CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 505 di 578 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

x ANDROIDPC: in prima pagina c'è:

8) Lentezza nella memorizzazione dati da PC dopo lo scollegamento (più volte) del cavo USB

più che altro non è lenta la memorizzazione, è lenta la scansione delle memoria interna (e se presente della SD esterna)... lenta vuol dire che ci impiega parecchi minuti ad arrivare al 100%, nonostante le memorie siano OK... lo fa all'avvio del cellulare, e ad ogni collegamento/scollegamento del cavo USB al PC.... è un problema noto su tutte le ICS (28g di Stefan, 30a stock, 30a di Carburano e di TG)

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirocia Visualizza il messaggio
    scusate la domanda,ma l'aggiornamento a ICS via FOTA non si può fare ?
    Ho controllato adesso con wifii se ci sono aggiornamenti disponibili e mi dice che il software installato è l'ultimo disponibile e io ho ginger versione 2.3.4 con la V20s !!

Pirocia
    Se guardi bene in prima pagina è specificato!
    Parliamo di un upgrade INTEGRALE dell'OS quindi NON è possibile! E se fosse possibile sarebbe NOTEVOLMENTE sconsigliato.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo riporto la mia esperienza:
    Premetto che ho tentato di effettuare l'update tramite lgupdate, ma mi si è impuntato e mi ha bloccato il tel in schermata s/w update. Questo mi ha un po' destabilizzato perché se non ricorrevo al buon smartflash, il quale mi ha risolto l'inghippo, avrei dovuto mandare il tel in assistenza
    Ma veniamo al test, comincio col dire che ho usato il tel senza app solo per un giorno ma in realtà il funzionamento non è cambiato installandole, poiché sono stato ben attento dal non mettere app che installano servizi, quindi come ram occupata sono come con rom base.
    I primi giorni il cell mi ha dato dei bug strani alcuni dei quali riportati da altri utenti, ma adesso non li ho più avuti, li riporto per correttezza:
    -durante la ricaricarica la percentuale della batteria restava fissa come se non caricasse ma poi staccando il cell dal caricabatterie, dopo qualche ora mi ha riportato la carica al 90%
    - con percentuale batteria bassa (<15%) mi si è abbassata la liminosità solo della metà destra dello schermo.
    Passiamo invece alla lista Bug che sono tuttora prensenti e quindi da imputare alla v30a, i bug che andrò a menzionare sono già stati messi in rilievo da ANDROIDPC a cui chiedo magari di organizzare la lista dei bug in base al numero di persone che lo hanno riscontrato, in modo da dare ad lgmobile una lista ordinatà per priorità.
    In particolare i bug da me rilevati sono:
    - LAG pesenti, in alcuni casi ho un tempo di risposta di 3 secondi(nonstanti android mi indichi 150MB di ram libera)
    - La durata della batteria mi sembra leggermente perggiorata
    - Assenza totale di widget, c'è solo il meteo e fa veramente schifo!!
    - Assenza di alcuni punti forti di ICS come usbOTG, face unlock e se non mi sbaglio dovrebbe anche esserci un modo per congelare i processi che non ho trovato.
    - eccessivo consumo batteria di maps e browser
    - quando la batteria scende sotto il 10% spesso non riesco a chiamare
    - cattivissima gestione dei passagi tra 2g e 3g (handover) in particolare se mi trovo in posti dove 3g ha una copertura molto scarsa il cell rimane senza segnale piuttosto che passare a 2g
    Tutti gli altri bug segnalati non li ho riscontrati, anche se effettivamente alcuni non ho nemmeno provato a replicarli (es tethering usb, ma ho usato il wifi con successo).

Veniamo però alle note positive che non mancano:
    - finalmente è stato migliorato l'audio in chiamata, con wind riesco a capire il mio interlocutore (ALLELUIA), anche se non del tutto, sono passato dal capire il 50% di una chiamata all'80%
    - L'interfaccia è davvero una figata!!
    - migliorata la fotocamera in generale
    tutto sommato credo si siano fatti passi avanti rispetto a GB, e penso che se lg volesse fare un'ultimo sforzo di bugfixing si possa arrivare ad un ottima rom che ci possa far stare tranquilli anche senza JB.
    E allora li tutti inizeranno a scrivere, <<per sempre lg!!!>, <<consiglierò televisori lg a tutti i miei parenti>>, ecc.., ecc...
    HTH

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie e scusa se non ho guardato bene,a volte leggere tutto diventa quasi impossibile...il tempo è sempre tiranno!
    Nel mio post successivo chiedevo come mai dal sito lg mi dice che la mia versione ( V20s ) è l'ultima versione disponibile,
    forse perchè il mio DUAL mi è stato dato dalla TRE per cui è "brandizzato"?

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se guardi bene in prima pagina è specificato!
    Parliamo di un upgrade INTEGRALE dell'OS quindi NON è possibile! E se fosse possibile sarebbe NOTEVOLMENTE sconsigliato.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

piccolo bug, blocco tastiera per almeno un'ora (display spento), ho premuto il tasto di accensione per vedere l'ora e l'ho trovata come prima del blocco, non si aggiornava.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie e scusa se non ho guardato bene,a volte leggere tutto diventa quasi impossibile...il tempo è sempre tiranno!
    Nel mio post successivo chiedevo come mai dal sito lg mi dice che la mia versione ( V20s ) è l'ultima versione disponibile,
    E' possibile.. ..anche se non ricordo che la TRE fornisce il cell brandizzato.

Il problema potrebbe essere legato anche a:
    1) Hai moddato il cell con ROOT e RECOVERY e quindi LGUPDATE non và avanti
    2) Temporanea assenza del FW sui Server di LG

Eventualmente prova a caricare il FW manualmente come indicato in rilievo in sezione Modding. Lì trovi pure le GUIDE

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Passiamo invece alla lista Bug che sono tuttora prensenti e quindi da imputare alla v30a, i bug che andrò a menzionare sono già stati messi in rilievo da ANDROIDPC a cui chiedo magari di organizzare la lista dei bug in base al numero di persone che lo hanno riscontrato, in modo da dare ad lgmobile una lista ordinatà per priorità.
    In particolare i bug da me rilevati sono:
    - LAG pesenti, in alcuni casi ho un tempo di risposta di 3 secondi(nonstanti android mi indichi 150MB di ram libera)
    - La durata della batteria mi sembra leggermente perggiorata
    - Assenza totale di widget, c'è solo il meteo e fa veramente schifo!!
    - Assenza di alcuni punti forti di ICS come usbOTG, face unlock e se non mi sbaglio dovrebbe anche esserci un modo per congelare i processi che non ho trovato.
    - eccessivo consumo batteria di maps e browser
    - quando la batteria scende sotto il 10% spesso non riesco a chiamare
    - cattivissima gestione dei passagi tra 2g e 3g (handover) in particolare se mi trovo in posti dove 3g ha una copertura molto scarsa il cell rimane senza segnale piuttosto che passare a 2g
    Tutti gli altri bug segnalati non li ho riscontrati, anche se effettivamente alcuni non ho nemmeno provato a replicarli (es tethering usb, ma ho usato il wifi con successo).
    Vediamo se è possibile fare una classifica dei BUG più riscontrati.. .una sorta di % ma ovviamente molto approssimativa..

In merito ai widget ed al faceunlock penso che ad oggi ci sia poco da fare.
    LG, per quello che ho capito, ha fatto un porting parziale di ICS oltre che le numerose applicazioni e widget tipici di LG (da alcuni dichiarati troppo invasivi) sono stati tolti, forse proprio per fare spazio alla ROM base.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ho un dual acquistato con scegli 10 h3g e non presenta alcuna brandizzazione. Ho aggiornato senza problemi a ics.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di ghost5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io dopo 2 settimane di utilizzo ritengo questa rom perfetta per essere la prima ics di LG

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost5 Visualizza il messaggio
    Io dopo 2 settimane di utilizzo ritengo questa rom perfetta per essere la prima ics di LG

E io purtroppo dopo 2 settimane di uso FANTASTICO mi accorgo che sta iniziando a laggare pesantemente (es. schiaccio il tasto ricerca e mi viene fuori la ricerca dopo tipo 3 secondi oppure a volte scrivo e si impalla per 3-4 secondi poi mi aggiunge 5-6 caratteri che nel frattempo provavo a insistere schiacciando lo schermo) forse ho messo qualche applicazione di troppo, ma non so se 30 si possono considerare troppe.
    Certo è che con la CM 7 non succedeva.

Pagina 505 di 578 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio