CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 535 di 578 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ansel calcola che io ora sono ripassato alla V10, mi dava 5 ore di vita la batteria.. con la V10b 40 ore... guarda nn so che dirti.. si, è vero che era strapotenziato il dual con la v30a, ma forse cè qlk bug che fa prosciugare la batteria bo.. mi levava 1% ogni 2 minuti senza fare nulla dai... Cmq si fotocamera no proble.. ora nn so se lasciarvo lla v10b o aggiornarlo fino ad una prima della v30a... ha qlk consiglio? :P

  2.  
  3. #5342
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Come potete dire che la v30b sia la stessa rom della v30a ma per mercati diversi?
    E' evidente che siano diverse... ne sono la prova tutti gli utenti che hanno postato in questa discussione ed hanno provato entrambe le rom.. la maggior parte di loro ha riscontrato un netto miglioramento!
    Qua le cose secondo me sono due..
    O è una nuova rom che per vari mercati non vogliono far uscire aspettando una release che risolva tutti i problemi..
    Oppure la rom è si la stessa del v30a, ma è ottimizzata per hardware differente!
    Se si ipotizza che il dual sia fatto di hardware differenti tra loro, si può ipotizzare che per certi hardware la v30a va benissimo e per gli altri tipi di hardware va benissimo la v30b!
    Questo potrebbe anche spiegare il fatto di aver indirizzato queste due rom in mercati distinti.. a seconda delle varie produzioni di hardware distribuiti in quei paesi..
    Sempre ipotesi sono comunque..
    Non credo proprio che quei geni della LG riescano a fare delle ROM "personalizzate" a seconda delle diversità hardware che potrebbe avere il dual.....troppo lungimirante per loro!!!

  4. #5343
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Ansel calcola che io ora sono ripassato alla V10, mi dava 5 ore di vita la batteria.. con la V10b 40 ore... guarda nn so che dirti.. si, è vero che era strapotenziato il dual con la v30a, ma forse cè qlk bug che fa prosciugare la batteria bo.. mi levava 1% ogni 2 minuti senza fare nulla dai... Cmq si fotocamera no proble.. ora nn so se lasciarvo lla v10b o aggiornarlo fino ad una prima della v30a... ha qlk consiglio? :P
    a me la v10b prosciugava la batteria!!!!
    statisticamente la v10d è quella che è andata meglio con tutti i dual, quindi se vuoi tornare a Froyo ti consiglio la v10d.
    Con gingerbread invece, la v20s sembra essere la più stabile. Io ho una "discreta" v30a, lamento solo vistosi lag e una fotocamera quasi indecente.
    A proposito..... con la v30b (che smartflasherò tra pochi giorni) la fotocamera migliora?

  5. #5344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora guarda.. ti premetto che stai parlando con uno che è appena entrato sul mondo android.. :P mi baso da quel poco che so, semplicemente avendo provato la v10b ( una spada a me :P ) e la v30a ( batteria nel cesso e si tira la catena). Froyo e Gingerbread sarebbe cosa perdona la mia ignoranza.. una sorta di " software" giusto? la v30a cmq era qll dell icecream qualcosa se nn erro.. la v30b poi gia è uscita?! io sinceramente vorrei arrivare alla v20s e fermarmi, xk era abbastanza decete, e la batteria nn la prosciugava a differenza della v30a... ma leggo dapertutto gente che parla di varie versioni.. io guarda al massimo mi sono imbattuto stamattina a flashare il mio dual e riportarlo alla v10b... vorrei rimettermla la 30a perche era veramente bella graficamente, nn gli si puo dire nada.. apparte la batteria.. che è tutto .. Guarda accetto qualsiasi consiglio, sei sicuramente piu esperto di me.. XD scusa ancora l ignoranza e grazie ancora ragazzi.. :P

  6. #5345
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ops...dimenticavo: da 3/4 giorni è emerso un nuovo bug, il telefono emette suoni gracchianti tipo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quando lo rigiro per fare lo snooze della sveglia e rarissimamente prima di rispondere a una chiamata. V30b sto arrivandoooo......

  7. #5346
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    allora guarda.. ti premetto che stai parlando con uno che è appena entrato sul mondo android.. :P mi baso da quel poco che so, semplicemente avendo provato la v10b ( una spada a me :P ) e la v30a ( batteria nel cesso e si tira la catena). Froyo e Gingerbread sarebbe cosa perdona la mia ignoranza.. una sorta di " software" giusto? la v30a cmq era qll dell icecream qualcosa se nn erro.. la v30b poi gia è uscita?! io sinceramente vorrei arrivare alla v20s e fermarmi, xk era abbastanza decete, e la batteria nn la prosciugava a differenza della v30a... ma leggo dapertutto gente che parla di varie versioni.. io guarda al massimo mi sono imbattuto stamattina a flashare il mio dual e riportarlo alla v10b... vorrei rimettermla la 30a perche era veramente bella graficamente, nn gli si puo dire nada.. apparte la batteria.. che è tutto .. Guarda accetto qualsiasi consiglio, sei sicuramente piu esperto di me.. XD scusa ancora l ignoranza e grazie ancora ragazzi.. :P
    mi sono accorto che la v30a consuma molto sul lato del display: controlla la luminosità. Io non la tengo mai al massimo (serve a poco) e con un impostazione medio bassa del display si ha qualche ora in +
    ciao

  8. #5347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora tentero... ma scusami la v30b è gia uscita? si puo scaricare? sinceramente è bruttissima sta v10b :P ahahha

  9. #5348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è una coincidenza, ma ho notato che molti dei problemi con la v30a/v30b avvengono spesso quando metto/tolgo il telefono in carica sul pc. Per ora vado avandi a reboot continui, giusto per stare sul sicuro.

  10. #5349
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Grazie ancora tentero... ma scusami la v30b è gia uscita? si puo scaricare? sinceramente è bruttissima sta v10b :P ahahha
    http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WE...00/V30B_00.kdz

    per renderla flashabile con smartflash dei aprire il file scaricato (ci vuole circa un'oretta xkè a me non è mai andato sopra i 170Mbps) con un programmino scaricabile da un link che trovi nelle fantastiche guide di Paololatte nella sezione modding

  11. #5350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, io lo proverò a reinstallare nuovamente cercando di risolvere per la fotocamera..provaci anche tu magari qualcosa non é andata a buon fine

Pagina 535 di 578 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy