LG si tira indietro: niente aggiornamento V20Q per il Dual
Ricordate quando, poco più di una settimana fa, facevamo il punto della situazione per l’Optimus Dual e pieni di speranze comunicavamo l’arrivo imminente della versione V20Q? Bene, scordatelo, perché almeno per il momento non ci sarà nessun bugfix.
Questo è quello che gli addetti della LG stanno riferendo nei vari forum (tra cui il nostro), dato che il suddetto firmware V20Q che avevano in testing non gestisce correttamente i servizi di backup e restore di Google: una funzione comunque non presente sui firmware precedenti e della quale sicuramente nessuno avrebbe sentito la mancanza.
Comunque questa volta la colpa da imputare non è alla divisione italiana, che era pronta a rilasciare l’update eliminando il servizio buggato, ma dalla casa madre in Corea, che a quanto pare non ha dato il via libera.
Per il web, tuttavia, si vocifera già di una versione leaked che potrebbe presto circolare tra gli utenti, concessa ufficiosamente dallo staff di LG Italia: e questo, incredibilmente, è il meglio che ci si può aspettare per il momento.
Senza puntare il dito contro nessuno, per l’ennesima volta speriamo che la LG si dia una mossa a tirare fuori una nuova versione di Gingebread, perché, senza girarci attorno, i bug sono tanti e sono gravi.
Fonte: Androidworld
Continua la barzelletta infinita.. o_O
..si raccomanda per adesso di mantenere la versione V10D del FW oppure montare ROM Cyano con RIL e BB725.