sì
no
Un aggiornamento V30C sarebbe stato lo stesso utopistico ma più credibile![]()
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Salve,
il mio dual ultimamente faceva molti capricci, si spegneva, si riavviava, si scaldava e si bloccava già con 2.2. Adesso l'ho aggiornato a V30a
2013-04-02-17-22-19.jpg
Morale della favola ha sempre li stessi problemi. Ho già fatto un factory reset ma non ha cambiato le cose...
Qualcuno ha trovato delle soluzioni per questo??
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto bootloader ICS sul mio terminale, ma da una settimana che ho montato bootloader Ginerbread e il telefono è molto più reattivo, ieri ho messo la CM 7, il telefono è una scheggia... com'è possibile? o.O
non posso tenere Ginerbread, mi servono delle applicazioni che girano da ICS in poi, è fattibile su GB? magari con qualche Mod!
Io ho un'amica con froyo sul suo Optimus Black e non ha nessun problema!
Dai torno serio...Secondo me, e da quello che ho capito leggendo un po' questo forum, la versione migliore di android da installare al momento è la Django x1.6.1, è molto reattiva, con le dovute impostazioni, parsimoniosa di batteria e con ICS.
Io prima di scoprirla (la uso dalla x1.4) ho utilizzato la cm7.2 ChuckNorris e mi sono trovato veramente bene...
Poi un po' la novità (l'arrivo di ICS stock, che ho tenuto nemmeno 2 settimane!) e la voglia di cambiare e aggiornarmi senza tornare indietro mi hanno fatto propendere per la Django... E posso dire di essere veramente soddisfatto!
Prova a installarla e vedi come ti trovi. Nella sezione modding trovi tutto il necessario per installarla.![]()
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao ciao
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
ho aggiornato il mio dual p990 a ice cream sandwich 4.0 e adesso il tel ogni tanto si riavvia e la batt si scarica rapidamente e quando attivo il traffico dati il cell si spegne...cosa mi consigliate di fare?? avevo pensato di tornare alla rom 2.3 originale che ne dite??però non vorrei istallare cyanogen mod o altre rom.preferisco l'originale!
Io avrò provato mille rom tra ics e JB...ritornato a cm 7.2...ogni volta mi illudo che sia quella buona per avere un jb decente...ma gb è molto poi reattivo...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
tu quale mi consigli??perche io non sono tanto pratico ...![]()