R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
pirocia
Grazie e scusa se non ho guardato bene,a volte leggere tutto diventa quasi impossibile...il tempo è sempre tiranno!
Nel mio post successivo chiedevo come mai dal sito lg mi dice che la mia versione ( V20s ) è l'ultima versione disponibile,
forse perchè il mio DUAL mi è stato dato dalla TRE per cui è "brandizzato"?
Ho un dual acquistato con scegli 10 h3g e non presenta alcuna brandizzazione. Ho aggiornato senza problemi a ics.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io dopo 2 settimane di utilizzo ritengo questa rom perfetta per essere la prima ics di LG
1 allegato(i)
Quote:
livio78
Ho notato che con la V30a per effettuare lo zoom della fotocamera si devo utilizzare le 2 dita per far comparire la barra di zoom con alle estremita + e - invece dei tasti volumi che servono per scattare una foto. c'è un modo per utilizzare i tasti volume per effettuare lo zoom? Fatemi sapere. Grazie
Io utilizzo i pulsanti.su schermo con la.30A. ..la camera é quella stock
Allegato 37730
Mi sono trovato un grafico batteria delle prime due ore di utilizzo incredibile: linea retta a 45° dal 100% al 65% poi linea retta verticale che ritorna al 100% circa. Poi ha iniziato a graficare normalmente.
Non so come fare uno screen per farvelo vedere.
1 allegato(i)
Quote:
fatelo
Mi sono trovato un grafico batteria delle prime due ore di utilizzo incredibile: linea retta a 45° dal 100% al 65% poi linea retta verticale che ritorna al 100% circa. Poi ha iniziato a graficare normalmente.
Non so come fare uno screen per farvelo vedere.
Ecco lo screen del grafico della batteria.
Quote:
FatalPuppet
Ciao a tutti, mi sono un po perso nelle prime pagine della discussione e quindi posso aver perso un paio di risposte, ma volevo far notare che se si dà il comando di spegnimento definitivo o anche di riavvio (meno male esiste sta possibilità) il "filmato" di chiusura di lg si ripresenta più volte, anche dalle 3 alle 13 volte!!
Sarà una scemata, però...
in più ho notato che a volte non si può bloccare il telefono col tasto di accensione se non si preme almeno un volta il tasto home per far "illuminare" la barra che indica in che porzione del monitor ci troviamo...
Anche a me durante lo spegnimento il logo LG lampeggIa ma solo 3 o 4 volte, e ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Comunque non gli do peso.
LG mobile un changelog completo di ics si potrebbe avere così lo postiamo nel topic ufficiale?
By LG: Volevamo quotare, ma abbiamo cliccato su "modifica"... chiediamo venia :)