CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 490 di 578 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Non credo che non avendolo pubblicato su Facebook significhi non-ufficiale... a me il tool LG mi ha notificato la presenza di un aggiornamento... se non è ufficiale questo!
    No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere.differente da quello degli altri paesi..

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere differente da quello degli altri paesi..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere.differente da quello degli altri paesi..

Io credo che se fosse una beta non avrebbero già rilasciato i sorgenti, ne sia disponibile tramite aggiornamento ufficiale lg..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Io non riscontro problemi pur avendo abilitato la richiesta pin sim

Prova a lasciarlo col wifi attivo senza usarlo finchè non arriva al 35/30%.. poi guardaci.. se hai un grafico con un picco a terra come il mio questo è un vero problema..
    Comunque rammento che l'installazione è stata fatta tramite l'lg update e successivamente ho eseguito un hard reset.
    Di tutti i problemi riscontrati qui sul forum, questo è l'unico.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Hai fatto un miscuglio di ROM. Fai un Hard reset o rimetti tramite smartflash la ROM V30A.
    Cosa intendi? Miscuglio??
    Io avevo la v20s, fatto reset, installato aggiornamento, fatto reset e dopo aver aggiornato le app quello è il risultato..

Neews e Meteo, come altri widget ed applicazioni LG NON sono presenti in questa ROM
    Che NON sono presenti è evidente... non ci sono.
    Il mio è un feedback: ho notato, e esposto la mancanza alla comunity.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Salve Io ho la vesione V20s ufficiale LG scaricato tramite OTA ed il cell funziona perfettamente senza nessun problema.
    Ho più volte in questi giorni provato ad aggiornare, ma puntualmente dopo aver scaricato tutto si blocca al 6%.
    Leggendo i vari commenti e le segnalazioni di numerosi bug della nuova versione mi sta passando la voglia di fare l' aggiornamento.
    MI consigliate di provare a farlo oppure no? Se si mi dite come devo fare ?
    Grazie.
    Se noti bene in prima pagina sono solo ALCUNI utenti a denotare dei BUG, mentre altri ne parlano abbastanza bene.

Quindi a mio avviso non ti fare intimidire, spesso le anomalie riscontrate sono dovute al fatto che non tutti i dual hanno hardware identico come componentistica e ciò comporta i cossidetti Freeze, riavvi e crash.
    Oltre che anche un installazioni inperfetta o sporca - per via delle altre MOD - può arrecare instabilità.

Vedi tu e facci eventualmente sapere la tua esperienza

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Cosa intendi? Miscuglio??
    Io avevo la v20s, fatto reset, installato aggiornamento, fatto reset e dopo aver aggiornato le app quello è il risultato..
    Strano.. ..molto strano! Fai un altro RESET se hai tempo è voglia. Oppure prova ad installare un Launcher alternativo e vedere quanto APP riconosce e se le vede doppie/triple

Che NON sono presenti è evidente... non ci sono.
    Il mio è un feedback: ho notato, e esposto la mancanza alla comunity.
    Si non avevo capito.
    Anzi ora metto una bella NOTA in prima pagina per segnalare che molti widget della precedente ROM non sono presenti con la V30A

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Segnalo un riavvio improvviso del terminale! avevo il 27% di batteria però non mi è successo come l'altra volta che è andata ad 1% e si è spento..ora no proprio riavviato per conto suo!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Segnalo un riavvio improvviso del terminale! avevo il 27% di batteria però non mi è successo come l'altra volta che è andata ad 1% e si è spento..ora no proprio riavviato per conto suo!
    Anche questo problema dei riavvii è evidenziato in prima pagina.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Anzi ora metto una bella NOTA in prima pagina per segnalare che molti widget della precedente ROM non sono presenti con la V30A
    Non è che sia un grandissimo problema, dato nel market ce ne sono a bizeffe! Ma comunque è una piccola cosa...
    Dato che ti trovi, segnala anche l'assenza della funzionalità per spostare il cursore testuale dando i colpetti allo smartphone

Pagina 490 di 578 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio