Per ora vedo di farmi andare bene questa, poi appena uscirà dalla RC la Cyano vorrei provare quella, giusto per vedere le differenze con Ginger.
sì
no
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ma facebook nn è un po troppo lento?...nn che mi interessi particolarmente, però ho notato sta cosa...x caricare le immagini selexionate da un album ci sta una vita
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche a me dopo aver aggiornato alla v10c mi da questo problema...staccato alle 8 sono riuscito ad arrivare per misericordia alle 15 usando 3g per navigare una mezz'ora e mezz'ora di gps e una 20ina di minuti di gioco...
con la v10b si freezava ogni tanto ma riuscivo ad arrivarci a sera anche con un uso più intenso...ora provo a fare un hardreset e poi a ripristinare le app di prima e vediamo che succede
in standby prima mi consumava circa un 1% ogni ora...invece adesso sembra che ci sia qualche app che gira ciucciandosi batteria
Ciao Gaspare, guarda che è proprio l'F-Secure che dà problemi. Anche io prima l'avevo sempre attivo e mi faceva saltuariamente come a te (riavvii continui fino a quando non toglievo la batteria, e a volte non era sufficiente). Da quando non lo uso più (lo termino ogni volta che accendo il cell per eccesso di zelo) non ho più avuto quel problema. E cmq non serve a nulla se non a succhiare risorse.
gaspare66 (07-07-11)
Grazieda ieri ho disistallato l'ap "Androidiani" e il cell non si è più spento se non stanotte durante la ricarica e per questo motivo stamattina ho disabilitato lo spegnimento monitor durante la ricarica. Se si spegne anche oggi faccio tesoro del tuo consiglio e disistallo F-SECURE.
Grazie ancora ciao
Gaspare
qualche giorno fa ho installato la v10c, da oggi, come entra in stand-by il display mi disattiva il bluetooth!
se lo riattivo come si spegne il display si disattiva nuovamente.
non capisco proprio...
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Anche io ho problemi di consumi elevati di batteria. Io vorrei fare l'installazione delle app senza l'ausilio di titanium, ma come faccio coi salvataggi di angry birds ed altri giochi o programmi?![]()