Si riesce a scaricare da qualche parte il "nuovo" kdz?
sì
no
Si riesce a scaricare da qualche parte il "nuovo" kdz?
Ragazzi sono contenta per voi io ho flashato la 30B sulla 30A ed ho continui riavvi...cose da pazzi!
La 30b non è perfetta ma senza dubbi risolve molti problemi della 30a
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente ho aggiornato a ICS e dopo 1 settimana di test posso darvi dei feedback.
Prima di tutto: l'aggiornamento funziona.
@AndroidPC cambia la pagina iniziale l'aggio funziona, testatissimo.
Secondo: il software scarica la versione V30a.
Terzo: non capisco perchè continuate a chiedere della V30b. La V30b NON E' una versione aggiornata della V30a, ma solo la stessa versione per paesi differenti. Infatti hanno la stessa baseband e RIL. Infatti LG Update vi scarica la V30a, perchè è quella giusta. Se volete approfondire date un occhio al forum di XDA:
[ROMS]ICS FULL STOCK V30A & V30B with root, Busybox, init.d - CWM installation - xda-developers
Quindi per voi va bene la V30b solo se avete un Dual indiano per esempio, ma con il dual italiano la vostra versione è la V30a.
Feedback: questa versione è davvero fantastica.
Primo: il famigerato segnale ballerino va decisamente meglio e i "buchi" di rete sono quasi scomparsi.
Secondo: la gestione della RAM è molto migliorata, anche se i 0.5 Gb sono pochini ma questo non è migliorabile purtroppo.
Terzo: il launcher stock di ICS mi soddisfa molto e quindi non ne ho installato un altro.
Quarto: la durata della batteria è fantastica. Soprattutto ho molti più minuti di schermo a volte ore. Però ho notato che le chiamate consumano più batteria di ginger, ma non è un problema grosso. Preferisco che la chiamata parta e che consumi, piuttosto che non parta come con ginger.
Bug: di fatto non ho trovato nessun bug. L'elenco di inizio pagina non descrive nessun difetto del mio cellulare. Niente riavvi, spegnimente o altro.
Unica cosa è la perdita del movimento del cursore con i picchetti sul telefono, comodo ma vabbè.
E alcuni lag ogni tanto, soprattutto durante lo scroll, ma solo quando ho appena aperto l'applicazione e probabilmente la sta ancora caricando, ma nulla di che.
Conclusione: non avrei mai immaginato di dirlo, ma complimenti alla LG. Questa stock è sicuramente la migliore che abbia mai usato. Il cell sembra rinato ed è all'altezza di quello che merita. Forse questa versione arriva troppo tardi e molti si sono stufati prima, ma il risultato è ottimo e sto seriamente pensando di tenerla e non moddare (uuu non ci credo di averlo detto).
Ps. Io i bug che denunciate in molti non li ho trovati. Forse nel periodo in cui non si poteva aggiornare la LG ha corretto. Se fossi in voi riproverei l'aggio. E dimenticatevi la V30b.
Io ho già messo la V30a ed è un disastro. Come faccio a tornare a ging e poi provare ad aggiornare con la V30a disponibile ora? Sono inesperto quindi vi chiedo di essere molto chiari. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sempre nella speranza che l'attuale 30a sia" migliore", vai nella guida al modding di paololatte e installa la 10B tramite nvflash, poi carica qualsiasi firmware stock tramite smartflash per cambiare la baseband, altrimenti il tool LG ti vede il Cell aggiornato (nvflash non cambia la baseband). Quindi aggiorna con LG tool.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Chiunque a la nuova 30a lo prego di mettere un feedback
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie alle preziose indicazioni di "fatelo" (che ringrazio) sto (re)installando proprio ora la V30a... Vi aggiorno dopo averla testata. Se non si riavvia nei primi 5 minuti è già buono! A presto!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App