CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 51 di 578 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    le freq della rom stock sono gia gestite in maniera ottimale la differenza ulteriore la puo fare solo una rom mod con una completa e differente gestione del sottosistema
    Per ora vedo di farmi andare bene questa, poi appena uscirà dalla RC la Cyano vorrei provare quella, giusto per vedere le differenze con Ginger.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma facebook nn è un po troppo lento?...nn che mi interessi particolarmente, però ho notato sta cosa...x caricare le immagini selexionate da un album ci sta una vita

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    non hai specificato se dopo l aggiornamento a 10c hai fatto un reset oppure no
    fai un reset e non installare apkk...tra l altro inutili x la gestione della cpu ed all inizio installa il meno possibile altrimenti non hai una valutazione oggettiva del problema
    potrebbe essere qualche apk che va in loop o qualche processo in conflitto
    Anche a me dopo aver aggiornato alla v10c mi da questo problema...staccato alle 8 sono riuscito ad arrivare per misericordia alle 15 usando 3g per navigare una mezz'ora e mezz'ora di gps e una 20ina di minuti di gioco...
    con la v10b si freezava ogni tanto ma riuscivo ad arrivarci a sera anche con un uso più intenso...ora provo a fare un hardreset e poi a ripristinare le app di prima e vediamo che succede

in standby prima mi consumava circa un 1% ogni ora...invece adesso sembra che ci sia qualche app che gira ciucciandosi batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Di programmi istallati ho i miei soliti SKYPE che uso sempre con abbo, F-Secure sempre attivo e "batteria Salvatore" per controllare la batteria, insomma qualche altro programma c'è l'ho, adobe acrobat e simili. Ma stamattina (a meno che sono il esecuzione in background) non ne avevo aperto nessuno.
    Il reset me l'ha fatto fare LG prima della 10C ma anche li non avevo risolto nulla, speravo di risolvere con la 10c, invece nisba, anche se qualche miglioramento generale l'ho visto. Poi speravo che la batteria durasse di più. Mah speriamo che prima o poi gli sviluppatori dello smartphone riescano a risolvere una volta per tutte sti problemi.

L'istallazione l'ho fatta da smartphone

Grazie per tutto
    Ciao Gaspare, guarda che è proprio l'F-Secure che dà problemi. Anche io prima l'avevo sempre attivo e mi faceva saltuariamente come a te (riavvii continui fino a quando non toglievo la batteria, e a volte non era sufficiente). Da quando non lo uso più (lo termino ogni volta che accendo il cell per eccesso di zelo) non ho più avuto quel problema. E cmq non serve a nulla se non a succhiare risorse.

6. Il seguente Utente ha ringraziato calky70 per il post:

gaspare66 (07-07-11)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calky70 Visualizza il messaggio
    Ciao Gaspare, guarda che è proprio l'F-Secure che dà problemi. Anche io prima l'avevo sempre attivo e mi faceva saltuariamente come a te (riavvii continui fino a quando non toglievo la batteria, e a volte non era sufficiente). Da quando non lo uso più (lo termino ogni volta che accendo il cell per eccesso di zelo) non ho più avuto quel problema. E cmq non serve a nulla se non a succhiare risorse.
    Grazie da ieri ho disistallato l'ap "Androidiani" e il cell non si è più spento se non stanotte durante la ricarica e per questo motivo stamattina ho disabilitato lo spegnimento monitor durante la ricarica. Se si spegne anche oggi faccio tesoro del tuo consiglio e disistallo F-SECURE.

Grazie ancora ciao
    Gaspare

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Grazie da ieri ho disistallato l'ap "Androidiani" e il cell non si è più spento se non stanotte durante la ricarica e per questo motivo stamattina ho disabilitato lo spegnimento monitor durante la ricarica. Se si spegne anche oggi faccio tesoro del tuo consiglio e disistallo F-SECURE.

Grazie ancora ciao
    Gaspare
    Disinstalla fSecure senza dubbi. E sarebbe meglio pure carHome e appAdvisor
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

qualche giorno fa ho installato la v10c, da oggi, come entra in stand-by il display mi disattiva il bluetooth!
    se lo riattivo come si spegne il display si disattiva nuovamente.
    non capisco proprio...
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho installato la v10c, da oggi, come entra in stand-by il display mi disattiva il bluetooth!
    se lo riattivo come si spegne il display si disattiva nuovamente.
    non capisco proprio...
    Dopo l'aggio va fatto il reset del dispositivo e formattata anche la sd interna. Se non l'hai fatto sono possibili (non certi) molti problemi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggio va fatto il reset del dispositivo e formattata anche la sd interna. Se non l'hai fatto sono possibili (non certi) molti problemi.
    la cosa strana è che non l'ha mai fatto.. solo oggi
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi di consumi elevati di batteria. Io vorrei fare l'installazione delle app senza l'ausilio di titanium, ma come faccio coi salvataggi di angry birds ed altri giochi o programmi?

Pagina 51 di 578 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio