CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 53 di 578 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    ho fatto il reset ma non capisco perchè il root è rimasto e lookut lo stesso, sulla barra in alto fa la scansione anche se sul menù non c'è più!
    guarda che se fai il reset il tel parte alle condizioni di fabbrica richiedendoti tutte le impostazioni ed il software installato precedentemente non lo ritrovi

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Raga e se vi fate il root cn titanium backup potete ripristinare tranquillamente dopo un reset..così evitate la scocciatura..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Raga e se vi fate il root cn titanium backup potete ripristinare tranquillamente dopo un reset..così evitate la scocciatura..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ...e se avevate precedenti problemi vi riprendete anche quelli
    Ricordate i ripristini vanno bene ma se siete in una condizione di device con qualche problema e meglio non ripristinare nulla
    diverso e il discorso di frequenti cambi rom (per test) dove questi strumenti aiutano a rimettere gli apkk di base in un attimo

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul mio cellulare aggiornato alla "c" va peggio tutto! Aumentato il freeze, aumentato il consumo batteria, due spegnimenti negli ultimi 2 giorni, volume bassissimo... eccetera eccetera eccetera... non vedo l'ora di venderlo (ma con che coscienza si puo dare una fregatura al prossimo? Dovrei essere LG per farlo semza remore).
    E quanto puo valere sto coso pieno di difetti?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    Sul mio cellulare aggiornato alla "c" va peggio tutto! Aumentato il freeze, aumentato il consumo batteria, due spegnimenti negli ultimi 2 giorni, volume bassissimo... eccetera eccetera eccetera... non vedo l'ora di venderlo (ma con che coscienza si puo dare una fregatura al prossimo? Dovrei essere LG per farlo semza remore).
    E quanto puo valere sto coso pieno di difetti?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    non e un coso pieno di difetti anzi ora e il 2core con meno problemi probabilmente
    fai le cose con cognizione esegui il reset del telefono (sarebbe opportuno farlo prima e dopo l aggiornamento ma nessuno lo fa e poi escono i problemi) e occhio a cio che installi

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Sul mio cellulare aggiornato alla "c" va peggio tutto! Aumentato il freeze, aumentato il consumo batteria, due spegnimenti negli ultimi 2 giorni, volume bassissimo... eccetera eccetera eccetera... non vedo l'ora di venderlo (ma con che coscienza si puo dare una fregatura al prossimo? Dovrei essere LG per farlo semza remore).

    E quanto puo valere sto coso pieno di difetti?





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    non e un coso pieno di difetti anzi ora e il 2core con meno problemi probabilmente

    fai le cose con cognizione esegui il reset del telefono (sarebbe opportuno farlo prima e dopo l aggiornamento ma nessuno lo fa e poi escono i problemi) e occhio a cio che installi

    A me non é successo niente di tutto questo. Anzi c'é stato un netto miglioramento. Il Dual Lg secondo me rimane il miglior device nel rapporto qualità/prezzo.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il reset l'ho fatto dopo il "b" e mi é bastato... non vorrei continuare a perder tempo appresso ad un cellulare che per farlo andare lo devi spingere e tirare di continuo. Non mi sbra accettabile perere ore ed ore a reinstallare tutto di nuovo per poterlo usare al minimo della decenza. 69% di batt da stamattina alle 9 con solo tre telefonate, no wireless no gps no bluetooth... solo 15 minuti qui. E la batt. É ok. Unico grandissimo miglioramento é l'accento negli sms che ora non divora spazio. Ma avrete ragione voi ed io sono solo sfortunato. Ma voglio fare uno sforzo e provare il galaxi per vedere se va male come questo. A mio parere la sola cosa positiva dell'lg dual é questo sito che aiuta i malcapitati ( solo gli sfortunati eh) devo chiudere... comincia a scottare! (Luminosità display media)... troppo per il mio dual


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    55% batteria in calo rapidissimo... qualcuno sa indicarmi il punto dove trovo le procedure per riportare il cell alla versione 'a'?
    Sarei davvero molto grato, andava male ma meglio della b e molto meglio della c (sob).
    Batt 45% malgrado riavvii e nessun servizio attivo(a parte quelli di base) scottaa!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #529
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    55% batteria in calo rapidissimo... qualcuno sa indicarmi il punto dove trovo le procedure per riportare il cell alla versione 'a'?
    Sarei davvero molto grato, andava male ma meglio della b e molto meglio della c (sob).
    Batt 45% malgrado riavvii e nessun servizio attivo(a parte quelli di base) scottaa!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    se hai l accortezza di seguire i consigli che ti sono stai dati ok ... altrimenti fai pure di testa tua ,liberissimo per carita ma le lamentele pero non sono accettate

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso si che si ragiona! Fatto l'aggiornamento a 10C previo reset e unroot.

    Ora funziona tutto normalmente, tutti i difetti sembrano essere spariti. Prima avevo: blocchi continui, surriscaldamenti, falliva a ricaricare, non telefonava e non riceveva telefonate pur visualizzando l'icona del segnale. Insomma era inutilizzabile. Ora invece funziona, nessun problema in una settimana di utilizzo.

    Non so se rifare il root e togliere fsecure/car/appadvisor, ho paura che possano ritornare dei difetti... m'è venuta la paranoia!

Pagina 53 di 578 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy