CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 538 di 578 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamento ad ICS

Premesso che LG ha momentaneamente ritirato ICS dai loro server, leggendo i tuoi dati hai la 20l con la baseband della 20s (ultima disponibile). Proprio la baseband fa si che il cellulare risulti aggiornato, perché il tool LG legge la baseband e avendo l'ultima, esso ti vede il cellulare aggiornato. Strano che abbia la combinazione ROM/baseband che hai indicato. Se vai in area modding, trovi le guide dell' utente paololatte. Ti dico subito che puoi risolvere smartflashando una baseband precedente e quindi rifai la procedura ufficiale che ti aggiorna a Ginger 20s, oppure aggiornando a ics con metodo non ufficiale ma comunque originale stock. Inoltre puoi installare ICS custom. Guarda le guide.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 18-01-13 alle 22:34
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Effettivamente sul telefono mi da quella versione però guardando su lg tools mi compare 20s. Il problema è che di rom, flash e via dicendo non ne capisco nulla... Come mai ics è stato ritirato dai server? Utilizzando la guida per mettere ics (ti prego di fornirmi il link esatto) combino danni?

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImSuperMel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per chiedere, in tal caso chiedo scusa in anticipo. Praticamente sto cercando di aggiornare il telefono della mia ragazza in quanto gli è apparso un messaggio relativo ad un "nuovo software disponibile". Ho installato lg tools e mi dice di installare lg suite. Faccio il backup di tutto e poi formatto il telefono riportando alle impostazioni di fabbrica, solo che ora quando vado ad aggiornare mi dice che non c'e' nessun software disponibile. Cosa devo fare?
    Devi solo attendere: LG ha tolto dai suoi server ICS per il dual. Il perchè non si sa (almeno, io non lo so); se vuoi proprio aggiornarlo dei utilizzare il programma Smartflash (meglio su windows XP).
    E' vero ICS è carino, ma non stabile come la V20s (gingerbread).
    ciao

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

saro' io sfortunato, ma sul mio dual la stock ics non e' utilizzabile, fa semplicemente schifo! Impuntamenti, blocchi, lag impressionanti, chi piu' ne ha piu' ne metta. Voglio sperare che quei fenomeni di lg si siano accorti della mostruosita' che hanno tirato fuori e che l'abbiano levata dai server per sistemare tutto quanto. Certo e' che con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione, il non essere riusciti a venire a capo di una rom ormai "vecchia" e' di una gravita' allarmante!
    Brava lg, ad un gruppo come te non farei neanche coltivare l'orto di casa mia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aggiornare dalla 30a alla 30b nn vale proprio la pena...personalmente nn noto quasi nex cambiamento...anche a livello di prestaziini
    A sto punto bisogna sperare in un nuovo agg.. un 30c come dice qlcuno magari..o provare altro come le cm che pero nn so fino k punto conviene.. qualcuno mi sa dire qual e l ultima e se é la 10.1 ?!? E soprattutto com é??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreandroido Visualizza il messaggio
    Aggiornare dalla 30a alla 30b nn vale proprio la pena...personalmente nn noto quasi nex cambiamento...anche a livello di prestaziini
    A sto punto bisogna sperare in un nuovo agg.. un 30c come dice qlcuno magari..o provare altro come le cm che pero nn so fino k punto conviene.. qualcuno mi sa dire qual e l ultima e se é la 10.1 ?!? E soprattutto com é??
    Vorresti dire che ti trovi li stessi bug della 30a?
    C'è una discussione in modding di CarloLG dove si parla della cm10 e della 10.1 lì puoi farti un idea su che stato sono arrivate tali rom!

8. Il seguente Utente ha ringraziato lughino per il post:

andreandroido (22-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    saro' io sfortunato, ma sul mio dual la stock ics non e' utilizzabile, fa semplicemente schifo! Impuntamenti, blocchi, lag impressionanti, chi piu' ne ha piu' ne metta. Voglio sperare che quei fenomeni di lg si siano accorti della mostruosita' che hanno tirato fuori e che l'abbiano levata dai server per sistemare tutto quanto. Certo e' che con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione, il non essere riusciti a venire a capo di una rom ormai "vecchia" e' di una gravita' allarmante!
    Brava lg, ad un gruppo come te non farei neanche coltivare l'orto di casa mia...
    Dopo qualche mese di utilizzo anke per me st diventando insostenibile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No..nn gli stessi.. il sistema e un poco piu fluido..anche se nn pox valutarlo bene xk e da poco che l ho su...va un po meglio cmq, invece alcune cs le preferivo nella v30a, ad es. la funzione vocale k e cambiata, poi la baseband era meglio l altra..nn perdevo mai il segnale ..e la rete dati andava da dio!! Poi il mio problema invece , qllo della batteria, rimane tale e quale..nn ho risolto nnt alla fine , qlk pro e qlk contro.. mi sa che tornero a ginger a sto punto!! Mi dispiace xk qste rom vanno mlt meglio ma con sta batteria nn si puo proprio!!Sono l unico che ricarica il cell due volte al gg????? Ho consumi a dismisura anche solo in standbye!! Ho pensato di fare un wipe battery... qlkuno mi sa dire se puo servire?!?? E grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreandroido Visualizza il messaggio
    No..nn gli stessi.. il sistema e un poco piu fluido..anche se nn pox valutarlo bene xk e da poco che l ho su...va un po meglio cmq, invece alcune cs le preferivo nella v30a, ad es. la funzione vocale k e cambiata, poi la baseband era meglio l altra..nn perdevo mai il segnale ..e la rete dati andava da dio!! Poi il mio problema invece , qllo della batteria, rimane tale e quale..nn ho risolto nnt alla fine , qlk pro e qlk contro.. mi sa che tornero a ginger a sto punto!! Mi dispiace xk qste rom vanno mlt meglio ma con sta batteria nn si puo proprio!!Sono l unico che ricarica il cell due volte al gg????? Ho consumi a dismisura anche solo in standbye!! Ho pensato di fare un wipe battery... qlkuno mi sa dire se puo servire?!?? E grazie!!
    Quante ore di schermo fai?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Durata batteria pari a sette ore scarse...e di schermo ne faccio 1 ora e 45 minuti circa, con luminosita automatica... é una cosa assurda!!

Pagina 538 di 578 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio