sì
no
Ha ricominciato a riavviarsi 2-3 volte al giorno!
Io spero ancora in un aggiornamento da parte di Lg.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho rimesso ics stock il 28/2 e, a parte il mancato funzionamento della sveglia dovuto al successivo reset di ora è data (avevo riavviato il cellulare per far funzionare la sveglia), per il resto non ho avuto noie. Giusto ieri non ne voleva sapere di ricaricarsi tant'è che l'ho dovuto accendere e spegnere di nuovo per poterlo ricaricare. Insomma, ogni volta si ha sempre timore che succeda qualcosa, e questo non mi fa stare tranquillo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Vuoi dormire tranquillo? Installa ROM 1.4 ICS di Carburano con Kernel Pengus. Poi aggiorni il Kernel alla versione 109exp e vai liscio sempre
...non che il Kernel Kob sia meno affidabile, solo che questa configurazione l'ho testata per più tempo e mai un solo problema, Quindi lo posso consigliare.
LG ha fatto una buona rom ma è stato un contentino, solo per fermare le voci negative nei suoi confonti. Questo telefono è una bomba se adeguatamente impostato.
Ultima modifica di MatVekk; 07-03-13 alle 00:51
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Io ieri con:
-Django x1.4
-Kernel civato r2_32RH
-Cpu Tuner che mi modifica in automatico le frequenze (sono molto conservativo in qst periodo, ma tutto funziona egregiamente): 100-50% (1000 max e 216 min, 2cpu), 50-25% (816max - 216 min, 1cpu), 25-0 (760max, 216min, 1cpu), schermo spento (456max, 216min, 1cpu)
-Greenify che iberna praticamente tutte le app "mangia batteria" (Springfield, QuizCross e varie compresa Facebook ma non Messenger per ricevere cmq sempre i mex)
-Wifi@Home che blocca il wifi in automatico quando stai 500m da casa (testato ieri, in ascensore ha riattivato il wifi)
-Batteria nuova (comprata da meno di una settimana)
-Più di mezza giornata a casa con wifi attivo e giochi vari e 4 ore fuori (praticamente a schermo spento, ma sempre con dati 3g attivati)
Ho fatto più di 12 di attività con più di 2 ore di schermo con ancora un buon 38-40% di batteria!! Direi straordinario!E' dai tempi della cm7 chuck norris (che un po' a malavoglia ho abbandonato) che non ho queste performance... E il telefono è perfetto, non risente delle ibernazioni o modifiche della cpu...
Per la prima volta sono quasi soddisfatto del mio cel!![]()
Ciao a tutti
qualcuno ha provato la 30b tedesca uscita 2 giorni fa?
xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
Liberi ram e impedisci il caricamento delle funzioni nella ram. Quindi meno cpu. Sicuramente consuma meno batteria, ma non credo che faccia miracoli.
Come non quotare. Al momento anche secondo me la migliore è la django manouche.
La CM 7 è ancora ginger inoltre non è stock based.
Le combinazioni sono:
-Rom: Django manouche. [ICS] DjangoManoucheX 1.4 - 30a/b - xda-developers
-Kernel: 1 Kovalsky 2 King of birds 3 Civato
Difatto i 3 kernel non sono poi così diversi perchè i tre sviluppatori si parlano e condividono spesso le info. Quindi se uno trova un fix il giorno dopo è sugli altri due.
cmq tra tutti i problemi di questa rom, ancora nn ho letto un problema che sicuramente avete tutti quanti, sia con ics, che con gb e froyo...
il telefono ci mette un'eternità ad avviarsi da spento!!
mai visto un telefono così lento nell'accendersi!! se ho il telefono spento e dovessi fare una chiamata urgente perchè qualcuno sta male, a quando ad accendersi quel qualcuno è morto![]()