Vedo di aggiornare la lunga lista BUG..![]()
sì
no
Ho scaricato LG camera ma il risultato non cambia e sempre scura e con scarsa luminosità va nel rossastra
Ma mettendo qualità 100% e visualizzando la foto da pc si nota una diminuzione del rumore eun aumento del contrasto. Non pesa il doppio in MB per nulla.
La prima è un ritaglio di una foto fatta col programma stock la seconda con LGCAMERAb.jpg
Ultima modifica di MatVekk; 14-01-13 alle 21:33
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Hai ragione ce un aumento di qualità e una diminuzione di rumore con LG camera .provando i video in un punto di scarsa illuminazione con LG camera si riesce a vedere con il programma originale non si vede é tanto scuro e pieno di rumore.ma quello che mi chiedo é anche a te così? Oppure ce qualcosa che non va col mio dual?
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Come potete dire che la v30b sia la stessa rom della v30a ma per mercati diversi?
E' evidente che siano diverse... ne sono la prova tutti gli utenti che hanno postato in questa discussione ed hanno provato entrambe le rom.. la maggior parte di loro ha riscontrato un netto miglioramento!
Qua le cose secondo me sono due..
O è una nuova rom che per vari mercati non vogliono far uscire aspettando una release che risolva tutti i problemi..
Oppure la rom è si la stessa del v30a, ma è ottimizzata per hardware differente!
Se si ipotizza che il dual sia fatto di hardware differenti tra loro, si può ipotizzare che per certi hardware la v30a va benissimo e per gli altri tipi di hardware va benissimo la v30b!
Questo potrebbe anche spiegare il fatto di aver indirizzato queste due rom in mercati distinti.. a seconda delle varie produzioni di hardware distribuiti in quei paesi..
Sempre ipotesi sono comunque..
Io uso tanto la fotocamera ma se il problema persistente senza soluzioni mi sa che é meglio ripassare a froyo.il mio dual non mi ha dato mai problemi finora.Peccato
che tanto tempo ho atteso per ics e ora....
Io ho un LG P990, ho aggiornato oggi il softweare pramite LG Pc Suite alla versione V30a.. bellessima grafica,molto potente, veloce a caricare tutto, apparte che ogni tanto si rallenta per aprire applicazioni, ma la cosa peggiore è la batteria!!!!! cala da morire.. lasciando fermo il cel NON usandolo quasi per nnt, ho aperto solo whatsapp e FB messenger, nel giro di 6-7 ore crolla.. Prima di aggiornarlo nn era cosi.. Non so se togliere l aggiornamento, o se fare in qlk modo.. consigli?? ( ora ho installato Juice Defender e sto testando..)
Strano a me la batteria dura quasi una giornata usando molto whatsap e viber e un bel po Internet..é la fotocamera il mio problema a te funziona uguale a prima di ics?