CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 360 di 578 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La V20L ha un noto bug proprio ne .GPS. Insisti per aggiornare.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  2.  
  3. #3592
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vai nella sezione modding del forum, troverarai delle fantastiche quide scritte da persone veramente capaci. Io ti ho descritto il processo da fare molto velocemente. Armati di pazienza e buon lavoro.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download full pack rom 20Q baseband+rom

    depositfiles .com/files/ywg12fv85

    Ho dovuto scrivere così perchè non mi accettava l'url in quanto nuovo. Ho un dual d'importazione. non riuscivo in nessun modo ad aggiornare. Sono passato anche alla v20d, ma niente. Alla fine ho flashato con il file indicato. super

    Ovviamente togliete lo spazio fra depositfiles e .com e avete l'url ;-)

  5. #3594
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri dopo tre giorni dal flash, ho perso il segnale all'aperto, dove di solito ho una ottima qualità dello stesso, per tre volte, dovendo spegnere e riaccendere il telefono per riattivare il segnale.
    Per il resto fluida e veloce.
    Prima di flashare la rom o ripristinato a v10d con smart.

    operatore wind
    rom v20q root
    bb725q
    Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Ahia! Ho parlato troppo presto.. Stamattina risultavo irraggiungibile e non potevo effettuare / ricevere chiamate.. Andavano solo gli SMS! Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il telefono.. Spero sia un caso!

    Me ne sono accorto perché mi hanno cercato e poi subito mi è arrivato il messaggio Vodafone "sei stato cercato da"... Quando ho tentato di richiamare cadeva la linea..
    Aggiornato anche con queste considerazioni..

    ..comunque a me oggi, malgrado sono stato in zone con assenza di copertura, poi il segnale è tornato tranquillamente. Vedremo nei giorni futuri..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa volta lg merita i complimenti!!
    Ho provato la rom ed è una bomba..... funziona il gps funziona bene il bluethooth con auricolare, la batteria con green power oggi mi é durata 15 ore e ho il 20% circa, con Adw launcher che già usavo prima é fluidissimo, che dire ancora.....Complimenti!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #3596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Vai nella sezione modding del forum, troverarai delle fantastiche quide scritte da persone veramente capaci. Io ti ho descritto il processo da fare molto velocemente. Armati di pazienza e buon lavoro.
    Sto dando un'occhiata. Ma mi trovo in difficoltà. Tu mi hai detto di tornare alla 10d e di usare rom manager e d altre cose. Ma io tutto questo nella sezione modding non lo trovo! Non so davvero che fare. Mi ritrovo con un Dual che mi dà un sacco di problemi e vorrei tornare alla normalità.

  8. #3597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utente: zetavit
    Operatore: Wind
    ROM /BB: V20Q - 725
    Passato dalla v10d

    Note: Notato miglioramento della fluidità complessiva del sistema, una qualità sonora maggiore nelle conversazioni voci e con l'utilizzo del viva voce, di contro il segnale gps su google maps peggiorato notevolmente prima agganciava tranquillamente in casa ora non più.
    Per quanto riguarda la potenza del segnale un pò deluso ancora incostante troppo basso cmq anche l'operatore wind nella mia città non è molto buono, una cosa strana da evidenziare che spesso mi cadevano le telefonate appena le facevo con il numero wind preferito ora sebra aver diminuito ma capita ancora non sapevo se attribuire al telefono o all'operatore tale situazione odiosa ( le telefonate cadevano più volte durando pochi secondi )

  9. #3598
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per sincronizzazione dei contatti? Io sincronizzo con Google. Ho esportato da Outloock e dal mio vecchio Omnia con WM 6.1 che era sincronizzato via USB e via SkyDrive, ho importato in Google, e ho sincronizzato l'account. Poi ho sincronizzato parzialmente gli utenti di Facebook. Fine della fiera. Certo il tutto è abbastanza idiota da gestire con il programma contatti di Android. Ha limiti davvero notevoli. Io uso Go Contacts, un poco lento, ma almeno potente tanto quanto quello di WM 6.1...

    Però magari hai altri problemi specifici, se posso ti aiuto.
    grazie, accetto volentieri! :-)
    ecco cosa vorrei (e che pensavo fosse in uso con android)

    1) sono davanti al pc (outlook), inserico un contatto, un minuto dopo lo ritrovo sul cellulare (ed online su google, ovviamente)
    2) sono in giro per lavoro ed inserisco un contatto sul cellulare (o ne modifico uno) e un minuto dopo lo ritrovo sul PC. -o quando accendo il pc-


    trovo che questi due punti siano essenziali, irrinunciabili. ho visto accadere cose simili parecchi anni fa, con iphone.
    ma android non lo ha ancora implementato?????????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? RESTO BASITO ! si ferma tutto online! il pc non è contemplato!?!?!?
    ma com'è possibile???
    è reale?
    davvero le cose stanno così? davvero tutti voi lo sapete e "vi arrangiate" in qualche modo? io desidero sincronizzare i contatti tutte le sere e vorrei metterci 15 secondi, non 3 ore.

    poi, nella mia specifica realtà, le cose vanno anche peggio. ora ti spiego cosi, magari, ti viene in mente la soluzione che io non sono riuscito a trovare finora.

    ho acquistato l'lg dual ed ho importato i contatti che avevo in outlook. poi, la sera, collegavo il cavetto usb e li sincronizzavo mediante lgsuite.
    purtroppo, però, presto ho dovuto (sono stato costretto) rinunciare alla rom stock (v10d) per motivi che preferisco non ricordare ma che tutti conosciamo.
    e senza quello schifo di programma (LGsuite è fatto coi piedi e crea spesso casini ma... è l'unico che fa questo lavoro) non riesco piu a sincronizzare i contatti.
    si, anche io mi sono impazzito nel tentativo di esportare i miei contatti dal pc a google (e da li, in automatico al cell) ma è una cosa da pazzi, da trogloditi.
    si tratta di esportare un file da outlook che però va editato e modificato manualmente con una procedura complicatissima e lunghissima ... e poi, una volta trasformato nel formato che google accetta... richiamato dal browser dai contatti di google...
    un'impazzimento che mi fa tornare in mente i comandi del dos... quando, per copiare un file da una cartella ad un'altra dovevi picchiettare sui tastini nella finestra nera del dos.

    cercare altri programmi che fanno questo lavoro -che io ritengo basilare- nel market è un'impresa titanica.
    quello schifo di ricettacolo di immondizia (alle volte il marcket mi sembra proprio quello) sembra progettato per far perdere tempo alla gente. dopo due ore che scarichi, provi, cancelli, cerchi... non sei arrivato a nulla. se cerchi "pippo" ti propone spesso "uganda"... difficile capire quali percorsi li uniscono...
    ed a quel punto (non prima) io mi incaz... perchè mi viene alla coscienza QUELLO CHE STO CERCANDO DI FARE.
    io sto cercando di sincronizzare i contatti dal cellulare al pc e non ci riesco.
    ore ed ore, giorni e giorni a provare, installare, disinstallare (e, per sicurezza, whipe+whipe+whipe e restore della rom) E NON RIUSCIRCI.
    mentre dovrebbe essere una funzione di base del sistema, non un optional compilato in inglese (molto tecnico pergiunta) e complicatissimo da far funzionare (io non ci sono riuscito) -parlo di uno dei tanti programmi che ho provato e che ----unico---- riportava tale funzione di sincronia contatti tra le sue funzioni (mediante cavo usb)-Android Sync Manager WiFi-

    la sincronia file la avevo sul mio htp p330 molti, molti anni fa. il primo palmare multifunzione con quel catorcio di win mobile 6.0... ma li funzionava bene, senza problemi.
    anni dopo...(oggi) con cellulare da 500 euro... processore 6 volte piu veloce, schermo gigante... mi ritrovo con un fermacarte che non arriva a sera (batteria) che non sincronizza i contatti, che mi costringe ore appresso ad un forum (questo) dove... ci sono si persone gentili e cose interessanti da leggere ma.. ma... MA IO VOGLIO LAVORARE COL MIO CELLULARE, NON VOGLIO STUDIARE ORE ED ORE PER FARLO FUNZIONARE. voglio sincronizzare i contatti in 15 secondi e passare 2 ore davanti al pc a giocare con mio figlio, non a leggere articoli per trovare soluzioni che compensino il lavoro mal fatto da quei "DEFICIENTI" (ripeto: D E F I C I E N T I ) della lg (lo dico perchè sono costretto ad usare una cyano che funziona a meraviglia ma... indovina? non ha "lgsuite" o un sistema per sincronizzare i contatti con il computer. (ora, vi prego, non ditemi che dovevo comprare un iphone... perchè significherebbe solo dire che android è uno zero assoluto (win mobile lo faceva senza sforzo)
    ecco... insomma, sono andato decisamente off topic... chiedo scusa.
    mi son fatto prendere la mano.
    Ultima modifica di p990; 24-02-12 alle 20:52

  10. #3599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora.. guardando mi pare di capire che devo installare la clockworkmod..e fin lì ok! Poi entro nella recoveri e faccio tutti i wipe che ci sono, giusto? infine non ho capito l'ultima parte..come faccio a tornare ad esempio alla v10d (non la v20o visto che molti avevano problemi poi ad aggiornare alla v20q)?? non riesco a capire..devo forse fare il procedimento tramite smartflash? rischio qualcosa? Grazie anticipatamente e scusate per i post consecutivi ma è urgente!

  11. #3600
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    La V20L ha un noto bug proprio ne .GPS. Insisti per aggiornare.
    se ti riferisci a me, non hai letto bene il mio post

Pagina 360 di 578 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy