CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 556 di 578 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da de79 Visualizza il messaggio
    Con wifi, dati e bluetooth attivi la batteria dura sempre poco. Per il resto il mio, nonostante qualche inconveniente, è comunque utilizzabile. In ogni caso speriamo che LG ci regali presto qualcosa di meglio. Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    GPS e HOTSPOT niente???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ha ricominciato a riavviarsi 2-3 volte al giorno!
    Io spero ancora in un aggiornamento da parte di Lg.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da de79 Visualizza il messaggio
    Ha ricominciato a riavviarsi 2-3 volte al giorno!
    Io spero ancora in un aggiornamento da parte di Lg.

Ho rimesso ics stock il 28/2 e, a parte il mancato funzionamento della sveglia dovuto al successivo reset di ora è data (avevo riavviato il cellulare per far funzionare la sveglia), per il resto non ho avuto noie. Giusto ieri non ne voleva sapere di ricaricarsi tant'è che l'ho dovuto accendere e spegnere di nuovo per poterlo ricaricare. Insomma, ogni volta si ha sempre timore che succeda qualcosa, e questo non mi fa stare tranquillo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ho rimesso ics stock il 28/2 e, a parte il mancato funzionamento della sveglia dovuto al successivo reset di ora è data (avevo riavviato il cellulare per far funzionare la sveglia), per il resto non ho avuto noie. Giusto ieri non ne voleva sapere di ricaricarsi tant'è che l'ho dovuto accendere e spegnere di nuovo per poterlo ricaricare. Insomma, ogni volta si ha sempre timore che succeda qualcosa, e questo non mi fa stare tranquillo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Vuoi dormire tranquillo? Installa ROM 1.4 ICS di Carburano con Kernel Pengus. Poi aggiorni il Kernel alla versione 109exp e vai liscio sempre
    ...non che il Kernel Kob sia meno affidabile, solo che questa configurazione l'ho testata per più tempo e mai un solo problema, Quindi lo posso consigliare.

LG ha fatto una buona rom ma è stato un contentino, solo per fermare le voci negative nei suoi confonti. Questo telefono è una bomba se adeguatamente impostato.
    Ultima modifica di MatVekk; 07-03-13 alle 00:51
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Vuoi dormire tranquillo? Installa ROM 1.4 ICS di Carburano con Kernel Pengus. Poi aggiorni il Kernel alla versione 109exp e vai liscio sempre
    ...non che il Kernel Kob sia meno affidabile, solo che questa configurazione l'ho testata per più tempo e mai un solo problema, Quindi lo posso consigliare.

LG ha fatto una buona rom ma è stato un contentino, solo per fermare le voci negative nei suoi confonti. Questo telefono è una bomba se adeguatamente impostato.
    Io ieri con:

-Django x1.4
    -Kernel civato r2_32RH
    -Cpu Tuner che mi modifica in automatico le frequenze (sono molto conservativo in qst periodo, ma tutto funziona egregiamente): 100-50% (1000 max e 216 min, 2cpu), 50-25% (816max - 216 min, 1cpu), 25-0 (760max, 216min, 1cpu), schermo spento (456max, 216min, 1cpu)
    -Greenify che iberna praticamente tutte le app "mangia batteria" (Springfield, QuizCross e varie compresa Facebook ma non Messenger per ricevere cmq sempre i mex)
    -Wifi@Home che blocca il wifi in automatico quando stai 500m da casa (testato ieri, in ascensore ha riattivato il wifi)
    -Batteria nuova (comprata da meno di una settimana)
    -Più di mezza giornata a casa con wifi attivo e giochi vari e 4 ore fuori (praticamente a schermo spento, ma sempre con dati 3g attivati)

Ho fatto più di 12 di attività con più di 2 ore di schermo con ancora un buon 38-40% di batteria!! Direi straordinario! E' dai tempi della cm7 chuck norris (che un po' a malavoglia ho abbandonato) che non ho queste performance... E il telefono è perfetto, non risente delle ibernazioni o modifiche della cpu...

Per la prima volta sono quasi soddisfatto del mio cel!

Ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio

è di vodafone2, occhio che magari è brandizzata......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, disattivando alcune applicazioni che non utilizzo come scritto nel post n.602 di Melyn in modo da liberare memoria RAM la batteria ne risente o no? Cioè la batteria dura di più,di meno o sempre uguale? Fatemi sapere. Grazie P.S. spero di essere stato chiaro. Grazie
    Liberi ram e impedisci il caricamento delle funzioni nella ram. Quindi meno cpu. Sicuramente consuma meno batteria, ma non credo che faccia miracoli.
    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Io mi sono già rassegnato dopo aver provato di tutto negli ultimi tre giorni.
    Alla fine ho ripiegato su cm7.2.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio

Come non quotare. Al momento anche secondo me la migliore è la django manouche.
    La CM 7 è ancora ginger inoltre non è stock based.

Le combinazioni sono:
    -Rom: Django manouche. [ICS] DjangoManoucheX 1.4 - 30a/b - xda-developers
    -Kernel: 1 Kovalsky 2 King of birds 3 Civato
    Difatto i 3 kernel non sono poi così diversi perchè i tre sviluppatori si parlano e condividono spesso le info. Quindi se uno trova un fix il giorno dopo è sugli altri due.

Baby Droid L'avatar di willycoyote54

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    è di vodafone2, occhio che magari è brandizzata......
    Scaricata oggi, come dimensioni i due file sono identici alla versione 30b asiatica.
    Secondo me è la stessa rom, comunque appena posso la provo e vi faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

cmq tra tutti i problemi di questa rom, ancora nn ho letto un problema che sicuramente avete tutti quanti, sia con ics, che con gb e froyo...
    il telefono ci mette un'eternità ad avviarsi da spento!!
    mai visto un telefono così lento nell'accendersi!! se ho il telefono spento e dovessi fare una chiamata urgente perchè qualcuno sta male, a quando ad accendersi quel qualcuno è morto

Pagina 556 di 578 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio