CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 527 di 578 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Frango,
    credo che qualche cosa non porceda come deve.
    Ovvero:
    Ho scaricato il file da xda xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
    1) Ho provato a flasharli dalla recovery ma mi dice interrupt....
    2) Li ho estratti e messi sulla sd ma non li vede quando faccio install zip from sd card
    3) Ho provato a ricomprimerli e metterli separatamente in una cartella ma nulla....
    Che faccio? Dove sbaglio.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Grazie a Tutti per l'aiuto
    Lg Optimus 2X
    ROM Django Manouche X 1.2. - P990 30A
    KERNEL 2.6.39.4_King Of Birds 0.2_NoOC

  2.  
  3. #5262
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iovho un problema:
    Se apro la rubrica e modifico un contatto esistente, il telefono mi dice che il lo stesso numero esiste già e se voglio salvarlo lo stesso, anche se non ho toccato i numeri di telefono. E capita a ogni modifica di qualsiasi contatto!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #5263
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittbull0271 Visualizza il messaggio
    Ciao Frango,
    credo che qualche cosa non porceda come deve.
    Ovvero:
    Ho scaricato il file da xda xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
    1) Ho provato a flasharli dalla recovery ma mi dice interrupt....
    2) Li ho estratti e messi sulla sd ma non li vede quando faccio install zip from sd card
    3) Ho provato a ricomprimerli e metterli separatamente in una cartella ma nulla....
    Che faccio? Dove sbaglio.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Smartflash si fa da computer..
    Qui ci sono tutte le guide e i link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

    pittbull0271 (08-01-13)

  6. #5264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Anche a te è capitato di trovarlo spento?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Per fortuna spento no (per adesso) ma mi è capitato per esempio quando attacco il caricabatteria e il cellulare è in stand-by si spegne e l'unico modo per accenderlo è togliere la batteria e rimetterla!! Poi fino ad ora ho avuto due riavvii e basta. In più i soliti big che tutti lamentano... lag e k'ora non si imposta e in questi ultimi giorni segnale ballerino!! H poi 3g poi perde il segnale e poi in 3g di nuovo ma non torna più in h...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #5265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango
    Originariamente inviato da pittbull0271
    Ciao Frango,
    credo che qualche cosa non porceda come deve.
    Ovvero:
    Ho scaricato il file da xda xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
    1) Ho provato a flasharli dalla recovery ma mi dice interrupt....
    2) Li ho estratti e messi sulla sd ma non li vede quando faccio install zip from sd card
    3) Ho provato a ricomprimerli e metterli separatamente in una cartella ma nulla....
    Che faccio? Dove sbaglio.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Smartflash si fa da computer..
    Qui ci sono tutte le guide e i link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2




    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nn si fá così ma devi scaricare un mirror poi lo estrai apri smartflash colleghi il cavo al pc togli la batteria la schedina premi il tasto - colleghi il cavetto finché nn riconosce il dual poi metti i 2 file un in cp e l altro in ap è premi start.ok

  8. #5266
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Inizialmente il mio "fortunello" dual andava molto bene con la v30a, ma da alcuni giorni inizia a lamantare i seguenti problemi:
    1- quando lo metto in stand-by si riaccende da solo (anche per 4/5 volte consecutive)
    2- riaggancio di segnale da "modalità aereo" lentissimo e strano: durante la ricerca il livello del segnale va a 0db e 99asu!!!
    3- perdita di segnale durante la navigazione in 2g e 3g anche sotto buona copertura (wind)
    4- lagga in maniera abnorme!!!
    5- consumo di batteria abnorme se si accende la connessione dati sia in 2g che in 3g (sotto wi-fi secondo me consuma molto meno)
    6- spesso non si può mettere in stand-by il telefono: spingendo il tasto power il cell rimane acceso!!!

    Sto seriamente pensando di tornare a v20s. Secondo voi si può? un paio di volte ho utilizzato il progr SMARTFLASH: è sufficente per tornare a v20s? dove posso reperire tale ROM? vi ringrazio e saluto

  9. #5267
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ....poi metti i 2 file uno in cp e l altro in ap è premi start.ok
    ho letto da qualche parte che la procedura potrebbe bloccarsi con i 2 file insieme, ma che potrebbe andare a buon fine facendo l'upgrade con un file alla volta. Qual'è il primo da flashare?

  10. #5268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    ... ma mi è capitato per esempio quando attacco il caricabatteria e il cellulare è in stand-by si spegne e l'unico modo per accenderlo è togliere la batteria e rimetterla!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    questo ogni tanto capita pure a a me. Ora sto attento a collegare il caricabatterie sempre a schermo acceso!!

    In generale il sistema lagga solo durante l'installazione di app (ora sono a circa 130, più quelle di serie) e per qualche minuto dopo. Poi sempre tutto ok.
    Ho avuto un singolo caso di perdita di rete (wind), in ascensore, che non è stata più ripresa neppure passando in aero mode. Ho dovuto riavviare.

    Per il resto dopo circa un mese di v30a confermo che questa è la versione migliore in assoluto provata fino ad ora (provato solo stock)

  11. #5269
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte che la procedura potrebbe bloccarsi con i 2 file insieme, ma che potrebbe andare a buon fine facendo l'upgrade con un file alla volta. Qual'è il primo da flashare?
    non so..Flashali insieme.. se hai problemi nvflasha alla 10b e smartflasha. cosi ho fatto io ed ha funzionato.
    LG OPTIMUS DUAL

  12. #5270
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    non so..Flashali insieme.. se hai problemi nvflasha alla 10b e smartflasha. cosi ho fatto io ed ha funzionato.
    Si può smartflashare la 30B partendo dalla 30A stock non rootata e con bootloader non sboccato, insomma tutto originale?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 527 di 578 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy