CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 55 di 578 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    No, ragazzi, non fate i saccenti. Io ho acquistato un cellulare che credevo funzionte e non un apparato sperimentale. Ho aggiornato solo xke per caso ho cliccato su :controlla aggiornamenti. Non mi lamento solo del cellukare ma ora anche di voi che osate dire cose cosi infantili. Io non sono tenuto a lavorare sul cellulare per farlo funzionare xke lo ho pagato con soldi buoni e doveva funzionare e basta. Forse voi siete dei tagazzini che non hanno null'altto da
    Fare Tutto il giorno ma io ho pochisso tempo da perdere per questr cose. Si vede che questo cellukare e fatto per i regazzini smanettoni e Non per me. Continuate purr a Giocare da soli voi ed Il vostro amatissimo catorcio che non funziona (ho appena sostituito la seconda batteria da stamane e gia sta al 70pct.) E continuate pure a dire che va bene e che se non va é colpa dell'utente. Ma che Vi pagano per dire tante stupidaggini??? Non dovreste considerare un fatto normale che per far funzionarr un cellulare si debba stargli dietro come fosse un apparecchio sperimentale e gli utenti sperimemtatori. Se leggo:disponibile nuovo aggiornamento... io aggiorno E NON ACCETTO CHE UN REGAZZINO MI VENGA A DIRE CHE NON AVREI DOVUTO PERCHE DOVRVO PRIMA LEGGERE CIO CHE DICEVA LUI. La
    Lg doveva creare un aggiornamento che no peggiorava di molto la situazione innessuno dei suoi prodotti e basta. Strano e pericoloso é solo chi sostirne che tutto questo sia normale!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Allora..., se hai postato credo sia stato per risolvere il problema. Mi spieghi quindi perchè non puoi fare un reset visto che è la soluzione di quanto esposto? Altra cosa.., la 10a era una buona rom eppure, nessuno ti ha obbligato, sei passato alla 10b facendo poi il reset.... La 10c ora risolve praticamente tutto però... "non vorrei continuare a perder tempo appresso ad un cellulare che per farlo andare lo devi spingere e tirare di continuo". Allora non aggiornare mai! Ripeto, quando si aggiorna il reset va fatto, su qualsiasi terminale. Se non fai le cose come van fatte non lamentarti di LG ma di te stesso.
    P.S.
    Questo ragazzino ha 49 anni ed è appassionato di elettronica da sempre. Se qualche post può aiutare io, quando ho tempo, ci sono.
    Ultima modifica di redefined; 09-07-11 alle 22:00
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oorici Visualizza il messaggio
    Anche io dopo vari sbattimenti sono riuscito ad aggiornare alla versione 10c, i miglioramenti seppur sottili ci sono, lo trovo più fluido e veloce! ma del 2.3 ufficiale si sa qualcosa?
    fine estate, agosto/settembre.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    oorici (09-07-11)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi scrive certe cose: che siamo ragazzini (io ho 38 anni) etc deve essere uno di quei mostri del lavoro che fa parte di chissà quanti cda che quandi acquista un tel da 500 euro lo fa per far vedere che lui ha sempre l ultima novità tecnologica e quindi lavora facwndo il figo con gli altri per poi lamentarsi in segreto nell anonimato di un forum.
    Secondo me è uno di quei personaggi che va in giro a spacciare per suo il lavoro dei propri colleghi.
    Qui non funziona ciccio!!!!!
    Se non ti sta bene prenditi un blackberry: per lavorare va da dio.
    Ah già poi come lo fai il figo? Quello ce l'hanno tutti nel tuo ambiente.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    __________________
    Maveck27
    LG Optimus Dual 2X (P990)
    ___________________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    fine estate, agosto/settembre.
    Grazie!
    Cmq io ora sono al secondo ciclo di carica e devo dire che da oggi alle 14 l'ho messo sotto carica ora (giusto perchè sono al pc) ed era al 50%, in precedenza avevo un acer liquid v1.6 e nonostante le differenze in termini di prestazioni e applicazioni il consumo della batteria era pressochè identico!

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ormai si sa nel mondo tecnologico funziona cosi:
    Siamo noi i betatester
    Come amche su i videogiochi escono patch di continuo per risolvere i vari problemi.
    E non pensare che acquistando un gs2 da 600euro sia perfetto anzi..
    Cmq sono anchio un ragazzino di31anni che piace smanettare con android.
    Anzi android è fatto per smanettoni.se no mi sarei preso un symbian.e ora che col dual va tutto perfetto quasi quasi sbrocco e lo vendo,non mi diverto piu!ahahah

    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Perdonatemi ma sono un neofita e ho bisogno del Vs consiglio. Questa mattina ho aggiornato il mio dual alla versione successiva attraverso il telefono stesso collegato ad una rete wi-fi. Sono passato alla V10b...ma per passare alla V10c posso ripetere l'operazione? il telefono mi dice che devo aspettare le 24 ore nel tentativo di avviare l'aggiornamento dirett.dal telefono..

    E' normale? posso passare alla V10c dopo le 24 ore?


    Grazie.

  9. #547
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si puoi fare così oppure lo aggiorni subito tramite Smart flash
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me la 10c ha risolto in parte i problemi, il cell ogni tanto si riavvia (e nemmeno in carica) e alcune volte si è pure frezzato...
    Non mi sembra la soluzione tanto decantato

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ragazzi volevo solo dirvi una cosa, forse una persona che spende 500 euro e poi vede che il suo cell non funziona e magari viene a sfogarsi nel forum, dovrebbe essere compreso,ovviamente senza offendere e denigrare i post delle altre persone, che con tempo e pazienza, cercano di aiutare tutti nel risolvere i problemi. Bisogna pur capire che 500 euro sono tanti e forse oggi nella tecnologia si corre cosi tanto che non si riesce a vendere un prodotto di qualità rispetto al prezzo con il quale, tale prodotto, viene immesso sul mercato. Non tutti lavorano o conoscono il settore delle tecnologie e quindi potrebbe veramente essere molto difficile capire il prezioso lavoro che svolgono questi "ragazziini" (che poi tanto ragazzini non sono) delle community e in questo caso, del forum "androidiano".
    Da parte mia che lavoro nel campo informatico da 15 anni e ho 44 anni, (ma mi occupo di ben altro), dopo che vi ho letto per un paio di giorni, vi faccio i miei piu vivi complimenti e credo che nel mondo, sia sul lato umano che in quello professionale ci sia sempre da imparare.
    Salutoni a tutti

    murdock44
    Ultima modifica di murdock44; 10-07-11 alle 19:01

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..perdonami la domanda, questo software dove lo scarico? è freeware?

Pagina 55 di 578 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy