CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 488 di 578 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ICS da stamattina, dopo essere riuscito stanotte ad aggiornare dalla sotck V20S tramite LG Tool...
    Le mie prime impressioni sono ottime sulla fluidità, sicuramente migliore...
    I lag però ogni tanto ci sono e non sono indifferenti, il cell si impalla davvero...
    Da un paio d'ore, però, si è riavviato due volte da solo mentre era in stand-by con schermo nero...2 volte in 2 ore mi sembra già un po' fastidioso...
    Nei bug in prima pagina ho notato che non c'è questo fenomeno...qualcuno ha riscontrato lo stesso fenomeno?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho anche notato che la batteria si scarica velocemente non solo con il Wi-Fi ma anche utilizato il bluetooth e il Player music. Nessun'altro l'ha notato?Per il Resto io ho installato ICS son smartflash e rootato il cell e tutto sembra andare bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ed anche oggi puntualmente mi sono svegliato ed ho ritrovato la richiesta di pin!
    Cosa alquanto fastidiosa perchè se il telefono lo tengo acceso la notte un motivo c'è...
    Comunque ho notato che le applicazioni quali viber e whatsapp, nonostante il cel fosse anche attaccato alla wifi, non funzionavano finchè non ho reinserito il pin!
    Ora che me ne accorgo quando l'ho guardato stamattina avevo la batteria al 30%.. non vorrei che il telefono si riavviasse a quella percentuale a causa del bug già riscontrato..
    Farò delle prove.. potreste fare delle prove anche voi se riscontrate il mio stesso problema?
    Tengo il cel acceso con wifi attaccato... bisognerebbe provare a lasciarlo li in standby finchè non arriva la batteria intorno al 30%.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wild80 Visualizza il messaggio
    Da un paio d'ore, però, si è riavviato due volte da solo mentre era in stand-by con schermo nero...2 volte in 2 ore mi sembra già un po' fastidioso...
    Nei bug in prima pagina ho notato che non c'è questo fenomeno...qualcuno ha riscontrato lo stesso fenomeno?
    No sui RIAVVI improvvisi al momento sei il primo che li segnale. Gli altri parlano di FREEZE e CRASH di alcune APP/PROCESSI Android.

E' possibile però che nel tuo caso invece di creare il crash dell'app o arrivare al Freeze il cell giunga al riavvio.
    Spesso questi fenomeni sono correlati.

In ogni modo, da quello che mi raccontate, sembra che la ROM debba essere migliorata in stabilità. Per il resto è abbastanza fluida e funzionale.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, opinioni personali sull'aggiornamento:

- Interfaccia grafica bellissima, niente di lontanamente paragonabile a Gingerbread.
    - Usabilità ambigua. Il telefono è fluido, ma carica lentamente. A volte rallenta fin quasi a bloccarsi. Una volta caricato è veloce, molto più di Gingerbread. Ma non è una fluidità durevole, basta aprire il browser per avere problemi in tal senso.
    - Battery drain spaventoso. Ho avviato il telefono con la batteria al 91%, dopo alcuni minuti di wifi e caricamenti lo avevo all'85%. La connessione dati, ma in particolare il wifi, consumano davvero molta batteria. Il telefono in sè, inoltre, mi sembra più "avido" rispetto a Gingerbread. Sicuramente non avevamo bisogno di un peggioramento in tal senso.
    - Fotocamera decente, con una divertente funzione di scatto vocale.
    - Comparto radio forse un poco migliore di Gingerbread.

In conclusione: il mio personale feedback è positivo con molte riserve. Abbiamo aspettato molti mesi per avere un sistema che ha ancora problemi minori, a volte fastidiosi, che secondo me siamo condannati a tenere. Il dubbio su tali problemi: non credo che un'azienda come LG non abbia avuto la possibilità di porvi rimedio. In compenso il telefono è rinato, almeno in parte, e aspetto con ansia le rom cooked, decisamente più ottimizzate e utilizzabili.
    Senza facili commenti, concludo dicendo che non sono felicissimo di come è nato l'aggiornamento, mi aspettavo qualcosa di davvero mostruoso che potesse spremere a fondo il telefono e dargli finalmente il SUO sistema, ma secondo me non è stato così.
    Au revoir

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    No sui RIAVVI improvvisi al momento sei il primo che li segnale. Gli altri parlano di FREEZE e CRASH di alcune APP/PROCESSI Android.

E' possibile però che nel tuo caso invece di creare il crash dell'app o arrivare al Freeze il cell giunga al riavvio.
    Spesso questi fenomeni sono correlati.

In ogni modo, da quello che mi raccontate, sembra che la ROM debba essere migliorata in stabilità. Per il resto è abbastanza fluida e funzionale.
    Al momento non ho riscontrato freeze, interruzioni di processi, improvvise richieste pin (che fan pensare ad un riavvio) o riavvii in generale.
    Comunque ho optato per disattivare la richiesta pin, non si sa mai.
    L'ho fatto anche perchè una volta mi è successo, dopo aver inserito il pin, che ricevessi il pop up di "carta sim estratta" con invito a riavviare il cell.
    Da quando ho disattivato il pin non è più successo, ma potrebbe essere un caso.
    Comunque, oltre a fluidità, stabilità della linea, buona durata della batteria, ho riscontrato un buon miglioramento della fotocamera.
    La grafica è bella, pur rimanendo sobria e gradevole, insomma senza troppi "impicci".
    Credo che LG abbia fatto un ottimo lavoro se pensiamo a quanto il dual fosse penalizzato dai precedenti SW.
    Teniamo presente che questa 30a è la prima release, e il fatto che android 4.0.4 sia l'ultimo software che lg ci darà, non significa che non verrà ottimizzato con future 30b, 30c ecc. La base è già molto buona.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

droide_volante (12-12-12)

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno signori, ieri sera ho scaricato la versione 30a in formato kdz per flasharla, ma mi succede una cosa strana, quando voglio far entrare il cell in modalità fastboot si accende lo schermo ma resta nero, e si riavvia, in totale non riesco ad accedere alla modalità sopracitata. Premetto che ho una v28g rootata con bootloader sbloccato, qualcuno saprebbe aiutarmi? Presumo che per entrare in fastboot mode basti solamente collegare il terminale al PC tenendo premuto vol- giusto? Con le altre versioni ho sempre fatto cosi, e non so dove andare a sbattere la testa questa volta.

Inviato dal mio Nexus 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma questa potrebbe essere solo una beta della v30 europea? Non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale del rilascio non c'è il face unlock e tutto è stato così silenzioso. .. secondo me rilasceranno una v30x perché mi.pare tutto molto strano!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ma questa potrebbe essere solo una beta della v30 europea? Non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale del rilascio non c'è il face unlock e tutto è stato così silenzioso. .. secondo me rilasceranno una v30x perché mi.pare tutto molto strano!
    Non credo che non avendolo pubblicato su Facebook significhi non-ufficiale... a me il tool LG mi ha notificato la presenza di un aggiornamento... se non è ufficiale questo!

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    se non fosse ufficiale non ci sarebbe l'aggiornamento tramite LG, ma solo tramite XDA però è vero, è strano che sia tutto silenzioso.... forse si vergognano di annunciarlo come una novità visto che ormai ICS lo han pure i tarocchi cinesi da 49€?

Pagina 488 di 578 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio