CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 497 di 578 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Da quel poco che so sembra che il dual abbia due tipi diversi di hardware, uno da problemi e l'altro no (io ho quello buono per fortuna).
    La differenza sta in componenti elettronici della parte radio: un lotto con un tipo di versione e un altro con un altro tipo.
    Seppur della stessa famiglia e stesse funzioni il dual con quel tipo di hardware "fasullo" non andrà mai bene:ecco spiegato perchè alcuni dual non sono mai andati bene anche con rom cucinate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Come si fa a togliere la barra ricerca google dalla home?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Come si toglie qualsiasi widget ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Sono alla V20s (stock) e vi domando se al dual si può fare il root con la v30a (stock).
    grazie
    Easy Root Official V30A - xda-developers

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi cortesemente però manteniamoci sulla tematica principale:
    PROBLEMI, OSSERVAZIONI; NOTE sul FW Ufficiale.

Qualsiasi altro tipo di richiesta su Modding e via dicendo inoltratela nell'apposita discussione.

GRAZIE

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

comunque una cosa è certa con wifi o lettore mp3 o qualsiasi altra cosa accesa sul cell succhia molta batteria rispetto a prima. Per il resto sono molto soddisfatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scrivo perchè avrei necessità di avere dei suggerimenti da chi è molto più esperto di me. Premetto che ho spulciato il forum ovunque e letto le varie guide ma adesso, dopo vari tentativi ho una gran confusione. Il problema di fondo è che ho acquistato (usato) ed aggiornato un Lg dual P990 alla v30a. Il terminale adesso soffre di impuntamenti continui, schermi neri, connessione wifi instabile e un consumo di batteria davvero molto molto esagerato con un decadimento impressionante, tanto da costringermi a deambulare con il cavo usb dietro, pena, come già successo, lo spegnimento istantaneo (anche prima di raggiungere una percentuale di carica esigua).
    Ho pensato, leggendo in giro anche in questo tread, di provare a flashare con un downgrade ad una versione precedente e successivamente riprovare l'upgrade. Non trovando in giro la versione V10b (su xda sono tutti off line i link della guida) ho provato con smartflash a downgradare alla versione v20s ma il terminale, finita l'operazione descritta nella guida del forum, si avvia con l'ultima rom ics.
    A questo punto vi chiedo se potete indirizzarmi correttamente a fare un deepswipe del terminale e quale procedura migliore per reinstallare l'ultima rom stock di LG. Sarebbe infinitamente gradito anche, qualche consiglio sulla batteria, ho provato a scaricare dallo store battery calibration ma a quanto sembrerebbe il terminale non essendo rootato non è servito a nulla.
    Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato un possibile nuovo bug..
    Ho attivato i dati in 3g, subito dopo ho acceso viber ma non si connetteva, ho provato whatsapp ed anche questo non si connetteva.. ho così avviato chrome ed ho visitato una pagina.. appena ho visitato la pagina ho visto che viber stava provando a connettersi e si è connesso..
    E' un comportamento strano.. l'avete mai notato anche voi?

Baby Droid L'avatar di willycoyote54

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ho notato un possibile nuovo bug..
    Ho attivato i dati in 3g, subito dopo ho acceso viber ma non si connetteva, ho provato whatsapp ed anche questo non si connetteva.. ho così avviato chrome ed ho visitato una pagina.. appena ho visitato la pagina ho visto che viber stava provando a connettersi e si è connesso..
    E' un comportamento strano.. l'avete mai notato anche voi?
    A proposito di comportamenti strani, nel mio dual se installo whatsapp e Viber, dopo alcuni giorno smette di funzionare il tasto accensione-sblocco schermo; il problema scompare disinstallando viber. Tutto questo succedeva con 20s, con ics non ho provato.
    Continuo a non potere spegnere il telefono perchè se lo faccio si riavvia; ho provato i vari reset e formattazione scheda interna senza risultati.
    Mi sa che dovrò smartflashare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Da quel poco che so sembra che il dual abbia due tipi diversi di hardware, uno da problemi e l'altro no (io ho quello buono per fortuna).
    La differenza sta in componenti elettronici della parte radio: un lotto con un tipo di versione e un altro con un altro tipo.
    Seppur della stessa famiglia e stesse funzioni il dual con quel tipo di hardware "fasullo" non andrà mai bene:ecco spiegato perchè alcuni dual non sono mai andati bene anche con rom cucinate
    probabilmente la prima serie di dual..

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Io le icone doppie non ce l'ho ed ho quelle piccole da quando ho installato la ROM....
    La tastiera per ora non da problemi. ...esattamente cosa succede quando si manifesta il bug?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Si cancella tutto velocemente.. ho letto ora messaggio cercando link, sorry
    Le icone doppie vengono se da icone grandi fai ripristino
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 497 di 578 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio