CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 101 di 578 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    cmq tocca tirera le corna anche a nvidia ! il motivo dei ritardi e' colpa sua !!

    perche siccome il chipset e' tegra 2 i driver li deve sfornare nvidia, lg deve solo comporre il resto.

    infatti se leggiamo pure il changelog cyano si vede che ancora il kernel e' quello

    " p990: Bump kernel to 2.6.32.45 "

    cmq si aspetta gingerbread per il lato prestazioni e consumi. non ci si aspetta niente di piu, ma sono 2 cose importanti e come dicevano prima lg ha fatto degli aggiornamenti molto buoni, vediamo i risultati prima di giudicare
    non sono d'accordo che sia colpa di nvidia, che abbia rilasciato pochi kernel per tegra 2 smartphone è vero, però cè un kernel nuovo e lo utilizza il motorola atrix, oltretutto ripeto, guardate il galaxy r come viaggia a differenza del dual.... è logico arrabbiarsi quando si vedono leggerezze come quelle che sta facendo lg. Io l'ho già detto in altri post, non ho fretta di avere gingerbread, ho solo fretta di aver un terminale che vada per quelle che sono le sue caratteristiche tecniche. Ora che è dimostrato che la piattaforma tegra 2 può fare molto di più è lecito aspettarsi aggiornamenti che siano in grado di sfruttare un terminale che noi ABBIAMO PAGATO dando fiducia a un brand che però non sta rispettando i patti. Oltretutto LG si sta tagliando le gambe da sola.... avesse almeno chiesto scusa ci avrebbe fatto una figura mille volte migliore, e con un po più di trasparenza e comunicazione tra i loro team, eviterebbe molte figuracce.

    Nb questo è solo il mio pensiero.

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    cmq tocca tirera le corna anche a nvidia ! il motivo dei ritardi e' colpa sua !!

    perche siccome il chipset e' tegra 2 i driver li deve sfornare nvidia, lg deve solo comporre il resto.

    infatti se leggiamo pure il changelog cyano si vede che ancora il kernel e' quello

    " p990: Bump kernel to 2.6.32.45 "

    cmq si aspetta gingerbread per il lato prestazioni e consumi. non ci si aspetta niente di piu, ma sono 2 cose importanti e come dicevano prima lg ha fatto degli aggiornamenti molto buoni, vediamo i risultati prima di giudicare
    facciamo finta che hai ragione, ok
    è l'optimus 3D ? non ha nvidia, è tutto LG, e non mi spiego il motivo del non aggiornamento ..
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  4. #1003
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Alessios il 3d e un altro caso a se stante ...la semplice gestione della struttura dual channel e fuori standard rispetto i canoni classici android.LG innova ma con cio si complica anche la vita.Se pensi poi che l hardware del 3d e praticamente tutto presente in device dell anno scorso questo cosa ti fa pensare?

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non facciamola cosi tragica ........ ok dopo l'attesa estenuante per gingerbread ci sta che a leggere questa notizia un po girano le balls ma LG ha dimostrato con la 10d di essere in grado di fornire una rom di buona qualità con il passaggio a ginger mi aspetto che la situazione migliori ulteriormente non mi aspetto certo un cambio epocale per il dual anche perchè tra ginger e froyo non è che le differenze siano abissali, quindi ginger arriverà e speriamo che sia da subito ben ottimizzato.
    Per quanto riguarda la questione kernell in alcuni interventi sia su questo forum che su altri che su facebook alcuni utenti mi sembra che facciano degli interventi senza aver capito bene cosa sia il kernell, è vero che è il cuore del sistema e che un kernell aggiornato migliori l'esperienza d'uso ma questo non significa che un kernell più datato sia inutile. Se LG ritiene di ripresentare il vecchio kernell ci sarà un motivo ? tenete presente che il kernell 2.6.32.xx non è un kernell per froyo cosi come i 2.6.35.xx o 2.6.36.xx non sono per gingerbread la cosa importante è il modo in cui viene compilato (magari qualcuno che ne capisce più di me può spiegare meglio il tutto) il kernell linux 2.6.32.xx opportunamente compilato e' in grado di gestire un notebook dual core quindi opportunamente programmato sarà in grado di gestire uno smartphone non credete ?
    Infine i tanto acclamati cyanogen utilizzano ancora il 2.6.32.xx e vi dimenticate che in usa il p999 ha ginger da un mese oramai e non mi sembra che le ultime cyano siano state in grado di utilizzare il dispositivo al 100 % perciò aspettiamo questo aggiornamento e vediamo come va prima di tirare le somme.
    Ultima modifica di gis80; 27-08-11 alle 14:13
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  6. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    In altro forum,LG Italia mi ha risposto che il prossimo rilascio per Optimus Dual avrà il kernel che avete visto nella preview,ne più ne meno!!
    Il rilascio è previsto per fine estate.

    Speriamo che almeno non ci siano "problemi collaterali" con il kernel froyo e sistema ginger.
    come ha scritto gis l'unica è aspettare e testare come va,una ginger funzionante con TUTTO al 100%,anche se con un kernel "collaudato" non mi dispiacerebbe,la cosa importante,secondo me,è che la prossima uscita (non ginger di fine estate) sia ICE e con tutto nuovo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Forse è la prima volta che scrivo qui, ma leggo molto; mi va da dire anche la mia su questa storia e d'altra parte non può che ripetere quello che molti hanno già detto:
    -l'ansia (la necessità?) commerciale di vendere ha messo sotto le scarpe i consumatori (gli appassionati, i fanatici come me?)
    -il dualcore (ma ne vale proprio la pena?) doveva assolutamente uscire fuori (poteva MS tenere ancora XP -il migliore SO che abbia fatto- sui futuri PC, no quindi la cappellata di Vista e poi meno male Seven)
    -LG ha rischiato sulla pelle (e sui portafogli) di quei consumatori di cui sopra, pur di anticipare Samsung con il GS2
    -con questa azione ha sicuramente sottratto clienti a Samsung al momento, ma in prospettiva quanto ne ha perduti? (mi sembra come le finanziarie di Tremonti: intanto ci prendiamo questi soldi poi si vedrà...)
    -il Dual ha un hw ottimo ma un sw penoso; la 10d è appena un contentino, GB ci vorrebbe in pieno perchè è il naturale OS che sfrutti in qualche modo il cell
    -HDMI e Radio FM non servono? va beh, però li ho pagati e con Cyano e MIUI non funzionano

    Conclusione: io in persona (e qualcun altro come me...) mi sono lasciato infinocchiare

    EDIT: secondo me Gingerbreda (vero!) sul Dual non uscirà mai
    Ultima modifica di eternauta1949; 27-08-11 alle 14:55

  8. #1007
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    eternauta1949 Questo discorso vale x tutti i brand credimi..inoltre su una cosa sbagli
    gingerbread non e affatto il sistema adatto a questo device come non lo e x gli altri 2 core.Come ultimamente accade in tutti i campi siamo avanti con l hardware (marketing) ed indietro con il software(un costo x le aziende)
    Vi state facendo false illusioni finche android non rilasciera ice cream la differenza la fara solo l ottimizzazione del software attuale

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la cosa che davvero da fastidio è la mancanza dell'accelerazione hardware....

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    eternauta1949 Questo discorso vale x tutti i brand credimi..inoltre su una cosa sbagli
    gingerbread non e affatto il sistema adatto a questo device come non lo e x gli altri 2 core.Come ultimamente accade in tutti i campi siamo avanti con l hardware (marketing) ed indietro con il software(un costo x le aziende)
    Vi state facendo false illusioni finche android non rilasciera ice cream la differenza la fara solo l ottimizzazione del software attuale
    beh sai io ho il Dual con Froyo (10d), il GS2 con 2.3.3 ed anche l'HD2 con Android su SD (CopenWarenn 2.3.5)

    lasciamo stare il GS2, ma che il Leo vada meglio del Dual mi fa piangere un pò il cuore

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate io sono digiuno di queste cose, ma l'accellerazione hw che è?

Pagina 101 di 578 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy