CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 54 di 578 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippur72 Visualizza il messaggio
    adesso si che si ragiona! Fatto l'aggiornamento a 10C previo reset e unroot.

    Ora funziona tutto normalmente, tutti i difetti sembrano essere spariti. Prima avevo: blocchi continui, surriscaldamenti, falliva a ricaricare, non telefonava e non riceveva telefonate pur visualizzando l'icona del segnale. Insomma era inutilizzabile. Ora invece funziona, nessun problema in una settimana di utilizzo.

    Non so se rifare il root e togliere fsecure/car/appadvisor, ho paura che possano ritornare dei difetti... m'è venuta la paranoia!
    I difetti non ritornano basta fare le cose x bene e non ripristinare nulla delle precedenti configurazioni

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    55% batteria in calo rapidissimo... qualcuno sa indicarmi il punto dove trovo le procedure per riportare il cell alla versione 'a'?
    Sarei davvero molto grato, andava male ma meglio della b e molto meglio della c (sob).
    Batt 45% malgrado riavvii e nessun servizio attivo(a parte quelli di base) scottaa!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    I consigli di thai sono corretti. L'unico problema del terminale sei tu che non hai fatto il reset. Bastava leggere qualche post per rendersene conto. Inoltre, non il dual, ma con qualsiasi terminale, dopo aggiornamento, è opportuno effettuare il reset. Lo facevo con samsung, nokia e continuo a farlo con lg.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #533
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh, secondo me il dual è un signor smartphone, ho aggiornato alla 10C e quel mezzo problema che avevo con la 10b è svanito. Naturalmente ho fatto i reset prima e dopo, altrimenti sarei qua a dire: "oddio, maledetta LG, il telefono è posseduto"

    Da un paio di settimane lo sto affiancando ad un samsung galaxy S2 e trovo migliore questo per tanti piccoli motivi. Potete offendermi, queste alla fine sono mie opinioni (e son pure niubbo, prendetele con le pinze)

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io dopo vari sbattimenti sono riuscito ad aggiornare alla versione 10c, i miglioramenti seppur sottili ci sono, lo trovo più fluido e veloce! ma del 2.3 ufficiale si sa qualcosa?

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, ragazzi, non fate i saccenti. Io ho acquistato un cellulare che credevo funzionte e non un apparato sperimentale. Ho aggiornato solo xke per caso ho cliccato su :controlla aggiornamenti. Non mi lamento solo del cellukare ma ora anche di voi che osate dire cose cosi infantili. Io non sono tenuto a lavorare sul cellulare per farlo funzionare xke lo ho pagato con soldi buoni e doveva funzionare e basta. Forse voi siete dei tagazzini che non hanno null'altto da
    Fare Tutto il giorno ma io ho pochisso tempo da perdere per questr cose. Si vede che questo cellukare e fatto per i regazzini smanettoni e Non per me. Continuate purr a Giocare da soli voi ed Il vostro amatissimo catorcio che non funziona (ho appena sostituito la seconda batteria da stamane e gia sta al 70pct.) E continuate pure a dire che va bene e che se non va é colpa dell'utente. Ma che Vi pagano per dire tante stupidaggini??? Non dovreste considerare un fatto normale che per far funzionarr un cellulare si debba stargli dietro come fosse un apparecchio sperimentale e gli utenti sperimemtatori. Se leggo:disponibile nuovo aggiornamento... io aggiorno E NON ACCETTO CHE UN REGAZZINO MI VENGA A DIRE CHE NON AVREI DOVUTO PERCHE DOVRVO PRIMA LEGGERE CIO CHE DICEVA LUI. La
    Lg doveva creare un aggiornamento che no peggiorava di molto la situazione innessuno dei suoi prodotti e basta. Strano e pericoloso é solo chi sostirne che tutto questo sia normale!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #536
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    No, ragazzi, non fate i saccenti. Io ho acquistato un cellulare che credevo funzionte e non un apparato sperimentale. Ho aggiornato solo xke per caso ho cliccato su :controlla aggiornamenti. Non mi lamento solo del cellukare ma ora anche di voi che osate dire cose cosi infantili. Io non sono tenuto a lavorare sul cellulare per farlo funzionare xke lo ho pagato con soldi buoni e doveva funzionare e basta. Forse voi siete dei tagazzini che non hanno null'altto da
    Fare Tutto il giorno ma io ho pochisso tempo da perdere per questr cose. Si vede che questo cellukare e fatto per i regazzini smanettoni e Non per me. Continuate purr a Giocare da soli voi ed Il vostro amatissimo catorcio che non funziona (ho appena sostituito la seconda batteria da stamane e gia sta al 70pct.) E continuate pure a dire che va bene e che se non va é colpa dell'utente. Ma che Vi pagano per dire tante stupidaggini??? Non dovreste considerare un fatto normale che per far funzionarr un cellulare si debba stargli dietro come fosse un apparecchio sperimentale e gli utenti sperimemtatori. Se leggo:disponibile nuovo aggiornamento... io aggiorno E NON ACCETTO CHE UN REGAZZINO MI VENGA A DIRE CHE NON AVREI DOVUTO PERCHE DOVRVO PRIMA LEGGERE CIO CHE DICEVA LUI. La
    Lg doveva creare un aggiornamento che no peggiorava di molto la situazione innessuno dei suoi prodotti e basta. Strano e pericoloso é solo chi sostirne che tutto questo sia normale!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Innanzi tutto non sono un ragazzino secondo se hai postato qui e perche chiedi consigli che poi non vuoi accettare terzo non sono io a dirti di fare il reset ma e LG quarto non siamo un call center ma degli appassionati che si divertono senza scopo di lucro quindi direi che un po di rispetto non guasterebbe ...poi sei libero di fare quello che vuoi ma non contestare i consigli che ti vengono dati

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi
    No, ragazzi, non fate i saccenti. Io ho acquistato un cellulare che credevo funzionte e non un apparato sperimentale. Ho aggiornato solo xke per caso ho cliccato su :controlla aggiornamenti. Non mi lamento solo del cellukare ma ora anche di voi che osate dire cose cosi infantili. Io non sono tenuto a lavorare sul cellulare per farlo funzionare xke lo ho pagato con soldi buoni e doveva funzionare e basta. Forse voi siete dei tagazzini che non hanno null'altto da
    Fare Tutto il giorno ma io ho pochisso tempo da perdere per questr cose. Si vede che questo cellukare e fatto per i regazzini smanettoni e Non per me. Continuate purr a Giocare da soli voi ed Il vostro amatissimo catorcio che non funziona (ho appena sostituito la seconda batteria da stamane e gia sta al 70pct.) E continuate pure a dire che va bene e che se non va é colpa dell'utente. Ma che Vi pagano per dire tante stupidaggini??? Non dovreste considerare un fatto normale che per far funzionarr un cellulare si debba stargli dietro come fosse un apparecchio sperimentale e gli utenti sperimemtatori. Se leggo:disponibile nuovo aggiornamento... io aggiorno E NON ACCETTO CHE UN REGAZZINO MI VENGA A DIRE CHE NON AVREI DOVUTO PERCHE DOVRVO PRIMA LEGGERE CIO CHE DICEVA LUI. La
    Lg doveva creare un aggiornamento che no peggiorava di molto la situazione innessuno dei suoi prodotti e basta. Strano e pericoloso é solo chi sostirne che tutto questo sia normale!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    Stai sbagliando tutto. Grazie a questi "ragazzini" come ti piace definirli a volte si risolvono dei problemi che quelli incapaci come te risolvono portando il tel in assistenza e perdere tantissimo tempo. Ti compri smartphones di fascia alta e poi non sai nemmeno fare un aggiornamento che per carità,ci sta, ma non prendertela con chi sta qui e magari in buona fede ha provato ad aiutarti. Ti do un consiglio da uomo di 36 anni, visto che i ragazzini non ti convincono, cambia telefono, prenditi che so ub Nokia 1800 e non ci pensi più.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano L'avatar di Saub


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da " ragazzino " di 42 anni sono pienamente d'accordo !
    I forum sono fatti per altro, non per denigrare chi partecipa....
    OnePlus 3T

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, capisco entrambi i punti di vista e capisco anche cosa voglia dire spendere 500 euro per un cellulare a mio avviso ottimo come hardware ma con qualche pecca nel software. LG sicuramente ha sottovalutato i problemi pur di uscire sul mercato e adesso è in affanno. Ma ritengo che questa comunità sia da apprezzare, per fortuna che c'è chi ha tempo di aiutarci nel mettere a posto le cose anche quando per lavoro o per altro non abbiamo il tempo di farlo per conto nostro. La delusione non ci deve portare ad essere poco tolleranti con chi accetta di aiutarci. A volte una arrabbiatura ci porta a dire cose che non pensiamo veramente. Chiudo dicendo che forse, per evitare altre gastriti, vale la pena valutare anche altri sistemi operativi ugualmente validi ma con caratteristiche diverse.
    Ciao e grazie per l'attenzione.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #540
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io sono un ragazzino di 31 anni e ti dico che sei nel posto sbagliato , questo non e' il call center di LG ma un posto dove dei semplici appassionati si danno da fare si confrontano e spesso con molta gentilezza cercano di risolvere i problemi di chi si affaccia a questo mondo per la prima volta, e spesso rispondono 10 volte alla stessa domanda perche' alcuni entrano e non hanno nemmeno la voglia di cercare il loro problema (magari piu' volte affrontato e risolto nei vari post) perciò il tuo sfogo non è assolutamente motivato.
    Tornando sull argomento questo smartphone e' sicuramente uscito con un software acerbo ma alla fine con la v10c (installata correttamente con il reset) direi che è diventato un ottimo terminale per l'uso di tutti i giorni , è un ottimo terminale per chi si vuole "divertire" ed in fin dei conti tutte le aziende hanno avuto a che fare con alcuni problemi : l' Iphone 4 ed il problema dell'antenna il primo samsung galaxy (i 7500) completamente abbandonato il secondo galaxy ( l' S ) e l'aggiornamento che non arrivava mai, l'htc Desire ! (tanto amato) che solo dopo una fortissima protesta su internet avrà il 2.3.3 a fine luglio (il dual lo avrà a settembre ) e ancora vi ricordate il Windows Vista ? .
    Ultima modifica di gis80; 09-07-11 alle 20:04
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Pagina 54 di 578 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy