.4,numero build GRJ23,versione V20s.perfettamente funzionante salvo il consumo eccessivo della batteria)alla versione V30,mi sembra di aver capito che ci sono ancora problemi di stabilita' o no?grazie
    Come ti hanno già detto dipende dal tuo dual: se come me sei stato fortunato e non ti ha mai dato noie con le differenti ROM ufficiali di LG puoi tranquillamente aggiornare ad v30a o v30b.
    Posso dirti però che sia con v30a o v30b noterai un netto peggioramento della fotocamera (non tanto a livello di dettagli, ma a livello di luminosità). Per quanto riguarda la batt bisogna vedere cosa ne fai del dual: se lo usi per chiamate, sms, giochi, e app che non richiedono connessione dati farai un passo in avanti rispetto alla v20s, ma se lo usi con connessione dati (2g o 3g) sempre attiva e quindi ci navighi e usi app tipo facebook allora arrivano i grattacapi xkè è difficile arrivarci a sera. Cosa ben diversa è la connessione tramite wi-fi che consuma pochissimo. Poi dipende anche dal tuo operatore telefonico: quella che consuma di più è la TRE, poi c'è TIM poi VODAFONE e infine WIND.
    I vantaggi di avere v30a o v30b si hanno sulla qualità delle chiamate nettamente aumentata (sia per chi parla che per chi ascolta) nella miglior gestione della RAM, nella funzione QUICKMEMO (ti permette di freezare qualsiasi schermata, scriverci sopra e salvarla come jpg) e nel fatto di avere tante altre cosucce carine e utili.
    Se la perdita di qualità della fotocamera e il consumo di batt con connessione dati attiva non ti allarma più di tanto ti consiglio di aggiornare, altrimenti rimani alla v20s che è la migliore per gingerbread.
    Saluti

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non sò se vado fuori tema.....:o dato che sul posto di lavoro ho poca copertura HSPA di Wind, ho appena finito di testare tutte le sim che sono riuscito a reperire (tre tim e vodafone): all'accensione del dual dopo tolta la batteria e cambiata la sim è normale avere data e orario del 2007 giusto???
    basta andare in applicaz/data e ora e mettere il segno di spunta in data e ore automatiche.
    Bhè l'unica sim con cui istantaneamente l'orario si è aggiornato è Wind, le altre niente......V30b originale

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Non sò se vado fuori tema.....:o dato che sul posto di lavoro ho poca copertura HSPA di Wind, ho appena finito di testare tutte le sim che sono riuscito a reperire (tre tim e vodafone): all'accensione del dual dopo tolta la batteria e cambiata la sim è normale avere data e orario del 2007 giusto???
    basta andare in applicaz/data e ora e mettere il segno di spunta in data e ore automatiche.
    Bhè l'unica sim con cui istantaneamente l'orario si è aggiornato è Wind, le altre niente......V30b originale
    infatti a me con Wind pure si aggiorna istantaneamente

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello ma non credo..ormai penso che il dual con ICS ufficiale al livello di aggiornamenti direttamente da LG si sia fermato per sempre!
    Ma nemmeno un porting da Optimus l 7 o 9??

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

La vedo dura ma comunque non si sa mai!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

non sono riusciti a fare ICS stabile è meglio che non facciano altri danni! Lg, solo lavatrici mai più telefoni!!!

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    non sono riusciti a fare ICS stabile è meglio che non facciano altri danni! Lg, solo lavatrici mai più telefoni!!!
    Secondo me non è solo LG ma anche Nvidia. Cmq l Optimus g e un signor telefono... quindi lode a LG per i.suoi gioielli. Una rondine non fa primavera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la tua risposta,dimenticavo di dirti che tutti i precedenti aggiornamenti li ho sempre istallati con il vostro aiuto,in manuale come si dice e tutto e' andato sempre bene(non l'ho mai aggiornato ufficialmente).Quindi tu mi consigli di aspettare per una buona qualita' della fotocamera?che tempi prevedi?onestamente tu che faresti?se si all'aggiornamento dove trovo come aggiornarlo passo passo per capirci principiante grazie.

Pagina 558 di 578 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio